pronto. - pagina 19

 
Potete dirmi come cancellare un post che ho scritto - da qualche parte nel mezzo del forum?
 
JohnDow писал(а) >>

Mi fa venire voglia di piangere. Se una persona è un genio, bisogna smerdarla. Se una persona ha trovato qualcosa per cui tu LeoV non avevi il cervello, è irreale. Un branco di diteggiatori. Io non conto, sono un tale violatore del money management e di alcune delle regole d'oro del forex come Hammer.

Pipsing

Prima di tutto, chi è un genio? Prima di tutto, chi è un genio? In secondo luogo, nessuno sta criticando nessuno, quasi tutti quelli che siedono qui hanno scelto il loro TS e lavorano, e c'è solo un "paltsecrut" qui, hai appena citato un link all'onice, che prima ha colpito il cielo, e poi ha fatto un picco netto a 2/3 del deposito, Penso che gli investitori dovrebbero essere guidati da regole, non sanno cosa fare con loro, non sanno cosa fare con loro, non sanno cosa fare con loro.??

Sono stato uno scalper per due anni e questa è la storia http://goodservice.su/forum/33-850-1, e ce ne sono molti su Internet, dovresti prima ritirare i tuoi guadagni e poi misurarli... A proposito, compagno, un 10% al mese non è male a seconda della dimensione del deposito, mentre si calcola che il deposito è aumentato quasi 100 volte in un anno e il reinvestimento dovrebbe essere preso in considerazione.

E le tue ammonizioni a MOLOTA sono più il grido dell'anima di un anarchico, sai almeno cosa dici a volte? Sono qui da più di un anno e le persone, specialmente i veterani del forum, hanno cervello ed esperienza di vita che il nuovo arrivato potrebbe non avere.

 
MOLOT_UA писал(а) >>
Ragazzi, potete dirmi come cancellare un post che ho scritto - da qualche parte in mezzo al forum?

Nella finestra dei messaggi cerca "delete" in alto a destra

 
sergindo >> :

Nella casella del messaggio cerca "delete" in alto a destra

mi dispiace - non si possono cancellare i post - quelli che ho scritto 2-3 settimane fa

 
MOLOT_UA писал(а) >>

...

Come va? Funziona? Condividi le tue esperienze in dettaglio. Eravamo preoccupati per te)

Z.U. E cancellare i vecchi messaggi e la verità non può, perché bisogna essere corretti nei confronti degli interlocutori.

sergindo ha scritto >>.

Prima tirate fuori il vostro denaro duramente guadagnato e poi ci misureremo a vicenda .

Cosa deve togliere e cosa deve misurare lì? Demo quid?) Pips e un link per monitorare un conto demo, questo è sufficiente per piangere... Ma lui è orgoglioso e importante come un pinguino, non vuole sconvolgere l'uomo, crede che mantiene la fortuna e il mercato delle palle ...

 
JohnDow >> :

Mi fa venire voglia di piangere. Se una persona è un genio, bisogna smerdarla. Se una persona ha trovato qualcosa per cui tu LeoV non avevi il cervello, è irreale. Un mucchio di unghie. Io non conto, sono un tale violatore del money management e di alcune delle regole d'oro del forex come Hammer.

Pipsing

Fico!

Una cosa che non riesco a capire è perché chi infrange le regole dell'oro non controlla i conti reali. Non vogliono trasformare 100 sterline in 1.000 in micro-reali. Vogliono solo "fare pratica" con i soldi degli altri.

 

Sono ancora verde - non so molto, ma il mio desiderio di combattere - è e sarà, beh, non conosco molte sfumature - e penso che sia meglio iniziare con i conti di altre persone

Penso che col tempo si risolverà))

Grazie per il sostegno.

La mia strategia non funziona sul conto reale, i miei trade sono molto lenti e questo è un peccato.

Altrimenti non starei scrivendo qui).

 
MOLOT_UA >> :

>> La velocità è l'unico problema, altrimenti non starei scrivendo qui)).

Una volta ho ricevuto una chiamata da un operatore del servizio clienti di uno sponsor del campionato di auto-trading che mi offriva di aprire un mini-reale di 25 dollari. Ha detto che la loro caratteristica principale era l'esecuzione istantanea di qualsiasi ordine. Forex.com promette lo stesso. Potete provare con loro.

 
MOLOT_UA >> :

Sono ancora inesperto... ...e penso che sia meglio iniziare dai conti di altre persone...

Non mi entra in testa: Sei sicuro di voler prosciugare i tuoi soldi e preferisci prosciugare quelli di qualcun altro senza assumertene la responsabilità?

Eticamente e legalmente, questo è prendere in prestito del denaro con la ferma intenzione di non restituirlo, che è una frode.

 
Здравствуйте.

У разных людей может быть различный подход к риску.

Это называется "risk appetite".

Один скажет - этот уровень рисков слишком высок для меня, я отказываюсь его принимать, пусть это даже моя система.

Другой скажет - этот уровень рисков приемлем для меня, я его принимаю.

С уважением,
Ais
Motivazione: