Altre strategie? Nessun problema! - pagina 10

 
TheXpert писал(а) >>

È qui che sono contrario. Anche se l'aggiunta di condizioni è facilitata, non è gradita. Diciamo che una volta cambiato il codice, non si può contare sul supporto.

Allora troverai sicuramente dei "compagni" che ti misureranno la pipì...(scusami)... :):)

Se vuoi aggiungere una condizione, dimmelo e lo farò.

Vi aspettate seriamente che il progetto duri? IMHO "senza fronzoli" non accadrà :(.

A proposito, un ulteriore passo verso l'universalità (usabilità) potrebbe essere la combinazione di questo progetto con TestCommander o un'ideologia simile ad esso, vale a dire test con diversi TF, Caratteri, Innervali con ottenimento di file csv, pronti per la valutazione di alcune o altre "combinazioni" in Excel. Basta "riempire le formule" in deinit (almeno - e le chiamate di tester di strategia in uno script separato/"batken" - al massimo).

Non capisco qui.

      double LotsToBid = DoubleIf( Lot == 0, GetLotsToBid( RiskPercentage), Lot);
      int res = OrderSend(Symbol(), OP_BUY, LotsToBid, Ask, Slippage, SL, TP, NULL, MN, 0, Blue);
      if ( res > 0) return;

extern string NULL = ""; :)

 
SergNF >> :

Allora siete sicuri di trovare dei "compagni", che misureranno

>> Così sia.

Vi aspettate seriamente un progetto a lungo termine? IMHO "senza fronzoli" non accadrà :(.

>> Sì, vedremo. Anche se non funziona a lungo termine, lo farà per se stesso.

A proposito, un altro passo verso l'universalità (usabilità) potrebbe essere quello di combinare questo progetto con TestCommander o con l'ideologia vicina ad esso, cioè testando su diversi TF, Simboli, Inervali con l'ottenimento di file csv'sh pronti per valutare queste o quelle "combinazioni" in Excel. Basta "riempire" le formule in deinit (almeno - e le chiamate di tester di strategia in uno script separato/"batken" - al massimo).

Ehi, gli obiettivi che ho fissato non hanno nulla a che fare con quanto sopra.

extern string NULL = ""; :)

Ok.

 

Quindi -- condizioni per EURUSD 4H.

RS00000000R000

0SSS0R0000000000

0S00R00R000000

RS00R000000000

0S00000RS0S000

0S0000RR000000

Sono disposti in ordine decrescente di profitto. Ci sono volute 12 ore per ottimizzare.


 
TheXpert писал(а) >>

Quindi -- condizioni per EURUSD 4H.

RS00000000R000.

...

Ordinati in ordine decrescente di profitto. Ci sono volute 12 ore per ottimizzare.

Vorrei che il tavolo con le caratteristiche...

 
voltair >> :

Vorrei vedere le specifiche...

Sei troppo pigro per eseguire un tester?

Non ci sarà nessuna targhetta, dato che ho fatto partire il mio orologio. Il preliminare mostra 5 giorni, quindi nessun segno per i prossimi 5 giorni.

 
TheXpert писал(а) >>

Troppo pigro per eseguire un tester?

Non ci saranno segni perché ho fatto partire l'orologio. Il preliminare mostra 5 giorni, quindi nessun segno per i prossimi 5 giorni.

Pigro. :) E senza tempo. Soprattutto non per correre tutto. Hai corso comunque, dovresti farlo. :)

E tra cinque giorni avrete il loro risultato con un tabellone? ;)

 
voltair >> :

Pigrizia. :) E senza tempo. Soprattutto non per correre tutto. Hai corso comunque, dovresti farlo. :)

Sei pigro e non hai tempo di spendere 2 minuti per eseguirlo? Hai speso di più per scrivere il tuo post.

E tra cinque giorni avrete il loro risultato con un tabellone? ;)

No, per principio. Posterò solo linee e file.

 
TheXpert писал(а) >>

Troppo pigro e troppo occupato per prendersi due minuti per eseguirlo? Hai speso di più per scrivere il tuo post.

No, per una questione di principio. Posterò solo linee e file.

Quanto siamo seri. :) Ok, non lo farò nemmeno io. E se nessuno lo fa, non vedremo l'analisi. E discuteremo solo di quanto sia bello S dopo R con 8 zeri. :)


In generale, chi ha tempo di eseguire questi risultati - pubblica la tabella, pls.

 
TheXpert писал(а) >>

Ho scritto e scritto su quanto sono confuso con questi condizionatori :), ma mi sono arreso.

La compressione.

Si scopre che se

LoadFromFile == 1

allora qualsiasi OpenCondition1 sarà ignorato!

Allo stesso tempo

LoadFromFile == 1

dice esplicitamente che vogliamo "OptCondDesc3 = "-1 nessuna ottimizzazione";" ma poi, se

OptimizingCondition = -1

sia il file che OpenConditionX sono ignorati del tutto.

Se vogliamo usare la stringa esterna OpenConditionX, dobbiamo ricordarci di impostare

OptimizingCondition = -1

LoadFromFile != 1

'

Quindi. IMHO è più facile combinare OptimizingCondition e LoadFromFile in un solo parametro. Per esempio, 0 - leggere da file, -1 - leggere extern int (cioè non leggere da file), 1...6 - ottimizzare, cioè modificare il caso in switch.

'

E così via.

Ehi, ho definito gli obiettivi.

Si scopre, "come sempre" :( - su qualcuno!!! trama "riconoscere schema indicatore" - come un dato di fatto!!! (e anche su un bambino di 9 anni - per i risultati pubblicati), su OOS lo testiamo e, se ha successo, speriamo che si ripeta in tempo reale. :(

HH. Dopo che è diventato facile mostrare l'intreccio OOS/ottimizzazione in FSB (ma difficile confrontare i risultati di generazione/ottimizzazione su trame diverse) tutti i graal hanno iniziato a "fondersi" abbastanza rapidamente. Tranne che per "Solo demo". :)

In questo caso, cioè con una potenziale possibilità di eseguire un tester MT4 con inneschi e salvare i risultati dei test, potremmo provare a seguire la dinamica di questa o quella "condizione" sulla storia/"campioni regolari" ..... Cosa che, con tutti i suoi "fronzoli", FSB non può fare.

SZU.

Quindi, ecco le condizioni per EURUSD 4H.

Ho ottenuto solo una condizione su EURUSD 1H, che non era una perdita eccessiva su OOS. "Generato-Ottimizzato-Generato" in un anno.

 
SergNF >> :

Ho scritto e scritto su quanto sono confuso con questi condizionatori :), ma mi sono arreso.

Un riassunto.

Ugh, mi sono quasi confuso con te :). Quando LoadFromFile == 1.

1. le righe sono caricate da un file

2. le condizioni sono caricate da stringhe

3. le condizioni sono caricate dalle impostazioni.

Così potete caricare dal file durante l'ottimizzazione e ottimizzare ancora una delle condizioni scritte nel file.

Se OptimizingCondition == -1 allora le impostazioni sono usate completamente dal file.


Cioè, LoadFromFile sostituisce semplicemente le stringhe di condizioni. Ed è preliminare.


E in relazione a

Si scopre, "come sempre" :( - su qualcuno!!! area "riconoscere schema indicatore" - infatti! (e anche su 9 anni - per i risultati pubblicati), su OOS lo controlliamo e, se ha successo, speriamo che si ripeta in tempo reale. :(

Riguardo all'OOS e ad altre cose, ognuno ha la sua filosofia. Io, per esempio, non uso affatto l'OOS - per quale motivo? E posso discutere, se voglio discutere, ma non lo faccio.

Per 4 ore è così. Sarebbe più interessante sugli orologi e sembra essere più robusto.

SZY. Dopo che è diventato facile visualizzare gli intrevalli di OOS/ottimizzazione in FSB (ma è difficile confrontare i risultati di generazione/ottimizzazione su trame diverse) tutti i graal hanno iniziato a "fondersi" abbastanza rapidamente. Tranne che per "Solo demo". :)

E cosa vuoi dire con questo, che soffro di stronzate? Lo sei :), ma prima di mettere il mio artigianato nella pattumiera, lo controllerò accuratamente.

In questo caso, cioè con la possibilità potenziale di eseguire MT4 tester con inneschi e salvare i risultati dei test, si potrebbe provare a seguire la dinamica di questa o quella "condizione" su campioni storici/regolari.... Il che, per tutti i "fronzoli", non può essere fatto in FSB.

Quindi stai cercando di suggerire l'aggiunta di un orpello per determinare la robustezza della strategia? Ci penserò.

E l'analisi dei risultati spetta a Reshetov.

Motivazione: