[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 408

 
margaret:

Capisco, cioè fino a 1,45 un grande scambio, e sopra 1,45 uno più piccolo...

E questo broker non mi è piaciuto per niente, sono stati i primi a cui mi sono rivolto per un colloquio di lavoro sul Forex...

Sono stati i primi che sono venuto a intervistare per un lavoro al Forex... Dibloidi...ho cagato su uno di loro oggi, se lo ricorderà per il resto della sua vita.
Lo hanno incasinato così tanto che se lo ricorderà per il resto della sua vita.
Lo hanno deriso e gli hanno detto di prendere i suoi soldi come trader. Ha ottenuto un piccolo rimbalzo nella direzione sbagliata e ha aperto una serratura con lo stesso volume.Hanno provato ad aprire con un lotto frazionato e mi hanno detto che non era permesso, ho dovuto fare una domanda, ma non credo che si possa ottenere il servizio.
 
strangerr:


Mi sono perso questa roba mentre stavo facendo uno spuntino e fumando:


Ho messo uno stop di 6pp su tutto il depo con il secondo lotto. - Dopotutto è l'ultimo dell'anno - è andato a fumare. (cosa c'è da dire - vedete, stiamo catturando alla cieca!)

 
fqbj:

-9,98 5 maggio -47,76 31,08 Alpari (non me lo sto inventando)
Ti credo, avevo ragione sulla mia scelta della società di intermediazione
 

Tantrik:
объёмов нет - киты отдыхают



Chi pensa che stia scaricando l'oro e l'euro?
 

DOVE STAI ANDANDO? (PAGINA 388 )) ECCO UNA FARFALLA PER TE )))

ASPETTARE IL NUOVO ANNO... BUON ANNO .....

NON CREDO ...... anche se questo è forex ......

 
Tantrik:


Ho messo uno stop di 6pp su tutto il depo con il secondo lotto. - Dopotutto è l'ultimo dell'anno - è andato a fumare. (cosa c'è da dire - vedi, siamo ciechi di cattura!)


Bel giro, continueremo domani)))

 
7252
strangerr 28.12.2011 18:11
strangerr Sono qui questa roba perso mentre ho avuto uno spuntino e un fumo: e avrebbe dovuto essere in russo a bere, snack e fumo. Guardare gli organizzatori di incontri.
 
odiseif:
Sono un dibloide ... ho cagato su un tizio oggi in tribunale in modo che se lo ricordi per il resto della sua vita.
Mi hanno detto che è un principiante e un mese nel forex, così lo hanno ingannato per fidarsi di loro.
Lo hanno deriso e gli hanno detto di prendere i suoi soldi come trader. Ha ottenuto un piccolo rimbalzo nella direzione sbagliata e ha aperto una serratura con lo stesso volume.Ho provato ad aprire un lotto frazionato ma oggi mi hanno detto che non è permesso, devo fare domanda, ma non credo che si possa ottenere il servizio.
Il mio investitore mi ha anche consigliato di andare da loro... Ho scambiato con loro usando il loro consulente, all'inizio ero felice di fare un profitto, ma un mese dopo stavo sputando... Ha detto che è stato un bene che io non sia andato da loro, non c'è commercio manuale più affidabile...
 
LeMaxx:

Chi pensa che stia scaricando l'oro e l'euro?
Idioti! Lo sciopero continua in Indonesia - c'è carenza di oro e rame sul mercato!
 
LeMaxx:

Chi pensa che stia perdendo l'oro e l'euro?
tecnicamente dovrebbe essere così ..... ha solo stretto la gomma giocando sui nervi ...l'oro va dove deve andare ...1500 ...ho avuto un segnale su tutte le major su m15 per comprare il dollaro, anche se non mi aspettavo che la sterlina cadesse di più ...ho comprato il loonie.
Motivazione: