Idea Heiken Ashi - pagina 11

 

spostamento hor e vert (bello 2 confrontare i parametri diff)

(v.shift in pips)

 

ha la barra laterale sovrapposta

ps. templete (jstincase)

 
ServerUang:
grazie fxbs, è il loro Heiken_Ashi_Smoothed in barra? Come HeikenAshi_SW o HeikenAshiOverlay? Lo voglio.

come wahat? 1tf barra laterale (overlay)? una riga?

btw. se ma periodo in Heiken_Ashi_Smoothed impostato su 1 - no smoothing, semplice heiken ashi

 
raff1410:
Ciao...

Heiken Ashi Ma... È possibile utilizzare i metodi semplici, espotenziali, lisciati e lineari ponderati...

Raff

Ciao Ham

Come faccio a mettere questi in MT4

 

ciao qualcuno potrebbe cambiare qualcosa a questo EA?

il problema è che chiude tutti i trade aperti quando arriva un nuovo segnale.

Ho bisogno che non lo faccia ....

Penso che sia una soluzione rapida, ma di nuovo non so nulla sulla codifica degli EA...

Grazie in anticipo.

p.s. condividerò l'idea e l'impostazione, del perché ho bisogno di questo fatto a chiunque può farlo ... e penso che sarà molto redditizio ...

File:
 

Domande per 1 ora di trading

Grazie per aver cliccato! Sono un nuovo trader, come si può probabilmente indovinare dal mio manico. Non sto cercando nessun Santo Graal del FOREX o altro...so che non tutti gli scambi saranno redditizi...e diavolo...la maggior parte probabilmente non lo sono. Ho solo delle domande per voi membri anziani, se potete dedicare qualche minuto per illuminarmi. Il set up con cui ho deciso di procedere (su un conto demo all'inizio) è questo:

Grafico a 1 ora, con Heinkin Ashi e Alligator. Alligator che funge da filtro. Immagino che sia così semplice che non ho bisogno di postare un'immagine, ma se lo faccio fammi sapere. Userò esclusivamente la coppia EUR/USD, in quanto sostengo la teoria che i trader che "conoscono" una specifica coppia di valute fanno meglio nel tempo.

La mia domanda è: vedo tutti i tipi di opzioni per i punti di Stop Loss e Take profit ma non ho la minima idea di quale sia il più redditizio. All'inizio pensavo di usare uno stop loss di 20 e un take profit di 25, ma mi sembra troppo stretto in base alla volatilità di questa settimana. Qualcuno può aiutarmi? Sono abbastanza sicuro che questo semplice set up può essere redditizio, ho solo bisogno di conoscere i parametri SL e TP ottimali.

Ho considerato di usare l'heinkin ashi come mio stop loss...ma non so se questo è fattibile o no. Quello che voglio dire è... se l'alligatore è in modalità buy e un segnale di acquisto viene fuori sulla HA allora compro... e chiudo se il segnale HA torna a vendere entro la fine dell'ora. Il problema con questo è che potrei potenzialmente perdere 100 pips in questo modo...ma potrei anche fare 100 pips..quindi sono molto confuso.

Qualcuno può aiutarmi? Apriamo una bella discussione qui... sono sicuro che qualcun altro è nella stessa barca.

 

Stessa cosa

Ho un EA che fa circa la stessa cosa. Chiudo le posizioni ogni volta che il colore cambia. Sarei felice di vedere se qualcuno può risolvere questo problema.

SteveSouders:
Ciao a tutti, non ho postato da un po' ma amo questa cosa del Forex. Ho un EA basato sull'indicatore Heiken Ashi Smoothed. Ho pagato Nick Bilack per scrivere per me e mi ha dato tutti i diritti del programma. L'unico problema è che ancora non fa trading esattamente come vorrei e lui ora è troppo occupato con la sua ricerca di EA per continuare ad aiutarmi a sviluppare questo, ma credo che abbia molto potenziale. Spero che uno di voi codificatori esperti là fuori possa aiutarmi a migliorarlo e a renderlo un EA del Santo Graal. Funziona nel senso che apre gli scambi in base al cambiamento di colore o all'incrocio delle linee (a vostra scelta), e dà un risultato migliore nel trading in base al cambiamento di colore. Quindi ecco il problema: dato che l'HAS ridipinge, aprirà un trade sul cambio di colore ed è pronto a cavalcare il trend, ma poi il colore può cambiare subito dopo o qualche tempo dopo e non chiuderà SEMPRE immediatamente quell'ordine e riaprirà un nuovo trade nella direzione opposta e quindi continuerà con un trade perdente nella direzione sbagliata fino a quando non colpirà lo stoploss. Quindi uno di voi esperti può sistemare questo???? Ho avuto altri suggerimenti per avere un ordine sulla seconda barra per prevenire il whipsaw, ma il problema rimane ancora se poi si ripresenta di nuovo, allora sono ancora nello stesso problema e bloccato in un trade perdente. Speriamo che qualcuno possa trovare un modo per far sì che l'EA continui a controllare il segnale ogni tot minuti, magari con un'impostazione che permetta di impostare quanti minuti si vuole aspettare prima di ricontrollare il segnale, in modo da poterlo variare a seconda del time frame in cui si opera. Questo potrebbe funzionare o preferibilmente vorrei che controllasse ogni tick, ma non funziona così com'è perché se non inverte il segnale al cambio di colore sei bloccato in un trade in perdita, preferirei che chiudesse l'ordine con una piccola perdita e invertisse con il cambio di colore. Il mio obiettivo è quello di eseguire l'EA su operazioni a lungo termine con grandi guadagni PIP come i grafici a ore, 4 ore o giornalieri per evitare il whipsaw e raccogliere quei grandi guadagni. Quindi cerchiamo di farlo funzionare e condivido questo EA con tutti i miei amici del Forex.

Stavo usando l'EA su H1 con le impostazioni di:

TakeProfit=1000;

StopLoss=1000;

TrailingStop = 1000;

Lotti = 0.1;

MaMetod = 3;

MaPeriod = 8;

MaMetod2 = 1;

MaPeriod2 = 1;

TradeOnColor=true

Usando l'alto TP SL e TS fondamentalmente li sta spegnendo in modo da negoziare semplicemente in base al colore del trade, le impostazioni HAS lo smussano appena un pelo ma lo mantengono accurato, e il True negozia sul cambiamento di colore invece che sull'incrocio della linea dell'indicatore HAS e del prezzo. Quindi ci siamo, penso davvero che questo possa funzionare e sono ansioso di vedere se qualcuno può aiutarmi con questo, ma come ho detto ha bisogno della correzione che ho spiegato sopra.
 

Heiken-Ashi a tempi multipli

JohanB,

Questa pagina

Avere tutti i timeframe su un singolo grafico nella vostra piattaforma MetaTrader (MT4)

offre 4 indicatori gratuiti e 2 modelli gratuiti che mostrano HA lungo la parte inferiore del modello. Un modello mostra 4 timeframes e l'altro modello mostra 8 timeframes.

Spero che tu (e altri qui) lo troviate utile.

 

Ricerca dell'indicatore HeikenAshi

Ciao, qualcuno sa dove posso trovare l'indicatore Heiken Ashi per metatrader 4 che può essere posizionato al di sotto e separato dal grafico principale, proprio come per esempio qualsiasi indicatore di oscillatore è posizionato?

L'assistenza sarebbe molto apprezzata!

 

Ricerca dell'indicatore Heiken Ashi

Ciao, sto cercando di trovare l'indicatore Heiken Ashi per metatrader4, ma dove l'indicatore è posizionato SOTTO il grafico principale proprio come per esempio un indicatore oscillatore è posizionato sul grafico.

Ho l'indicatore HA dove converte il grafico principale nel setup HA, ma questo non funziona per me. Ho bisogno di mantenere l'indicatore HA separato dal grafico principale.

Qualcuno sa dove posso trovare un tale script/file?

Motivazione: