FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 266

 
mmmoguschiy-new:

Qualsiasi interpretazione deve basarsi su qualcosa. Ci sono molte cose dipinte sul recinto... e sul marciapiede... ...e le nonne sulla panchina dicono un sacco di cose.

Al forum rosso prima del nuovo anno ho stupidamente detto che il dollaro è esaurito e non andrà sopra 100, quindi l'euro crescerà.

Hanno anche chiesto di spiegare perché se il dollaro scende, l'euro cresce.

Cresce senza fretta da mezzo anno, ha bisogno di essere giustificato e così via all'infinito))))

Se siete troppo pigri per leggere e pensare....

L'euro non ha bisogno di andare da nessuna parte in particolare.

 
Lesorub:

Compra da un pullback a 1531 e non preoccuparti:



E se prima fosse 1,1530)))
 
Lesorub:

Io toglierei le fermate a 1386 per cominciare...

ed è tutto uguale per ora...

Ilya, se sei così desideroso di questo intraday, metti un'impronta in Ninza, è semplice, con bids a sinistra, aski a destra, delta, delta cumulativo e volume in basso. Ricordate come Eidler ha parlato degli ingressi delta? Guardatelo e vedrete cosa intende.

Mettete un nastro standard, potete colorarlo, parametri del tasto destro, con almeno 20 stampe per vedere esattamente le stampe grandi, le piccole cose in fp le vedrete, provate.

 
Prova tutti gli altri allo stesso tempo
La gentilezza e la generosità salveranno il mondo :-)
 

È meglio non provare nulla, guardare i bastoni e meditare)

Ilyusha, so cosa può e non può essere, questa è la differenza.

 
Lesorub:

non c'è bisogno di trattarmi...

mantenere l'entrata a 100 pip sul Kiwi, non mi dispiace per il medio termine:


audi probabilmente mangiato i profitti sulla correzione? sarà ancora giù 230 pips dalla corrente, a 7366 (ci sono fermate rialziste...)



Così questo è il dottore!, diagnostico dilettante. (sull'audi la tendenza è ancora al ribasso - potrebbe invertirsi)
 
Buone feste a tutti!!!

Cristo è risorto!!!


 

Le previsioni di questa settimana erano le seguenti:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

Artem Sidorov, 2016.04.24 16:37

È bello quando tutto va secondo i piani)

Per la prossima settimana 25.04 - 29.04 mi aspetto la continuazione della caduta

"Bajus jinx!", robot venduto fino all'orlo


ed ecco cosa succede dopo aver sovrapposto il grafico reale alla previsione:

EURUSD, H4 Sovrapposizione del grafico reale sulla previsione


Per gli altri che desiderano condividere le previsioni della prossima settimana,ricordami il formato di presentazione: Assicuratevi di notare che questa è un'offerta per la settimana del 02 maggio - 06 maggio e l'immagine dovrebbe essere formata direttamente dal terminale con queste dimensioni: 750*550.

 
Lesorub:

È un po' fresco, ma è difficile da credere...

KUKL non lo sa, Strange sì!

Che bello...

molti che sanno, prendono i discepoli, li trasmettono, per così dire...

Come osi aprire un ramo, mostrare al gregge che il tuo martello è ancora forte?

non succederà...

ma aspettare sei mesi per un profitto... - beh aspetta, allora sì, c'è un sacco di tempo per fare stronzate sui forum...

Mi hai confuso con lui.

Posso salutarti, cazzo, posso salutarti))))

 
Karputov Vladimir:

Le previsioni per questa settimana erano così:


ed ecco cosa, dopo aver sovrapposto il programma attuale alle previsioni:



Per gli altri che desiderano condividere le previsioni della prossima settimana,vi ricordo il formato di presentazione: Assicurati di notare che questa è una presentazione per la settimana del 02 maggio - 06 maggio e l'immagine dovrebbe essere formata direttamente dal terminale con queste dimensioni: 750*550.

Allora, qual è il senso di questa calunnia?