In cerca di investitori. - pagina 6

 
Petr Baskakov:
Sui forum in lingua inglese l'umorismo sta scivolando, ma l'ingenuità è fuori scala. Ma non c'è rabbia - al contrario, sono di supporto in tutti gli sforzi

Sono d'accordo con te. E allo stesso tempo, all'iniziatore del thread è stato risposto gentilmente e al punto. Fino a quando il mosey non ha abbaiato contro di lui.

Sono sicuro che l'utente di Women's Cry, scusate Damovoi, ascolterà i consigli di Vladimir e Vladislav.

 

Il fatto è che il "trader" è venuto a cercare investitori all'indirizzo giusto, ed è venuto non sul forum del balletto o dei fan di Leone Tolstoj, e su un forum di professionisti, e un forum dove la concentrazione di professionisti è maggiore che altrove.

Sono venuto qui per dire: datemi i soldi sulla mia parola d'onore, è qualcosa come "voi non sapete niente, non c'è bisogno di provare e convincervi, ingenui, datemi i soldi" - questo non è il modo di comportarsi dei manager.

Non hanno alcuna prova del loro mestiere e non vogliono accusare gli altri di essere malvagi.

Penso che questo tema sia solo una ricerca di ingenui babbei, sperando che se l'argomento viene martellato, qualcuno scriverà in un messaggio privato e lì TC inizierà una truffa...

 
Damovoi:
Mi fa ridere la tua rabbia. Come mai sei così arrabbiato con il mondo? Ho creato un topic per gli investitori e ho ottenuto un po' di umorismo. Che ti importa se ricevo una chiamata di domenica o di notte? Domani vado a fare un prestito, e ti auguro di mangiare più banane, ti sollevano il morale).

Non c'è rabbia, non c'è rabbia, è solo che non mi piacciono i bugiardi. Sono stato in affari reali dal 1996 al 2014, e ho usato prestiti dal 1997 al 2010, quindi sono consapevole di tutta la cucina, e so che la banca non può chiamare di domenica per dire che hanno approvato un prestito. Non c'è nessuno da chiamare, le banche non lavorano di domenica. Questo significa che stai mentendo a dismisura. Come ci si può fidare di te?

 
Nikolay Perevidin:

Non c'è rabbia, non c'è rabbia, è solo che non mi piacciono i bugiardi. Sono stato in affari reali dal 1996 al 2014, e ho usato prestiti dal 1997 al 2010, quindi sono consapevole di tutta la cucina, e so che la banca non può chiamare di domenica per dire che hanno approvato un prestito. Non c'è nessuno da chiamare, le banche non lavorano di domenica. Questo significa che stai mentendo a dismisura. Come ci si può fidare di te?

La banca non può. Possono venire da una società di prestiti di sinistra che dice "non diamo molto, ma l'interesse è alto". Forse è lì che è andato TC.
 
Hanno costretto un compagno a prendere un prestito e ora sarà in debito per cinque anni.
 
Alexandr Murzin:
Lo hanno costretto a prendere un prestito e ora sarà in debito per cinque anni.
Cinque anni, forse per tutta la vita.
 

Che desiderio ha la gente. Per prosciugare i soldi di qualcun altro... Il forex è una droga... È difficile scendere da quell'ago... Fa sì che la gente implori persino...

 
Ром:

Il topicstarter è stato smerdato da alcuni utenti arrabbiati del forum.

Perché fa sempre incazzare così tanto la gente con tutti i tipi di ingenuità da santarellini?

E poi si arrabbiano - perché così pochi acquirenti dei loro prodotti nel mercato. Proprio così: chi non viene qui viene quasi preso a parolacce... Un uomo viene qui e scuote la testa - come per non perdere l'ultimo centesimo - perché è una truffa ovunque e vede che non è meglio neanche qui... Sono stato cacciato da MT4, ho capito subito che nessuno ti darebbe il graal per 10 sterline - ho solo letto e studiato per due anni per capire qualcosa in questa lunghezza d'onda di programmazione...
 
Сергей Криушин:
E poi si arrabbiano - perché ci sono così pochi acquirenti dei loro prodotti nel mercato. Proprio così: chi non viene qui viene quasi rimproverato... Un uomo entra e trema così tanto per non perdere il suo ultimo centesimo - perché è una truffa ovunque, e vede che non è meglio neanche qui... Mi hanno tolto quell'MT4, ho capito subito che nessuno ti darà il graal per 10 sterline - ho solo letto e studiato per due anni per capire qualcosa in questi campi della programmazione...
Solo il formaggio in una trappola per topi è gratis, e non è gratis...
 
È interessante come: .... sia pronto a parlare con investitori seri e importi a partire da 2.000 dollari. Gli investitori seri non partono nemmeno da 1 milione di dollari, ma da almeno 10 volte quell'importo.
Motivazione: