Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 41

 

2 post, ultima riga, mio personale imho, senza offesa

imho non sopporta più le scimmie commerciali ;)

 
Ancora una volta confermo! Komposter, INTEGER - ragazzi di parola e di azione. Non ho ancora lavorato con gli altri, ma non credo che la lista sia casuale! Grazie per il lavoro di qualità e il buon atteggiamento!
 
Paha >> :
>> Ancora una volta lo confermo! Komposter, INTEGER - sono uomini di parola e di azione. Non ho ancora lavorato con gli altri, ma non credo che la lista sia casuale! Grazie per il lavoro di qualità e il buon atteggiamento!

Ho provato miktrade, ma sono lenti come l'inferno, compreso il loro capo idiota, anche il compito più semplice è ritardato di una settimana, correggono gli errori lentamente, e devi spiegare tutto 10 volte al giorno.

Sono anche lenti e lenti a correggere gli errori, ci mettono anche troppo tempo e ci mettono troppo a spiegare tutto 10 volte.

I prezzi sono anche costosi, non si prestano a esperimenti a lungo termine...
.

Ho trovato un giovane e talentuoso programmatore e rapidamente ho avuto fortuna, risolvendo problemi urgenti al volo, la velocità di esecuzione è in minuti, non c'è tempo per andare in bagno come ha organizzato tutto, i prezzi sono accettabili il suo nome è Amadeuc, consiglio vivamente ...

 

Prezzi. Mangiare patate e pancetta non fa molto programmare... Usate i giovani, usateli quando sono ancora caldi e freschi, usateli... e quando hanno un infarto o un ictus e non è un grosso problema...

 
AlexNDT >> :

Non riesco a trovare un giovane e talentuoso proger e rapidamente trovato la felicità, i lavori afferrati al volo, la velocità di esecuzione è in minuti, non c'è tempo per andare in bagno come ha agganciato tutto, i prezzi sono ragionevoli il suo nome a proposito Amadeuc, consiglio vivamente ...

Amadeuc, buon annuncio!!!

Prendi un clone e promuoviti :)

Non scrivo software su ordinazione... passando di qua e l'ho notato ;)

 
RomanS >> :

Amadeuc, buona pubblicità!!!

Procurati un clone e promuoviti dall'esterno :)

Non scrivo software personalizzato... passando di qua e l'ho notato ;)

Credo che sia come la pubblicità:


"Scrivo EAs, scripts, indicatori su mql4 per soldi.
Possibile intervento DLL o EXE in Delphi 7. Esperienza di 2 anni.
E-mail: d-apogk($) list.ru (Invece di $ sostituisci un cane, cancella le griglie).
ICQ: 591#85435095" già non funziona )))

 
Esattamente!!! Peccato che non sia stato DDFedor a bruciarlo ;(
 
RomanS >> :
Esattamente!!! Peccato che non sia stato DDFedor a bruciarlo.

Ho l'impressione che stia diffondendo questi annunci in tutta la rete, ne ho visti 5 se non 6.

 
RomanS >> :

Amadeuc, buona pubblicità!!!

Procurati un clone e promuoviti dall'esterno :)

Non scrivo software su ordinazione... Passavo di qui e l'ho notato ;)

>> sei il pagliaccio, la mia risorsa è fxt.com.ua se hai qualche domanda scrivimi per rispondere con piacere.

Motivazione: