Un altro sito web che vende EA - pagina 4

 
techinvest:
Ti stai avvicinando, ma l'aspetto della griglia è molto lontano. E dovresti sapere che il grafico del saldo su un estratto conto MT non è indicativo del patrimonio netto in nessuna forma. Sarebbe bello se tracciasse il patrimonio netto, ma comunque no.

Quando parlo, non intendo il trading a griglia che vediamo promosso in questi forum. Uno schema di mediazione dei costi o l'acquisto al ribasso ogni tanti pip, con lotti aumentati o meno, per me è una specie di griglia. Ci possono essere molte varianti.

La curva a cui mi riferisco può non essere una curva di equity tecnicamente corretta, ma dà una buona sensazione dell'equity del conto basata sui trade chiusi al ribasso. I picchi verso il basso nella curva dell'equity, seguiti da un movimento verso l'alto è di solito indicativo dei trade iniziali che hanno subito perdite, ma i trade successivi in quella serie che sono stati chiusi con un profitto per spostare l'intero trade nella colonna dei profitti. Si tratta di cost averaging o di una sua variante.

Naturalmente, tutto questo è un'ipotesi. Il mio problema con il venditore dell'EA era che ha venduto un EA, che probabilmente non era completo o non aveva adeguati controlli del rischio e l'acquirente non è stato informato dei caveat. Non sono sicuro, se l'acquirente è stato informato anche dei requisiti di capitalizzazione adeguati. Detto tutto questo e dato che l'acquirente ha subito delle forti perdite, penso che il venditore dovrebbe rimborsargli il costo dell'EA. Questo sarà ritenuto giusto e spero che gli altri membri di questo forum siano d'accordo con me.

 
Maji:
Quando dico, non intendo il trading a griglia che vediamo essere promosso in questi forum. Un sistema di mediazione dei costi o l'acquisto al ribasso ogni tanti pip, con lotti aumentati o meno, per me è una specie di griglia. Ci possono essere molte varianti.

La curva a cui mi riferisco potrebbe non essere una curva di equity tecnicamente corretta, ma dà una buona sensazione dell'equity del conto basata su operazioni chiuse in negativo. I picchi verso il basso nella curva dell'equity, seguiti da un movimento verso l'alto è di solito indicativo dei trade iniziali che hanno subito perdite, ma i trade successivi in quella serie che sono stati chiusi con un profitto per spostare l'intero trade nella colonna dei profitti. È la media dei costi o una sua variante.

Naturalmente, questa è tutta un'ipotesi. Il mio problema con il venditore dell'EA era che ha venduto un EA, che probabilmente non era completo o non aveva adeguati controlli del rischio e l'acquirente non è stato informato dei caveat. Non sono sicuro, se l'acquirente è stato informato anche dei requisiti di capitalizzazione adeguati. Detto tutto questo e dato che l'acquirente ha subito delle forti perdite, penso che il venditore dovrebbe rimborsargli il costo dell'EA. Questo sarà ritenuto giusto e spero che gli altri membri di questo forum siano d'accordo con me.

Beh, suppongo che tu ti stia riferendo all'altro venditore e non a me. Nessuno sta perdendo soldi con il mio EA. Beh, forse 0,16, ma questo è il massimo. La cosa strana qui è che mi trovo a difendere il mio lavoro:

Non l'ho mai messo in vendita qui.

Non l'ho sviluppato qui.

Non ho usato il codice di nessuno.

Hmmm... ma quello che è successo è che questo tizio della conoscenza mi ha mandato un PM informandomi del suo post qui. Non sapevo/curare che il thread esistesse. Dov'è comunque? Alla luce di tutte queste prove è stato sicuramente tranquillo.

Altre prove? Ecco la dichiarazione di oggi. +4K in più rispetto a ieri. Confrontate i grafici del saldo se volete. Sono sicuramente lo stesso conto/sistema.

File:
forex-tsd_1.gif  17 kb
 
techinvest:
O che ne dici di questo? Come ti senti ora? Ti senti come il tizio a caso che sta ancora cercando di mettere la testa su un conto demo con pochi finti dollari? Dovresti...

Beh, non sei molto saggio????

Parli di persone che fanno trading su conti "demo" eppure tu stesso pubblichi i risultati dei conti demo!

Vedo un po' di contraddizione?

Per 1, non hai 100K$ e l'unico modo per guadagnarli nel forex è probabilmente attraverso la vendita dei tuoi sistemi!

Peccato che il tuo cosiddetto meraviglioso EA non stia facendo meraviglie per te - dai un'occhiata alla foto allegata!

Sei ovviamente pieno di te stesso e il mercato si girerà e ti darà un grosso schiaffo in faccia -.

Oh sì, pensavo che non avessi più un conto con interbankfx?

techinvest:

Non faccio più trading sotto IBFX

Questo non è quello che mostrano gli attuali risultati del concorso - apparentemente hai ancora 1 trade aperto - forse speri che quel trade riporterà indietro tutte le tue perdite su quel conto? Forse, le persone che hanno comprato i tuoi EA hanno già pagato per le tue perdite ed è per questo che stai parlando come se avessi conquistato il mercato!

 
yersky:
Beh, non sei molto saggio ????

Parli di gente che fa trading con conti "demo" eppure pubblichi i risultati dei conti demo tu stesso!

Vedo un po' di contraddizione?

Per 1, non hai $ 100K e l'unico modo in cui li guadagnerai nel forex è probabilmente attraverso la vendita dei tuoi sistemi!

Se questo ti fa sentire meglio riguardo al tuo posto nella vita, allora spero davvero che tu ci creda. Ti ho detto che c'era un conto demo che la gente poteva guardare. Ti aspetti che io dia il mio login/pass per il mio account personale a tutti? Per favore, cazzo! La dichiarazione di 121K è denaro vivo però. Farsi un'idea di questo è probabilmente difficile, ma... beh, come se avesse importanza.

Peccato che il tuo cosiddetto meraviglioso EA non stia facendo meraviglie per te - guarda la foto allegata!

I risultati sono quelli di un nuovo sistema... che sta funzionando malissimo. Non lo nego. Il fatto che io possa rischiare denaro reale per testare le idee la dice lunga. E tu?

Sei ovviamente pieno di te stesso

Questa è la prima cosa vera che hai detto finora. Sono fottutamente orgoglioso di me stesso e lo ammetto pienamente.

e il mercato si girerà e ti darà un grosso schiaffo in faccia -.

Oh sì, pensavo che non avessi nemmeno più un conto con interbankfx?

Non ho mai detto di non avere un conto lì o di testare idee lì. I loro mini sono imbattibili per questo, nonostante i loro problemi tecnici. Ho detto che non faccio trading lì. Per me il trading è un'impresa redditizia. Forse è da qui che deriva la confusione. Però io PROVO a fare dei mini conti con denaro reale laggiù. Non tutti sono redditizi, come potete vedere.

Non è quello che mostrano i risultati attuali del concorso - apparentemente hai ancora 1 trade aperto - forse speri che quel trade riporterà indietro tutte le tue perdite su quel conto? Forse, le persone che hanno comprato i tuoi EA hanno già pagato per le tue perdite ed è per questo che stai parlando come se avessi conquistato il mercato!

Di nuovo, non questo sistema.

Domanda. Perché si dovrebbe presumere che uno sviluppatore di sistemi abbia in suo possesso o abbia sviluppato un solo sistema? È una supposizione un po' stupida, no?

OK, torniamo alla tua ignoranza. No, non sono così arrogante da pensare di aver conquistato il mercato (ma quasi). Tutto quello che so è che ho prodotto sistemi di trading redditizi che hanno risultati costanti.

Le mie finanze sono affari miei, ma non proiettare la tua idea di denaro su di me. Se pensi che qualcuno non possa avere 100.000 dollari per fare trading sei piuttosto ingenuo. 100.000 dollari non sono niente. Dai un'occhiata al di fuori del mondo dei concorsi di mini trading e vedrai un intero mondo di fondi gestiti da sistemi di trading automatici. Un sacco di soldi. Come faccio a saperlo? Ho gestito io stesso alcuni di questi conti.

Questo è il motivo per cui tu e quelli come te rimarranno sempre piccoli. Siete di mentalità chiusa e non riuscite a vedere oltre i vostri stessi fallimenti, quindi mettete insieme qualche caso psuedo-fottuto che supporti i vostri stessi fallimenti, mentre non avete la minima idea di cosa stia realmente accadendo.

Con questo, chiudo il discorso. Probabilmente continuerai a postare su come faccio schifo e come sono un bugiardo, e come probabilmente non ho soldi e qualsiasi altra cosa tu voglia. Non me ne potrebbe fregare di meno. E mentre voi passate attraverso la vostra piccola vita quotidiana di merda, io continuerò a vivere quella a cui mi sono abituato... e ancora non me ne frega un cazzo della vostra.

Oh sì... e mio padre può battere tuo padre. Fottuti bambini gelosi.

 

Non faccio trading lì.

Ho un conto lì.

Di nuovo, ho chiarito. Ancora una volta avete mancato il punto.

 
techinvest:
Non ho mai detto di non avere un account lì

Non è quello che hai scritto in questo post https://www.mql5.com/en/forum/174897/page2

techinvest:
Non faccio più trading sotto IBFX

Quindi, possiamo vedere che sei incline alla bugia! O come qualcuno del tuo tipo di carattere potrebbe dire "un'estensione della verità"!

Il prossimo,

techinvest:
Sono fottutamente orgoglioso di me stesso e lo ammetto pienamente.

per qualcuno che è così orgoglioso e ha $ 100K (demo) soldi nel suo conto live (demo) allora perché dovresti vendere i tuoi EAs su eBay per un misero $ 500 - devi essere economico???? (Così F-in economico!)

Buona fortuna!

BTW non ho bisogno di essere geloso di te, né penso che nessun altro abbia bisogno di esserlo!

 

Ho testato questo EA e confermo qui che sta facendo profitti a condizione di non fare overtrade. Per il trading di mini lotti, si raccomanda di avere almeno $10000 come saldo. Vale il suo prezzo.

 

Penso che gli EAs venduti da tech invest e fx expert siano molto simili. Guarda le curve delle azioni, puoi vedere i cali e i salti. Penso che la logica sia molto simile.

Cosa ne pensi?

File:
 
techinvest:
Se questo ti fa sentire meglio riguardo al tuo posto nella vita, allora spero davvero che tu ci creda. Le ho detto che c'era un conto demo in funzione che la gente poteva guardare. Ti aspetti che io dia il login/pass del mio account personale a tutti? Per favore, cazzo! La dichiarazione di 121K è denaro vivo però. Farsi un'idea di questo è probabilmente difficile, ma... beh, come se avesse importanza.

I risultati lì sono di un nuovo sistema... che sta funzionando orribilmente. Non lo nego. Il fatto che io possa rischiare soldi veri per testare le idee la dice lunga. E tu?

Questa è la prima cosa vera che hai detto finora. Sono fottutamente orgoglioso di me stesso e lo ammetto pienamente.

Techinvest: Ciao!

Questo è il forum, sai cosa intendo!

Devi osservare un minimo di decenza e di chorum.

Se non lo sai, per favore cerca di imparare!

Se vuoi praticare il tuo inglese, fallo da un'altra parte!

Non ho mai detto di non avere un account lì o di testare idee lì. I loro mini sono imbattibili per questo, nonostante i loro problemi tecnici. Ho detto che non faccio trading lì. Per me il trading è un'impresa redditizia. Forse è da qui che deriva la confusione. Però io PROVO a fare dei mini conti con denaro reale laggiù. Non tutti sono redditizi, come potete vedere.

Di nuovo, non questo sistema.

Domanda. Perché si dovrebbe presumere che uno sviluppatore di sistemi ha in suo possesso o ha sviluppato un solo sistema? È una supposizione un po' stupida, no?

OK, torniamo alla tua ignoranza. No, non sono così arrogante da pensare di aver conquistato il mercato (ma quasi). Tutto quello che so è che ho prodotto sistemi di trading redditizi che hanno risultati costanti.

Le mie finanze sono affari miei, ma non proiettare la tua idea di denaro su di me. Se pensi che qualcuno non possa avere 100.000 dollari per fare trading sei piuttosto ingenuo. 100.000 dollari non sono niente. Dai un'occhiata al di fuori del mondo dei concorsi di mini trading e vedrai un intero mondo di fondi gestiti da sistemi di trading automatici. Un sacco di soldi. Come faccio a saperlo? Ho gestito io stesso alcuni di questi conti.

Questo è il motivo per cui tu e quelli come te rimarranno sempre piccoli. Siete di mentalità chiusa e non riuscite a vedere oltre i vostri stessi fallimenti, quindi mettete insieme qualche caso psuedo-fottuto che supporti i vostri stessi fallimenti, mentre non avete la minima idea di cosa stia realmente accadendo.

Con questo, chiudo il discorso. Probabilmente continuerai a postare su come faccio schifo e come sono un bugiardo, e come probabilmente non ho soldi e qualsiasi altra cosa tu voglia. Non me ne potrebbe fregare di meno. E mentre voi passate attraverso la vostra piccola vita quotidiana di merda, io continuerò a vivere quella a cui mi sono abituato... e ancora non me ne frega un cazzo della vostra.

Oh sì... e mio padre può battere tuo padre. Fottuti bambini gelosi.

------------------------------------------------------

Techinvest: Ciao!

Questo è il forum, sai cosa intendo!

Devi osservare un minimo di decenza e di chorum.

Se non lo sai, per favore cerca di imparare!

Se vuoi praticare la tua lingua inglese, fallo da un'altra parte!

Cordialmente,

rswamy4449

 
Maji:
Penso che gli EAs venduti da tech invest e fx expert siano molto simili. Guarda le curve azionarie, puoi vedere i salti e le cadute. Penso che la logica sia molto simile. Cosa ne pensi?

Probabilmente è così. Ora capisco di cosa stavi parlando con questo scalper a più lotti. Ho esaminato il codice e sì, entrambi fanno la media verso il basso e si limitano a comprare o vendere solo quando l'uno o l'altro è in gioco. Cioè quando viene generato un segnale di acquisto, solo gli acquisti saranno avviati fino a quando tutte le posizioni sono chiuse e viceversa per le vendite. È qui che finisce la somiglianza... buon occhio però.

Motivazione: