Guadagna il 250% di profitto a settimana - pagina 5

 

dato che le somiglianze sono troppe e troppe "coincidenze" che entrambi gli ea hanno stop loss a 29pips e prendendo i profitti a 2 pips, coppie di trading di eur/chf e eur/gpb solo, devi fornire prove più concrete per dimostrare che il suo un diverso o codificato interamente dal tuo programmatore, altrimenti sembra solo un clone del citato ea, cambiando il nome tats tutto ...


e anche mi sono reso conto sia utilizza probabilmente conto demo dello stesso broker che è sigmaforex... che isea raccomandare per demo test...


se hai qualche informazione migliore oltre a quanto sopra per dimostrare che è unico ... altrimenti ... tutto punta a 1 cosa -> "clone"

 

Non riesco proprio a capire perché la gente voglia vendere i propri indicatori o consulenti esperti redditizi. Per me non ha senso. Sono sicuro che si possono fare più soldi facendo trading con una strategia redditizia o con un consulente esperto e poi venderla ad altri.

 

Ragazzi, non sprechiamo più tempo e sforzi preziosi su questa merda. Torniamo al mondo reale!

 
Sì, ho fatto una ricerca e l'ho trovato gratis. hai bisogno di un buon broker per fare trading 24-7 con spread bassi. Ho un conto mbt beta ma è USA/NFA quindi non va bene. Puoi provare a operare nella sessione di Londra e in alcune di quelle statunitensi se vai con FXCM UK o nord markets ECN. entrambi regolati dalla FSA.
 
Argunes:

Non riesco proprio a capire perché la gente voglia vendere i propri indicatori o consulenti esperti redditizi. Per me non ha senso. Sono sicuro che si possono fare più soldi facendo trading con una strategia redditizia o un consulente esperto e poi venderlo ad altri.

CONCORDO.


E divertente: l'acquirente ha rotto e rivendere.

E lo rivende più del venditore originale.

Il babbeo è il venditore originale.

LOL, LOL, LOL.

 

sì, è stato beccato... penso che lo scarichi anche lui, e dopo aver provato, prova a rivendere la roba piratata ad altri per finanziare il suo account o forse più hamburger... lol

vergogna su di te indo ...


bensontest2.mt4stats.com

se sembra familiare... forse quando i tempi vanno sarà più evidente

 
rollover:

sì, è stato beccato... penso che lo scarichi anche lui, e dopo aver provato, prova a rivendere la roba piratata ad altri per finanziare il suo account o forse più hamburger... lol

vergogna su di te indo ...


bensontest2.mt4stats.com

se sembra familiare... forse quando i tempi vanno sarà più evidente

rollover,


Dove hai preso questa versione che si sta utilizzando sul mt4stats?

Ho trovato anche una versione gratuita ma non ha la funzione stop loss. Finora sono salito di 247 dollari, ma il draw down è ben al di sopra dei 300 dollari.

Vorrei testarlo ancora un po', ma senza S/L non ne vale la pena.

 
dipende anche da vari fattori, ti faccio sapere di più tramite pm
 
c0deZ wrote >>

rollover,

Dove hai preso questa versione che stai usando su mt4stats?

Ho anche trovato una versione gratuita ma non ha una funzione di stop loss. Finora sono salito di 247 dollari, ma il draw down è ben al di sopra dei 300 dollari.

Vorrei testarlo ancora un po', ma senza S/L non ne vale la pena.

codeZ, rollover, hazelj80,

Dove posso trovare una versione gratuita paragonabile a quella di Indo Traiffic? Vorrei testarla anch'io. Mandami un'email: taochiungchi@yahoo.com Grazie.

 
Chi:

codeZ, rollover, hazelj80,

Dove posso trovare una versione gratuita paragonabile a quella di Indo Traiffic? Vorrei testarla anch'io. Mandami un'email: taochiungchi@yahoo.com Grazie.

non c'è lo stesso da altri, si prega di controllare il simbolo di coppia per diverso

Motivazione: