Altre strategie? Nessun problema! - pagina 8

 
danja писал(а) >>
Vorrei che potessimo usare un algoritmo che SSB cercasse una tale strategia.

Penso che sia facile da organizzare.


A proposito, ho deciso ora di controllare come le strategie generate su eurusd funzionano su usdchf.

Questo è quello che ho ottenuto:


E la quinta strategia si è rivelata la più stabile.

 
voltair >> :

Penso che sia facile da organizzare.


A proposito, ho deciso ora di controllare come le strategie generate su eurusd funzionano su usdchf.

Questo è quello che ho ottenuto:


E la quinta strategia è apparsa la più stabile.

Saldo iniziale? ...... % di prelievo è imbarazzante

E riguardo alla facilità di organizzazione - molto interessante )

 
danja >> :
>> cavaliere. E non ho visto nessuno scrivere che la strategia deve mostrare profitto su tutti gli strumenti. Ho scritto su questa idea, ma volevo farlo su diverse coppie di strumenti, ovviamente, se stai parlando del mio post.

non specificamente sul tuo..... non ricordo più chi o dove (il ramo si è trasformato in un albero intero), ma suonava - sicuramente lo faceva......

E il fatto che su diverse coppie, e anche in diversi TF - questo è assolutamente giusto: una sorta di copertura risulta.....

 
rider писал(а) >>

saldo iniziale? ...... % drawdown è confuso

E riguardo alla facilità di organizzazione - molto interessante )

Il saldo iniziale è di $100k, quindi il prelievo non è più del 25% sul saldo principale e ~10% sul saldo di prova.


>>Organizzare è sicuramente possibile, ma non sono all'altezza in questo momento.

 
HIDDEN >> :

Non il primo giorno di test EAs, questo generatore eseguito nel tester con un file SET, appeso per probabilmente 3 ore, non un singolo risultato. la barra non si muove nemmeno e in realtà non ha mostrato quale numero di varianti della ricerca.

Prova ancora un po', forse ho un problema con il terminale. Anche se altri EA sono testati, significa che funziona.

No. Devi essere più paziente :).

Il punto è che il test inizia a -1 in tutte le condizioni.


Il numero massimo consentito di segnali atomici è 5 per impostazione predefinita.

La prima strategia che funzionerà è 000000000RRRR o 11111111100000 in ternario.

Ma non dovete aspettare la fine, perché l'ultima combinazione accettabile è 2222211111111111. (scusa 1111111111122222)


La fregatura è che se non usate un limite al numero di segnali atomici in una condizione, ci vorranno molte volte più tempo per testare.

____________________________

Il prossimo. Chiederò di creare un altro thread per chiarire le valutazioni del generatore. E si può in un ramo del signor Reshetov, spero che sarà contento.

____________________________

Non pretendo di rivendicare alcun alloro, quindi vi chiedo di non toccare la mia opera quando la valutate.

L'ho scritto in due sere, è una beta, cosa volete da questo? Un miracolo?

 

Sì, vorrei ricordare ai partecipanti alla conversazione che mi piacerebbe ancora sentire critiche costruttive e suggerimenti (di qualsiasi tipo) per il prodotto, piuttosto che scoprire cosa è più figo.

Non sono interessato a quest'ultimo.


Ho scritto la mia, perché non ero soddisfatto né della prima né della seconda versione.

 
StatBars >> :

Il programma SX(TheXpert) è un'esplosione combinatoria tramite MT4?

O sta ancora ottimizzando le condizioni?

L'ottimizzazione è genetica, ecco perché è scritta in MQL. L'enumerazione si accelera selezionando le condizioni che sono troppo ingombranti.

 
TheXpert >> :

L'ho scritto in due notti, è una beta, cosa vuoi da questo? >> Un miracolo?

No, vogliamo che l'autore condivida i suoi risultati. L'hai controllato tu stesso dopo averlo scritto? O si aspetta che lo facciano gli altri?


Io, per esempio, volevo testarlo, ma dopo alcune ore non ho visto nulla, cioè uno zero completo. Ho dovuto interrompere i test. E così le domande sono.

 
Reshetov >> :

No, vogliamo che l'autore condivida i suoi risultati. L'hai controllato tu stesso dopo averlo scritto? O spera che altri lo facciano?

Beh, in realtà sta funzionando, ma in realtà sì, lo spero.

Io, per esempio, volevo testarlo, ma dopo alcune ore non ho visto nulla, cioè, completamente nullo. Ho dovuto interrompere il test. Da qui, domande come questa.

Accendere la genetica. E se non volete accenderlo - abbiate pazienza, perché l'ho descritto sopra.

_________________________

Sono un po' malato, quindi non sarò in grado di rispondere prontamente per un po'. Cercherò di fare una versione per lunedì, in cui cambierò l'ordine di ottimizzazione, in modo che non ci sia un tempo di inattività iniziale.

 
TheXpert писал(а) >>

Chiedo che venga creato un altro thread per chiarire le valutazioni del generatore.

Suggerisco a coloro che desiderano discutere dei generatori e delle loro strategie di "passare" Qui.


Le mie scuse all'autore di SX per non aver usato il thread come previsto.

E buona fortuna!

Motivazione: