Altre strategie? Nessun problema! - pagina 4

 
TheXpert >> :


>> O hai paura che io attiri il gregge lontano da te?

Quasi tutti già. Due strategie in meno sono state aggiunte al repository oggi rispetto a ieri. La concorrenza e il dumping sono terribili.

 
TheXpert писал(а) >>

Sicuramente.

Non c'è dubbio!

TheXpert ha scritto >>.

Non c'è stata ancora nessuna critica del genere. Criticare, dare suggerimenti. Considererò tutte le opzioni, farò quello che mi piace di più.

Cerchiamo di organizzarlo ora. :)

Peeple, propongo di confrontare tre oscillatori: FxSB, SSB e SX (questo è abbreviato StrategyXpert per ora, i suggerimenti dell'autore sono benvenuti). E anche se le strategie SX non sono ancora note al grande pubblico, vale probabilmente la pena di definire criteri comuni di valutazione. Chi ha un suggerimento?

Vorrei delinearli per ora:

1. qualità delle strategie (redditività, fv, % drawdown, mo);

2. stabilità sulla storia al di fuori del periodo di ottimizzazione;

3. stabilità ad altri strumenti;

4. scorrevolezza della curva di equilibrio (matematica, come definirla meglio rispetto alla "rottura").

5. Gradualità (rischio o possibilità piramidale);

5. prestazioni del generatore;

6. interfaccia e supporto (facilità d'uso);

7. ecc. a vostro gusto.

Propongo di dare un punteggio soggettivo da 1 a 100.

Si può rinunciare a ciò che già si conosce... :)

Metteremo i risultati in una tabella. Spero che sia utile.

E indaghiamo su SX in modo più dettagliato. Il potenziale è almeno interessante. Aiutiamo l'autore con le nostre "critiche" (costruttive!!!)!

TheXpert - Buona fortuna!

P.S. Semmai, puoi creare un altro thread sulla valutazione...

 
voltair писал(а) >>

....

Quella che proponi è una valutazione delle strategie, ma non del software. I prodotti software sono valutati secondo diversi criteri, in cui tutti i precedenti possono essere al massimo un elemento, e non necessariamente.

 
Figar0 писал(а) >>

Quello che lei propone è una valutazione delle strategie, ma non del software. I prodotti software sono valutati secondo diversi criteri, in cui tutti i precedenti possono essere al massimo un elemento, e non necessariamente.

Ma io propongo di valutare i programmi in base alla totalità (media) delle strategie che generano. Imho, questo è rilevante per questi particolari programmi.

Se avete altri suggerimenti, li prenderemo in considerazione.

 
voltair >> :

Ma quello che suggerisco è che i programmi dovrebbero essere valutati dalla totalità (media) delle strategie che generano. Imho, è rilevante per questi particolari programmi.

Se avete altri suggerimenti - dichiarateli e li prenderemo in considerazione.

Se per strategie generatrici cumulative, allora FSB copre tutti i limiti.

Il secondo posto è occupato da SX con zero risultati, ma grande potenziale

E al terzo posto c'è la SSB, che è stata assemblata a suo tempo, su un paio di oscilloscopi standard, con due battiti e tre colpi.

 
Tutti gli alternatori che ho guidato... tutti si rompono nel tester
 

Ho letto questo thread e ho capito solo una cosa: una crisi mentale. Invece di inventarsi qualcosa da soli, tutti vogliono lasciare tutto il lavoro al computer,

e se la strategia fallisce, possono dare tutta la colpa a lui. Lasciate perdere tutte queste sciocchezze. IMHO.

 

Non sto nemmeno pensando di smettere, ho appena iniziato a imparare la codifica in altri linguaggi dagli studi...

ne vale la pena se lo fai bene... ma è noioso e richiede tempo :(

 
TEXX >> :

Ho letto questo thread e ho capito solo una cosa: una crisi mentale. Invece di inventarsi qualcosa da soli, tutti vogliono scaricare tutto il lavoro sul computer,

Se è una cattiva strategia, puoi dare la colpa a lui.

E se non è una prugna, vogliono intascarsi tutti i soldi e non dare nulla al computer per una nuova scheda video.

Non è giusto, però.

TEXX >> :

Dovresti lasciar perdere tutte queste sciocchezze. IMHO.

Non lo lascerò comunque, perché è buono
 
voltair писал(а) >>

Ma quello che suggerisco è che i programmi dovrebbero essere valutati dalla totalità (media) delle strategie che generano. Imho, è rilevante per questi particolari programmi.

Se avete altri suggerimenti - dichiarateli, li prenderemo in considerazione.

Perché dovremmo valutarli del tutto?) Sono semplicemente diversi, con capacità diverse. Una specie di ambiente moderatamente sano) competitivo... Ognuno sceglierà quello che gli piace di più, in termini di produttività, facilità d'uso o altro. E il tempo metterà ogni cosa al suo posto, qualcuno potrà piegare il progetto e qualcuno, al contrario, lo espanderà e lo migliorerà... Potete usarlo, fare delle critiche costruttive e non dimenticate di dire grazie. Le persone stanno cercando di aiutarvi e non si fanno pagare ancora. Non tutti lo fanno, io sono un avido beefcake), anche, ha scritto il mio generatore, tenendo conto di tutti i miei desideri e aspirazioni, usarlo in un "one-mouth", ma per qualche motivo, non ho intenzione di metterlo fuori ancora(?) ...

Motivazione: