Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 39

 
BestProgrammers >> :

Su. Potremmo lasciare le cose come stanno, come al solito. Ma non vorrei vedere un'altra impresa normale morire prima ancora di cominciare.

Quindi, domanda. Cosa facciamo con quelli che chiedono di essere sulla lista?


Metterli in lista, aspettare uno sponsor, controllarli... ?

Fai in modo che mettano un po' del loro sviluppo nel database

 

Se c'è bisogno di una risorsa separata, do ai programmatori e ai clienti attivi Sito di scambio programmatori e clienti di codice



Un moderatore del sito può diventare solo il programmatore della lista bianca o qualcuno dei clienti essendo un vecchio residente di questo forum



C'è una lista di moderatori sul sito ora:


Chris_Brown
HIDDEN
Integro
komposter
satop
sergeev
StatBars
 
BestProgrammers писал(а) >>

Portarlo dentro, aspettare il commissario, controllarlo... ?

Io aspetterei. Lasciate che si mettano alla prova.

 

Ho deciso di mantenere le cose semplici. Se i clienti cagano nella mia area personale, allora trasmetterò i loro messaggi sul sito "programmatori e clienti".


Ecco il primo post: è possibile scrivere tali consiglieri?


Lasciate che i programmatori si occupino da soli di questi clienti

 

Ho aggiunto la video chat al sito web. Ora i programmatori possono comunicare con i clienti visivamente (se avete una webcam) e (o) a voce (se avete un microfono). C'è un login per gli ospiti per evitare di doversi registrare.



Chiunque voglia chiacchierare è il benvenuto in Video Chat

 

È stata preparata la bozza del decreto presidenziale "Sulla giornata del programmatore

http://cnews.ru/news/line/index.shtml?2009/05/25/348321

25.05.09, lun, 13:52, Mosca

IlMinistero delle comunicazioni di massa ha preparato una bozza del decreto presidenziale "Sulla giornata del programmatore" dopo aver preso in considerazione l'appello dei programmatori nazionali sulla questione dell'approvazione della festa ufficiale "Giornata del programmatore", dice la risposta ufficiale del Ministero firmata dal direttore del Dipartimento della politica statale nel campo dell'informazione e della tecnologia dell'informazione Artem Yermolaev.

Si nota che il progetto è stato preparato alla luce dell'importanza statale dello sviluppo del software nel migliorare la qualità della vita, oltre a garantire alti tassi di crescita economica sostenibile.

In questa fase il progetto di decreto del Presidente della Federazione Russa "Sulla giornata dei programmatori" è in fase di coordinamento con gli organi esecutivi federali in conformità con l'ordine di considerazione delle proposte degli organi esecutivi federali sull'istituzione di vacanze professionali e giorni commemorativi, approvato dal decreto del governo del 16 marzo 2000 ¹225.

Va ricordato che nell'ottobre 2008 i programmatori nazionali si sono rivolti all 'amministrazione presidenziale con la richiesta di istituire una festa professionale, il "Programmer Day", che si celebra ufficiosamente a metà settembre già da molti anni. Un certo numero di appelli da parte dei cittadini con la proposta di istituire una vacanza è andato anche al Ministero delle comunicazioni e delle comunicazioni di massa della Federazione Russa. Le autorità hanno promesso di considerare la questione e di inviare le loro proposte per l'istituzione della "Giornata del programmatore" al governo della Federazione Russa.

 

Buongiorno, era ora che vedessi questo thread.

Ecco uno schema approssimativo:

//-----------------------------------------------------------------------

C'è un Expert Advisor. Il codice è chiaro e ha commenti esplicativi in lingua russa.

L'Expert Advisor piazza inizialmente diversi (fino a 50 di ogni tipo)) ordini in sospeso con un certo passo tra di loro.

(Magik1, Magik2, Magik3, Magik4 - per tipi di ordini)
C'è un trawl generale (una funzione separata). Esamina tutti gli ordini di ogni tipo - la propria rete a strascico di PROFIT AND LOSS.
Abbiamo bisogno che gli stoploss siano tirati su dietro il prezzo e non allo stesso livello per tutte le posizioni, come si fa con un trawl generale.
E DOBBIAMO RISPETTARE ANCHE UN PASSO TRA IL TIRARE SU GLI STOPLOSS! Almeno approssimativamente - quel passo
che è stato impostato inizialmente quando si impostano gli ordini pendenti.

Non deve essere su ogni spunta.

//--------------------------------------------------------------------------

Ecco un compito. Ho provato a farlo io stesso. Ma non ha funzionato.

Forse ci sarà qualcuno disposto a fare il lavoro in poco tempo e a un prezzo ragionevole?



 
Rita >> :

Buongiorno, era ora che vedessi questo thread.

Ecco un requisito approssimativo:

//-----------------------------------------------------------------------

C'è un Expert Advisor. Il codice è chiaro e fornito di commenti esplicativi in lingua russa.

L'Expert Advisor apre diversi (fino a 50 di ogni tipo)) ordini in sospeso - con un passo stabilito tra loro.

(magik1, magik2, magik3, magik4 - per tipi di posizioni)
C'è uno strascico generale. Traccia tutti gli ordini di ogni tipo con i propri PROFIT e LOSS.
Gli StopLoss non devono essere tirati su dietro il prezzo su un livello per tutte le posizioni come si fa con un trawl generale.
E DOBBIAMO RISPETTARE ANCHE UN PASSO TRA IL TIRARE SU GLI STOPLOSS! Almeno approssimativamente - il passo
Quel passo che è impostato nella fase iniziale dell'installazione dei trailing stoplosses.

Non necessariamente ad ogni spunta.

//--------------------------------------------------------------------------

Ecco il compito. Ho provato a farlo io stesso. Ma non ha funzionato.

Forse qualcuno sarà disposto a fare il lavoro in poco tempo e a un prezzo ragionevole?



Minuti 3-10 di lavoro credo.

 

Grazie. Ve lo manderò tra un momento.

l'attuale rastrellamento regolare (con i maghi) è alla fine del codice

 
Ripeterò di nuovo il messaggio.
Motivazione: