Quanti pips guadagna un EA redditizio al giorno e un trader di successo - pagina 14

 
Guarda le PAMM. Questi sono gli unici conti redditizi disponibili in un arco di tempo abbastanza ampio. Il 99% delle PAMM sono negoziate da robot. C'è anche un grande mito sui creatori di onde, ma non appaiono su questo forum con le loro statistiche milionarie. Forse hanno un problema: non c'è un posto dove mettere i soldi! Questo è un argomento per un altro forum!
 
izzatilla:

La tendenza è tua amica. - Non ricordo l'autore:)

Il resto è un punto irrilevante. E se una persona ha semplicemente paura di un arricchimento grandioso o semplicemente non è pronta per grandi azioni, allora cosa fare - ignorarla.

Con rispetto,

una delle tante frasi vuote, senza senso ma belle sul commercio...........

si potrebbe anche dire che il numero 23 sulla ruota della roulette è tuo amico se ci scommetti sopra, questa è saggezza tanto quanto la frase "La tendenza è tua amica".

Rispettosamente ; -)
 
nowi:
una delle tante frasi vuote, senza senso, ma belle sul commercio...........

si può anche dire che il numero 23 alla roulette è tuo amico se ci scommetti sopra, ha tanta saggezza quanto la frase "La tendenza è tua amica

Rispettosamente ; -)

Caronowi

Sono disposto a spiegarvi, mostrarvi e dimostrarvi che"Trend is your friend" ha un grande insegnamento su come non comportarsi nei confronti del mercato .

Ma questo problema non è legato a questo argomento del forum. Se avete un desiderio, bussate su Skype o PM.

Con rispetto,

 
izzatilla:

Caronowi

Sono disposto a spiegarvi, mostrarvi e dimostrarvi che"Trend is your friend" ha un grande insegnamento su come non comportarsi nei confronti del mercato .

Ma questo problema non è legato a questo argomento del forum. Se avete un desiderio, bussate su Skype o PM.

Con rispetto,

Caraizzatilla.

Ho un altro suggerimento per te, perché devi nasconderti in un PM? Crea un nuovo thread sulla tendenza. puoi anche chiamarlo "La tendenza è tua amica" e discuteremo l'argomento insieme come una comunità.
presentare a me e a tutti gli altri un grande insegnamento...

Sinceramente,

 
nowi:

Caraizzatilla

Ho un altro suggerimento da darti, perché ti devi nascondere in un PM ? crea un nuovo topic dedicato a Trend. puoi anche chiamarlo "Trend is your friend" e insieme discuteremo l'argomento con tutta la comunità.
presentare a me e a tutti gli altri un grande insegnamento...

Sinceramente,

Aperto un thread su https://www.mql5.com/ru/forum/37016, Benvenuto!

Saluti,

 
izzatilla:

Cari membri del forum,

Nella mia esperienza personale al momento ho le seguenti cifre riguardanti i guadagni di un trader di successo in pip:

1. Se lavori solo una coppia al giorno puoi guadagnare circa 100 pips, mentre puoi portare via l'intero movimento, o/e diverse volte per comprare e vendere.

2. Se si lavora con 15-28 coppie, la gamma minima di guadagno oscillerà da 200 a 1000 punti al giorno. In questo caso, il trader da un lato, è difficile tenere traccia di tutto, ma dall'altro, una perdita è di solito coperta da altri guadagni.

Queste cifre non sono categoriche ma indicative.

Se gli altri partecipanti non hanno commenti/osservazioni o suggerimenti per ulteriori discussioni su questo argomento, penso che l'argomento possa essere chiuso.

Sinceramente,

IzaTrade

Quanto pensi che sia stabile guadagnare 100 pips al giorno su EURUSD? È possibile farlo per un lungo periodo di tempo, come un anno? Qual è il drawdown?

C'è un conto PAMM che può fare questo?

Per riferimento (sui drawdown): Soros ha scritto che in 20 anni il suo max drawdown è stato del 23%, allo stesso tempo, se selezioniamo i conti PAMM con durata di più di un anno e un drawdown inferiore al 20% presso Alpari, avremo 12 conti PAMM (in questo caso, ci saranno più di 12 drawdown).

otteniamo 12 conti (inoltre 5 di loro sono da un autore), la mediana del loro rendimento annuale 14%.

http://www.alpari.ru/it/investor/pamm/#type=rating&layout=grid&page=1&columnSet=custom&columns%5B%5D=returnOverall%7CreturnYear%7CreturnHalfYear%7CreturnQuarterYear%7CreturnMonth%7CreturnDay%7Cage%7CvolatilityOverall%7CmaxDrawdownOverall&filters%5B%5D=maxDrawdownOverall%2Cle%2C20%7Cage%2Cge%2C360&sort%5B%5D=returnYear%7Cdesc

ПАММ-счета — инвестиционный сервис от Альпари
ПАММ-счета — инвестиционный сервис от Альпари
  • www.alpari.ru
ПАММ-счета — инвестиционный сервис от Альпари
 
Zogman:

Quanto stabile pensi che sia possibile guadagnare 100 pips in EURUSD? È possibile farlo per un lungo periodo di tempo, come un anno? Qual è il drawdown?

C'è un conto PAMM che farebbe questo?

1. Una volta, ho comunicato con un trader chiamato "Bandit" che lavorava per i suoi interessi e per quelli di un grande broker americano. Il suo obiettivo era quello di sostenere i clienti del broker fornendo loro segnali per aprire/chiudere gli ordini. Ha scambiato solo Euro futures /6e - il movimento è leggermente diverso da EUR/USD. Circa 100 pips sono stati ricevuti da lui. Non so nei nostri paesi, ma lì un trader di successo non dovrebbe superare il 10% di drawdown.

2. Non ancora, ma gli obiettivi sono chiari.

 
izzatilla:

1. Una volta ho comunicato con un trader chiamato "Bandit", che lavorava nei suoi interessi e in quelli di un grande broker americano. Il suo obiettivo era quello di sostenere i clienti del broker fornendo segnali per aprire/chiudere gli ordini. Ha scambiato solo Euro futures /6e - il movimento è leggermente diverso da EUR/USD. Circa 100 pips sono stati ricevuti da lui. Non so nei nostri paesi, ma lì un trader di successo non dovrebbe superare il 10% di drawdown.

2. Non ancora, ma gli obiettivi sono chiari.

Grazie per la risposta!

"Ricevuto" da lui - cosa significa? Hai visto le sue transazioni, il suo conto? Per quanto tempo, almeno un anno? Qual è il volume degli scambi? 100 pips al giorno - circa l'1% del prezzo in EURUSD 1.2-1.4 - cioè.... dire, se abbiamo 1M di volume, otteniamo 10K al giorno - 200K al mese... Per un'azienda seria, 1M non è un volume...

Tu stesso hai scritto che hai fatto 586 pips in un giorno, ho capito bene? Qual è il risultato medio per la storia di qualche mese ? un anno ? più ?

Quali sono i prelievi? (Ho modificato il post precedente - ho portato le statistiche dei conti PAMM con Alpari - non è molto confortante).

 
Zogman:

Grazie per la risposta!

"ricevuto" da lui - cosa significa? Hai visto le sue transazioni, il suo conto? Per quanto tempo, almeno un anno? Qual è il volume degli scambi? 100 pips al giorno - circa 1% del prezzo in EURUSD 1.2-1.4 - cioè.... diciamo 1M in volume, otteniamo 10K al giorno - 200K al mese... Per un'azienda seria, 1M non è un volume...

Tu stesso hai scritto che hai fatto 586 pips in un giorno, ho capito bene? Qual è il risultato medio per la storia di qualche mese ? un anno ? più ?

Quali sono i prelievi? (Ho modificato il post precedente - ho portato le statistiche per i conti PAMM con Alpari - non è molto confortante).

Caro,

Questo trader faceva trading da solo e scriveva tutte le sue operazioni nella chat room, cioè prima di aprire una posizione scriveva Compra quando il prezzo tocca X, un minimo di due ordini, fino a quattro, livello di stop loss e take profit su ciascuna delle operazioni, se due ordini allora segnava TP1, TP2 e così via. Poi alcuni commercianti entravano insieme a questi ragazzi, mentre altri si limitavano a guardare, come ho fatto io. E quasi l'80-90% degli accordi hanno avuto successo e hanno raggiunto il TP2. Con questo, come ho capito ha scambiato a piccoli timeframes, stop loss erano fino a 4-8 pips (ticks) e take profit almeno il doppio. Di tanto in tanto gli chiedevo quanti pips aveva guadagnato quel giorno e ricevevo risposte che andavano da 75-80 a 100-120 pips. Allo stesso tempo non ha riportato la dimensione degli scambi. Seguendo i suoi segnali non ho avuto alcun dubbio sui pip che stava guadagnando. Non so se ha scritto la verità o no, ma ha fatto trading per oltre 20 anni. Ecco un esempio di ciò che ha scritto:

6e short 3017 stop 3022 target 3001

questo significa

1.) Sono corto sul mercato a 3017

2.) Ho uno stop a 3022 per ricomprare il mio short (il rischio è di 5 tick)

3.) Ho uno stop a 3001 per ricomprare il mio short (mi aspetto di fare 21 tick)

A volte ho

2° obiettivo 2980 che significa che ho

4.) Ho uno stop a 3022 per ricomprare il mio short (il rischio è di 5 tick)

5.) Ho uno stop a 2980 per ricomprare il mio short (mi aspetto di fare 42 tick)

SPERO CHE QUESTO AIUTI

00:21 bandit: Izzat: Quando mostro un 2° obiettivo sto negoziando due contratti

Anche su mia richiesta ha dato la struttura del mio quaderno

Trading: Sì, se fai trading su quelle coppie di 28 coppie di valute che hanno segnali puoi guadagnareda 200 a 1000 pips al giorno. E il carico del deposito è a discrezione del trader. In due mesi il mio deposito è aumentato dell'80% mentre il drawdown non ha superato il 20%, e poi ho perso questo 80%. Ho tratto alcune conclusioni: 1. Ridurre il volume delle transazioni su ogni coppia. 2. Non siate avidi nel fissare i profitti, ci sono abbastanza opportunità nel mercato.

 

Di nuovo, grazie per le informazioni, interessanti naturalmente... Buona fortuna a te, quando aprirai il conto PAMM, fammi sapere:)

Motivazione: