Dalla teoria alla pratica - pagina 184

 
Renat Akhtyamov:

non lo danno via.

Mai, in nessun caso.

utilizzare il servizio di segnalazione se si vuole condividere

Non sarà più un uso limitato.( Alexander finirà per essere preso e picchiato per molto tempo. Ma è quello che vuole).

 
Yuriy Asaulenko:

Non sarà più un uso limitato.( Alexander finirà per essere preso e picchiato per molto tempo. Ma lui stesso lo vuole).

lì in incognito

l'utente sceglie e decide di abbonarsi al segnale

Quindi...

ringrazieranno o criticheranno, ma solo nei commenti.

e staremo a guardare

 
Ragazzi, cosa vi fa pensare che questo sia il Graal. Nessuna statistica decente, nemmeno una serie di accordi, solo singoli accordi. Perché siete così sicuri che ha funzionato, se non c'è stata una sola prova sana dei RISULTATI del lavoro. Perché il graal????
 
Renat Akhtyamov:


Off-topic - quando ti registri come fornitore di segnale, devi fornire tutti i dettagli su di te, fino ai dettagli del passaporto? Il conto su cui faccio trading deve essere registrato a mio nome? Dopo tutto, faccio trading sul conto di mia moglie...

 
Mihail Marchukajtes:
Cosa vi fa pensare che sia un Graal? Questo non è un graal, non è una statistica decente, nemmeno una serie di accordi. Il Graal è un ottimo modello di società di intermediazione reale, ma non è una copia esatta del Graal. Perché il graal????

più di 5 scambi di fila sul lato positivo è sempre un graal per coloro che stanno appena iniziando il loro viaggio nel forex

La cosa più interessante, se c'è davvero un atteggiamento di attesa ad un livello di rischio abbastanza alto, viene un po' più tardi

 
Mihail Marchukajtes:
Ragazzi, cosa vi fa pensare che sia il Graal. Nessuna statistica decente, nemmeno una serie di accordi, solo singoli accordi. Il Graal è un ottimo modello di società di intermediazione reale che ha una buona reputazione sul mercato. Perché il graal????

Perché lo tengo per le orecchie.

 
Alexander_K2:

Off-topic - quando ti registri come fornitore di segnale, devi fornire tutti i dettagli su di te, fino ai dettagli del passaporto? Il conto su cui faccio trading deve essere registrato a mio nome? Dopo tutto, faccio trading sul conto di mia moglie...

https://www.mql5.com/ru/forum/10603
FAQ по сервису Сигналы
FAQ по сервису Сигналы
  • 2013.02.11
  • www.mql5.com
Узнать за 15 минут: смотри обучающие видео по торговым сигналам в MetaTrader 4 и MetaTrader 5 Здесь будут собраны и обработаны наиболее частые вопр...
 
Alexander_K2:

Off-topic - quando ti registri come fornitore di segnale, devi fornire tutti i dettagli su di te, fino ai dettagli del passaporto? Il conto su cui faccio trading deve essere registrato a mio nome? Dopo tutto, faccio trading sul conto di mia moglie...

Quindi lasciatele registrare i suoi dati in MKuL sotto Alexander K2.

Beh, se vuole dare dei segnali).

 
Mihail Marchukajtes:
Ragazzi, cosa vi fa pensare che sia il Graal. Nessuna statistica decente, nemmeno una serie di accordi non viene fornita, solo singoli accordi. Perché siete così sicuri che ha funzionato, se non c'è una sola prova sana di RISULTATO del lavoro? Perché il graal????

Non preoccupatevi, non c'è ancora nessun Graal, e non è ancora chiaro se verrà creato. Ma se lo è, sarà il Graal). Ma una sola applicazione.

 
Alexander_K2:

Perché lo tengo per le orecchie.

Non hai niente in mano. Finora, c'è solo una direzione molto promettente.

Motivazione: