La tela è forte! - pagina 26

 
Sergey Chalyshev:

Sei un uomo adulto, ma credi nei video di YouTube).

Tu devi avere il caso opposto, indossi sempre occhiali rosa, toglili ))

Parlami per favore.
Non ci credo, lo so.
 
Nikolai Semko:
Mi parli, per favore.
Non ci credo, lo so.

Ok, tu, mi dispiace.

Togliti gli occhiali rosa.

 
Sergey Chalyshev:

Ok, tu, scusa.

Toglietevi gli occhiali rosa.

Decido io cosa indossare e cosa togliere.
 
Evgeniy Zhdan:
Bel grafico dell'arcobaleno! Vorrei che le candele ballassero con la musica e si muovessero l'una intorno all'altra!

Se siete in una tendenza e i profitti stanno crescendo a passi da gigante, le candele balleranno davanti ai vostri occhi e gireranno l'una con l'altra senza codici)))

 
Nikolai Semko:
Decido io cosa indossare e cosa togliere.
Nikolai, vai così. Ho lottato contro il daltonismo per 180 pagine fino a quando tutti i daltonici hanno lasciato il mio thread. Ne hai altri 150 da fare e mi capirai). In realtà, è solo gelosia di un talento di cui non tutti sono dotati. Continuate a rendere il nostro mondo colorato e luminoso.
 
Nikolai Semko:

Credo di sì.
Controlliamo. Vedremo.
Soprattutto quando il movimento inizia sulle notizie, passare a un grafico a tick è vitale e chiarisce molto.

E ci sono due tipi di grafici a tick:

  • classica, con una scala temporale curva, quando la distanza tra i tick è la stessa
  • con una scala temporale uniforme
Entrambi possono mostrare immagini completamente diverse, ma entrambe le varianti hanno il diritto di vivere.
In realtà un lavoro necessario, spesso mi manca questo tipo di riduzione dei grafici nel terminale. Ciò che sembra sciocco ad alcuni, permette ad altri di passare a livelli superiori di astrazione.
 
Реter Konow:
Nikolai, continua a fare un buon lavoro. Ho lottato contro il daltonismo per 180 pagine fino a quando tutti i daltonici hanno lasciato il mio thread da soli. Ne hai altri 150 da sopportare e mi capirai). In realtà, è solo gelosia di un talento di cui non tutti sono dotati. Continuate a rendere il nostro mondo colorato e luminoso.

Peter, penso che sia molto più prosaico di così.
Trovare i difetti negli altri, così come volerli predicare, è una ricerca della propria perfezione dalla mancanza e dall'insoddisfazione di se stessi, dove la lamentela e la ricerca dei difetti negli altri diventa una particolare forma perversa di piacere dell'ego.

 
Nikolai Semko:

Peter, penso che sia più prosaico di così.
La ricerca dell'imperfezione negli altri, così come l'impulso a far loro la morale, è la ricerca della propria perfezione dalla mancanza e dall'insoddisfazione di se stessi, dove il brontolio e la ricerca di difetti negli altri diventa una particolare forma perversa di gratificazione dell'ego.

L'aquila con due teste in diverse forme, colori e versioni è presente sul nostro stemma da più di cinque secoli - dai tempi dello Stato di Mosca dai tempi di Ivan III al 1918, come conseguenza della mutazione genetica.....
Allora, cosa vuoi sistemare con Peter?
 

Quello che voglio dire su Canvas è che Canvas è Canvas.

Quasi ovunque su tutte le piattaforme, sia Java Script/HTML5, android ecc, la funzionalità è molto simile - disegnare primitive, gradienti ecc.

In qualche modo mi sembra che al di fuori di Metatrader, ci sono luoghi più interessanti e cose utili dove può essere applicato.

 
Stanislav Aksenov:

Quello che voglio dire su Canvas è che Canvas è Canvas.

Quasi ovunque su tutte le piattaforme, sia Java Script/HTML5, android ecc, la funzionalità è molto simile - disegnare primitive, gradienti ecc.

In qualche modo mi sembra che al di fuori di Metatrader, ci sono luoghi più interessanti e cose utili dove può essere applicato.

È difficile non essere d'accordo. Naturalmente, ci sono aree in cui lavorare con le immagini è più richiesto che in Metatrader.
Ma tu ed io non siamo in un forum di 3ds MAX o Adobe Premiere Pro in questo momento e luogo, siamo in un forum di programmatori di Metatrader. Nella visualizzazione di dati, strategie, ecc.

Motivazione: