Altre strategie? Nessun problema! - pagina 3

 
HIDDEN писал(а) >>

Vorrei che qualcuno scrivesse, ma sarebbe utile coprire tutti questi esperti sulle inluenze standard.

Se il silenzio, significa strategie di denaro)

 
HIDDEN >> :

Lascia che lo esegua per te. Basta mettere insieme un assemblaggio, cioè Expert Advisor + file set. specificare la coppia di valute e il timeframe.


Sarebbe meglio se il tuo Expert Advisor lavorasse in un round robin, su ticks, ma non importa.

Lo prendo e lo faccio funzionare, posterò i risultati anche qui.

Funziona così. I primi file sono l'Expert Advisor e un set per esso con parametri ottimizzati immediatamente. Devo disattivare la genetica in anticipo.

Preferisco l'orologio. Almeno ci vorrà un sacco di tempo su TFs meno di questo. Puoi far funzionare un orologio di 4 ore, cioè 10-15 ore.


Sì, non puoi anche mostrare risultati inutili, altrimenti, in teoria, potrebbero esserci freni selvaggi, solo plus, non dovrebbero mancare.

 
Reshetov >> :

Tutti si sono allineati con normali computer sotto le ascelle. È troppo tardi per questo.

Con morboso sarcasmo, ti chiedo di comunicare con il paranoico nel tuo thread. O hai paura che attiri il gregge lontano da te?

 
TheXpert >> :

Con malsano sarcasmo, vi chiedo di comunicare con i paranoici nel vostro thread. O hai paura che attiri il gregge lontano da te?

Certo che lo sono. Mi sono persino nascosto sotto la scrivania per paura.

 
Posso testare almeno 5 giorni di dati da lunedì
 
Reshetov >> :

Certo che ho paura. Si è persino nascosto sotto il tavolo per la paura.

Reshetov, il tuo archivio potrebbe traboccare nella tua testa, prenditi una pausa, prenditi il weekend libero. Stai già scattando verso di me in ogni thread, sta iniziando a diventare fastidioso.

 
TheXpert писал(а) >>

Con malsano sarcasmo, vi chiedo di comunicare con i paranoici nel vostro thread. O hai paura che attiri il gregge lontano da te?

TheXpert, sono sicuro che hai dei paranoici (sospetto il cavaliere innocente in questa persona) tra virgolette. :) Perché il "complesso di integrità" qui, sembra, sarà presto possibile avere solo dopo la pubblicazione del suo generatore ... Pertanto, il modo in cui Miroslav interagisce con i suoi "critici", per il paese... ... è un po' offensivo. :) (E per la comunicazione di Miroslav con i suoi "critici" - bello).

K-h-m-m-m... Devo pubblicare il mio generatore o cosa? :) N-No, HIDDEN ha ragione, troppo... oltre il recinto! :)

 
voltair >> :

TheXpert, sono sicuro che il paranoico (sospetto il cavaliere innocente in quella faccia), lo hai tra virgolette. :)

Sicuramente.

Quindi, il modo in cui Miroslav tratta i suoi "critici" è un po' una vergogna per il paese... è un po' offensivo. :)

Non c'è stata ancora nessuna critica del genere. Criticare, dare suggerimenti. Considererò tutte le opzioni, farò quello che mi piace di più.

_______________

E vi chiedo di non prestare attenzione ai nostri attacchi reciproci con il signor Reshetov. È una vecchia storia. Io sono orgoglioso, e anche lui, e lui è un trader e io sono uno sviluppatore, quindi va bene.

 
Vale la pena guardare questo nuovo analizzatore? Perché sono ancora sommerso dai graal di SSB e FSB. Ditemi, brava gente. E cos'è, per ottenere 1 graal devi aspettare 2 giorni e comprare un complesso informatico?
 

Un altro "Reshetov" è apparso, dovremmo prenderne due per altri due.

Motivazione: