Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 43

 
ChallengerAl >>:


Questa lista di programmatori è fastidiosa.

 
sand >>:

Как же этот список программеров уже достал.

C'è un altare?

 
avatara >>:

Есть альтер?

Assassini?

 
Svinozavr >>:

Киллеров?

Herr(o)uspikov.

È qui che l'autore si confonde.

I dadi sarebbero stati lasciati al loro posto

 
Eg(o)uspikes...
Per i non credenti - vedi Sepulki (c) S. Lem
 
avatara >>:

Есть альтер?

Modificare cosa?
Se questa lista non riflette nulla, allora di cosa possiamo parlare?

 
È una buona lista. Quasi d'accordo. Solo meglio guardare qui - questo può essere aggiornato.
A differenza delle qualifiche di alcuni altri, non ho dubbi sulle qualifiche di Integer.
 
BestProgrammers >>:
...В отличие от квалификации некоторых других, квалификация Integer у меня сомнения не вызывает.

Sono d'accordo. Le qualifiche e l'integrità di Integer sono fuori discussione. La cosa speciale è che è molto esigente con se stesso e con gli altri. Quindi, se c'è qualche dubbio sulla vostra sanità mentale, è meglio non ordinarlo. :))

 
BestProgrammers >>:
Нормальный список. Почти с ним согласен. Только лучше смотреть тут -- этот можно апгрейдить.
В отличие от квалификации некоторых других, квалификация Integer у меня сомнения не вызывает.

Se questa è una lista normale, allora diteci su quali criteri si basa.
Prendete per esempio il fatto che zfs è rimasto un candidato da quando la lista è stata creata.

 
ChallengerAl писал(а) >>



Ho ottenuto una "Recensione" sulla mia credenziale WM, sto pubblicando tutti i dettagli della nostra relazione con ChallengerAl.

File:
perepiska_1.zip  790 kb
Motivazione: