L'interazione dei mercati. - pagina 5

 
rid писал(а) >>


Con te è tutto chiaro. Tipico caso clinico di cretinismo completo (ve lo dico come uno che lavora part-time in un'università di medicina, quindi - diagnosi esatta!)

Nessuno viene qui apposta per dimostrare qualcosa a un completo idiota! Non ha senso. È un caso incurabile. E non c'è altro nella tua argomentazione che "sei un pazzo"...

Tranne che... Ho dato un'occhiata al tuo profilo e ho fatto scorrere i tuoi post. Anche se non ce ne sono molti, è già chiaro perché si viene qui.

La stragrande maggioranza dei tuoi post su questo forum è una sfacciata, spudorata, palese cafonaggine nei confronti dei visitatori. Anche a coloro che gentilmente rispondono alle tue domande tecniche nei thread che apri, tu rispondi con insulti e cafonaggine. Per nessuna ragione al mondo. Questo si chiama "trolling" (-vedi sulla ricerca)

In futuro, non rispondete ai miei messaggi sul forum, perché non mi interessa la vostra opinione. E stai lontano da me per il tuo bene.

"Impiegato part-time" .... Capisco.

Letto male - nella maggior parte dei casi ho sempre messo i soldi in gioco, pronti e subito per dimostrare che quello che tu e il tuo amico state facendo non ha niente a che fare con il pair trading.

Qui sto solo aspettando che esca finalmente MT5 :)

La minaccia da parte tua... come si dice, un uomo part-time, ignorante e con un ego limitato con un account virale?

È virale come il tuo conto demo. Non è niente.

 
Quindi ci sono delle correlazioni, qual è il punto? In che modo questo aiuta la previsione?
 
Risk >>:

"Работающий на полставки" .... ну понятно.

Плохо читали - в большинстве случаев я всегда ставил на кон деньги.....

Per la maggior parte nessuno ha visto altro da te, caro, se non vuote spacconate e insulti idioti ai tuoi interlocutori su questo forum. Che razza di prova è questa! Non vedi l'ovvio e questo thread lo ha dimostrato ancora una volta.

La tua apparizione in qualsiasi thread (come in questo a pagina 2) inizia con la maleducazione e dopo 2-3 dei tuoi post non sarai più risposto o notato. La sua opinione è da tempo che non interessa a nessuno.

Lei lo capisce molto bene ed è da qui che viene la sua maleducazione. Apro la prima pagina del tuo profilo e vedo i tuoi post:

Rischio 22.01.2010 10:39
È il vostro tester che ha qualcosa di sostanziale lì, ma in pratica si chiama arbitraggio. Quindi smettila di dire sciocchezze.

Rischio 22.01.2010 10:51
Hai scambiato lì?

Rischio 22.01.2010 10:59
Non sei tu il babbeo che mi ha scommesso 5000 dollari .... ? ?

//-----------------------------------

ecc. Questi sono i vostri argomenti. Non c'è altro...

Quindi, calmati e non far ridere la gente. L'argomento si chiama Interazione di mercato, non affatto "cafonaggine da Risiko".


 
voidpiligrim писал(а) >>
Quindi ci sono delle correlazioni, a che serve? In che modo questo aiuta la previsione?

Molto semplicemente, dato che la correlazione è una conseguenza e non una causa, possiamo fare l'ipotesi (la probabilità dell'ipotesi può essere legata al valore della correlazione) che se uno dei due asset ha iniziato a muoversi, allora anche l'altro seguirà.
 
Il rischio è ingannevole. La correlazione, proprio come un'onda normale, ritarda, quindi anche se attualmente avete una correlazione del 99% tra 2 strumenti, non significa che gli strumenti andranno nella stessa direzione. Inoltre, non si può ancora prevedere esattamente dove andrà uno degli strumenti.
 
rid писал(а) >>

Per la maggior parte nessuno ha visto altro da te, caro, se non vuote spacconate e insulti idioti ai tuoi interlocutori su questo forum. Che razza di prova è questa! Non vedi l'ovvio e questo thread lo ha dimostrato ancora una volta.

La tua apparizione in qualsiasi thread (come in questo a pagina 2) inizia con la maleducazione e dopo 2-3 dei tuoi post non sarai più risposto o notato. La sua opinione è da tempo che non interessa a nessuno.

Lei lo capisce molto bene ed è da qui che viene la sua maleducazione. Apro la prima pagina del tuo profilo e vedo i tuoi post:

Rischio 22.01.2010 10:39
È il vostro tester che ha qualcosa di sostanziale lì, mentre in pratica si chiama arbitraggio. Quindi smettila di dire sciocchezze.

Rischio 22.01.2010 10:51
Hai scambiato lì?

Rischio 22.01.2010 10:59
Non sei tu il babbeo che mi ha scommesso 5000 dollari .... ? ?

//-----------------------------------

ecc. Questi sono i vostri argomenti. Questo è l'unico...

Quindi, calmati e non far ridere la gente. L'argomento si chiama Interazione di mercato, non affatto "maleducazione da Risiko".



Hmm, e questo è tutto quello che hai trovato ???? ;) la tua ricerca non funziona? ;)

C'erano tali perle lì e hai trovato alcune stronzate :), basta metterlo nel contesto ... Ok? ;)

 
voidpiligrim писал(а) >>
Il rischio è ingannevole. La correlazione, oltre al solito ondeggiamento, ritarda, quindi anche se avete una correlazione del 99% tra 2 strumenti al momento, non significa che gli strumenti andranno allo stesso modo più avanti. Inoltre, non si può ancora prevedere esattamente dove andranno gli strumenti.

Sai cos'è la correlazione?

Conoscete la differenza tra "posso fare una supposizione" e "asserisco"?

Non mi interessa dove va lo strumento, perché so dove va l'altro dopo.

 
voidpiligrim писал(а) >>
Quindi ci sono delle correlazioni, a che serve? In che modo questo aiuta la previsione?

Così, se due strumenti per qualche ragione fondamentale vanno insieme, per esempio, si può identificare una tendenza con più precisione. O pensi che sia possibile fare trading su un grafico senza guardarne altri? Ci ho pensato, ma non ho ancora deciso. Ma credo che più mercati sono considerati, migliore è la situazione in generale.
 
Risk писал(а) >>

Molto semplicemente, poiché la correlazione è una conseguenza e non una causa, possiamo fare l'ipotesi (la probabilità dell'ipotesi può essere legata al valore della correlazione) che se uno dei due asset ha iniziato a muoversi, anche l'altro lo seguirà.

Sì, per esempio così. Se si muovono con un ritardo. Se si muovono insieme, è possibile giudicare la forza della tendenza attuale. Forse se ne può dedurre qualcos'altro. Ecco perché sarebbe bene conoscere il maggior numero possibile di questi strumenti.
 
voidpiligrim писал(а) >>
Rischio, questo è ingannevole. La correlazione, proprio come un'onda normale, ritarda, quindi anche se attualmente avete una correlazione del 99% tra 2 strumenti, non significa che gli strumenti andranno allo stesso modo in futuro. Inoltre, non si può ancora prevedere esattamente dove andrà uno degli strumenti.

Non abbiamo bisogno che vadano sempre insieme, abbiamo bisogno di sapere che c'è qualche connessione fondamentale tra le attività e di basare le nostre decisioni su questo.
Motivazione: