Come redigere correttamente un contratto con un investitore?

 

qualcuno ha qualche esperienza in materia? o un modello già pronto? o solo un'idea?

a mio parere, i seguenti punti dovrebbero essere stipulati:

1. a nome del quale viene aperto un conto

2. il massimo prelievo da un deposito fisso dopo il quale tutte le operazioni vengono chiuse

3. come dividere il profitto e a quali intervalli, e come considerare il caso se il patrimonio netto è al di sopra del saldo o il patrimonio netto è al di sotto del saldo entro il periodo specificato per la somma, o forse il profitto è diviso quando si raggiunge una certa quantità concordata, piuttosto che periodicamente, se la quota di un trader si forma sul deposito man mano che aumenta, come dividere il reddito successivo, per esempio, inizialmente il trader non deposita alcuna somma, e l'investitore 100%, ma il profitto è diviso 50/50, la divisione successiva è che il conto ha il 25% del denaro del trader, a condizione che nessuno ritiri, e cosa

4. Periodo minimo iniziale in cui l'investitore non ha diritto a ritirare il suo denaro, supponiamo 3 mesi, e, in generale, le condizioni in cui un investitore può chiudere il conto per motivi noti solo a lui.

5. termine dell'accordo, diciamo un anno, poi le parti possono separarsi o prolungarlo

6. durante il trading automatizzato, quali Expert Advisors il trader ha il diritto di utilizzare, e se il trader deve notificare all'investitore i cambiamenti degli Expert Advisors, se questi EAs sono serviti inizialmente come incentivo per l'investitore, o se l'investitore non deve preoccuparsi di come e quali operazioni vengono eseguite, tranne che per i grafici del capitale e del saldo

7. chi seleziona il broker

ecc.

 
blend >> :

qualcuno ha qualche esperienza in materia? o un modello già pronto? o solo pensieri

Di solito, un investitore non è interessato a chi fa cosa. Lui è interessato all'interesse, mentre tutto il lavoro per scegliere le società di brokeraggio, le coppie di valute, e quanto e dove lavorare - sta a voi.


L'investitore ti dà dei soldi, se si fida di te. Esige una garanzia (ognuno ha la sua).

Percentuale concordata dei profitti.

Periodo di rimborso (ogni mese per dargli il profitto o rifinanziarlo).

La possibilità di ritirare il denaro se ne ha bisogno (stabilisce un periodo durante il quale può riavere tutto o parte del suo denaro, tenendo conto degli interessi di mora per l'urgenza)

Cosa fare in caso di forza maggiore. Cosa fai in caso di perdita di tutti i tuoi soldi e cosa ottiene l'investitore.


Io, per esempio, offro a un investitore il 4% al mese e le garanzie sono i miei beni mobili e immobili. Il resto è tutto mio.

7% al mese e garantisco che in caso di perdita, gli restituirò il 50% dei fondi investiti.

10% al mese e garantisco il 25% dei soldi indietro se succede qualcosa.

E metà dei miei profitti senza alcuna garanzia. Sulla mia parola d'onore.

Tutti i dettagli devono essere negoziati personalmente con l'investitore, perché a lui interessano solo 3 cose:

1. Quale percentuale di profitto offre il Trader al mese;

2. Quali garanzie può fornire il commerciante;

3. Quali sono i termini di restituzione urgente dei fondi.

Il resto sono dettagli da negoziare a seconda dell'investitore e di voi personalmente.

 
blend >> :

qualcuno ha qualche esperienza in materia? o un modello già pronto? o solo un'idea?

a mio parere, i seguenti punti dovrebbero essere stipulati:

1. a nome del quale viene aperto un conto

2. il massimo prelievo da un deposito fisso dopo il quale tutte le operazioni vengono chiuse

3. come dividere il profitto e a quali intervalli, e come considerare il caso se il patrimonio netto è al di sopra del saldo o il patrimonio netto è al di sotto del saldo entro il periodo specificato per la somma, o forse il profitto è diviso quando si raggiunge una certa quantità concordata, piuttosto che periodicamente, se la quota di un trader si forma sul deposito man mano che aumenta, come dividere il reddito successivo, per esempio, inizialmente il trader non deposita alcuna somma, e l'investitore 100%, ma il profitto è diviso 50/50, la divisione successiva è che il conto ha il 25% del denaro del trader, a condizione che nessuno ritiri, e cosa

4. Periodo minimo iniziale in cui l'investitore non ha diritto a ritirare il suo denaro, supponiamo 3 mesi, e, in generale, le condizioni in cui un investitore può chiudere il conto per ragioni note solo a lui

5. termine dell'accordo, diciamo un anno, poi le parti possono separarsi o prolungarlo

6. in caso di trading automatizzato, quali Expert Advisors il trader ha il diritto di usare, e se il trader deve notificare all'investitore i cambiamenti negli Expert Advisors, se questi esperti sono serviti inizialmente come incentivo per l'investitore, o se l'investitore non deve preoccuparsi di come e cosa vengono eseguiti, eccetto i grafici del capitale e del saldo

7. chi seleziona il broker

ecc.

Nella mia giovinezza lavoravo a Fr.

Il contratto è tra 2 persone e quello legale non deve essere redatto (con un notaio, ma preferibilmente autenticato!).

1.i.Il conto è sempre aperto a nome dell'INVESTITORE! (Così sarà confortato dal fatto che il commerciante non scappa con l'intero deposito).

2.e e 5.e Scrivi semplicemente alla fine. L'accordo scade se:

1.e. L'accordo scade se i fondi attuali sono inferiori a .... (può essere un importo o una % dei fondi iniziali sul conto)

3.f. È scritto nei MANDATI DELLE PARTI, per esempio

L'investitore è obbligato alla scadenza di ogni mese solare, entro 10 giorni, a trasferire Manager (cioè il commerciante di solito in tali contratti non è specificato) in caso di un saldo positivo per il periodo di regolamento (mese solare qui per esempio) % da un profitto netto sul conto.

4.e. Questo è anche stipulato negli obblighi delle parti.

6.f. Di solito l'amministratore delegato è obbligato (ma non sempre)...

7.e. L'account è scelto nelle discussioni (di comune accordo).

Queste cose devono essere fatte correttamente.

Vale a dire: Le parti, l'essenza del contratto, i diritti e gli obblighi delle parti, la forza maggiore (anche specificata), e le condizioni in cui il contratto diventa nullo.

 
Plus >> :

Normalmente, un investitore non è interessato a chi fa cosa. Gli interessa l'interesse, e tutto il lavoro sulla scelta delle società di intermediazione, le coppie di valute e quanto e dove lavorare - sta a voi.



Impossibile!

Se non sapete come farlo, il mercato diventerà più attraente per voi, e dovrete farlo subito. MMM è scomparso da tempo, quindi un vero investitore lo capisce molto bene, ed è anche molto bravo.

Più >> :


Un investitore ti dà dei soldi se si fida di te. Richiede garanzie (ognuno ha le sue).

Una percentuale concordata di profitto.



Fidati ma verifica, come si dice.

Più >> :


Io, per esempio, offro a un investitore il 4% al mese, e le garanzie allo stesso tempo - i miei beni mobili e immobili. Il resto è tutto mio.

7% al mese e garantisco che in caso di perdita, gli restituirò il 50% del denaro investito.

10% al mese e garantisco il 25% dei soldi indietro se succede qualcosa.

E metà dei miei profitti senza alcuna garanzia. Sulla mia parola d'onore.


Mi chiedo se avete un contratto che assicura questa garanzia?

Che su cauzione... (sotto tali importi pegni da Dio dovrebbe essere con i nostri prezzi delle abitazioni ...) E in generale ogni investitore capisce che un tale pegno è un problema (perché l'investitore non è una banca, immediatamente l'appartamento in caso di ciò che è accaduto non farà causa).

In generale, ogni trader capisce che tale pegno è problematico (perché l'investitore non è una banca, non può farvi causa per il vostro appartamento immediatamente...) tali accordi sono molto seri, e un trader serio di solito non li tratta. è uno spreco di nervi...)

E si può ottenere il 4% al mese in uffici reali come è ( lo stesso portafoglio di obbligazioni, e l'investitore dormirà sonni tranquilli, il 48% annuo sulle obbligazioni è una realtà... anche nel nostro mercato in declino)

 
blend писал(а) >>

qualcuno ha qualche esperienza in materia? o un modello già pronto? o solo un'idea?

a mio parere, i seguenti punti dovrebbero essere stipulati:

Posso aiutarvi a redigere un tale contratto. ICQ 298-334-685

 
Plus >> :

Normalmente, un investitore non è interessato a chi fa cosa. Gli interessa l'interesse, e tutto il lavoro di scegliere il DC, le coppie di valute e quanto e dove lavorare sta a voi.

D'altra parte, se durante il trading manuale l'investitore si fida di un trader, e il suo denaro viene scambiato da un altro trader, l'investitore non sarà interessato al trader, che sta scambiando i suoi investimenti, anche se come può controllare? D'altra parte, il lavoro di un Expert Advisor specifico, i cui risultati hanno ispirato l'investitore, rimuove il trader parte della responsabilità, il trader in questo caso agisce come uno staff di servizio, fornisce condizioni tecniche e come autore riceve una tassa periodica, in caso di cui può eseguire l'Expert Advisor nel Strategy Tester sulle operazioni esistenti e

Io, per esempio, offro a un investitore il 4% al mese e le garanzie sono i miei beni mobili e immobili. Il resto è tutto mio.

7% al mese e garantisco che in caso di perdita restituirò il 50% dei fondi investiti.

10% al mese e garantisco il 25% dei soldi indietro, semmai.

E metà dei miei profitti senza alcuna garanzia. Sulla mia parola d'onore.

Probabilmente è umorismo) è difficile determinare virtualmente se una persona sta scrivendo seriamente o scherzando senza gli smiley.
 
BARS >> :

In gioventù lavoravo per il Padre.

Questo tipo di contratto è tra 2 persone fisiche e quello legale non deve essere redatto (da un notaio, ma preferibilmente!).

1.i.Il conto è sempre aperto a nome dell'INVESTITORE! (Così sarà confortato dal fatto che il commerciante non scappa con l'intero deposito).

2.e e 5.e Scrivi semplicemente alla fine. L'accordo scade se:

1.e. L'accordo scade se i fondi attuali sono inferiori a .... (può essere un importo o una % dei fondi iniziali sul conto)

3.f. È scritto nelle RESPONSABILITÀ DELLE PARTI, per esempio

L'investitore è obbligato alla scadenza di ogni mese solare, entro 10 giorni, a trasferire Manager (cioè il commerciante di solito in tali contratti non è specificato) in caso di un saldo positivo per il periodo di regolamento (mese solare qui per esempio) % da un profitto netto sul conto.

4.e. Questo è anche stipulato negli obblighi delle parti.

6.f. Di solito l'amministratore delegato è obbligato (ma non sempre)...

7.e. L'account è scelto nelle discussioni (di comune accordo).

Bisogna fare queste cose come si deve.

Vale a dire: Scrivere per esteso le parti, l'essenza del contratto, i diritti e i doveri delle parti, la forza maggiore (anche questa è specificata), e le condizioni in cui il contratto diventa nullo.

Non avete bisogno di fare nulla per il profitto, sapete già che avete a che fare con un mediatore immobiliare, e non dovete preoccuparvi del profitto.

Cosa devo inserire nel mio consulente per calcolare i miei fondi liberi con lo stipendio del trader e non giocare con gli interessi del trader, che in realtà rimangono nel conto titoli. Cosa succede se affondo o raggiungo un livello critico e il conto viene chiuso?

qualcuno ha dei veri contratti e non il passaparola?

 

due domande sono di interesse generale

1. come calcolare correttamente i profitti durante il trading continuo

2. se è possibile o necessario rendere il tema del contratto non "gestione di fondi" ma "uso di mts in conti".

 

Ci sono modelli di contratti, si possono anche inviare. Puoi trovarli su internet, senza problemi. Ma è meglio redigere un accordo con un notaio al quale si raccontano le principali disposizioni e sfumature della relazione con l'investitore, e lui lo redigerà correttamente.

La scelta del broker spetta formalmente all'investitore. Se è ancora indeciso, naturalmente vi consulterà. Decide anche i conflitti con il broker. Assicuratevi di specificare nel contratto i suoi e i vostri numeri di telefono reali per una comunicazione costante.

Investire apre un conto a suo nome. Lui è il proprietario. Il deposito/prelievo di fondi e il blocco del conto sono a suo nome. Lei è solo il gestore dei suoi beni.

Non puoi lasciare i tuoi fondi a "crescere" nel conto dell'investitore. L'esperienza dimostra che l'ammontare del rospo dell'investitore è molto più alto di quello del trader (se sei un trader di successo, non un camper felice). Puoi essere fregato.

L'Expert Advisor che userete nel trading, è improbabile che l'investitore sia interessato. Lei, non MTS, è l'unico agente responsabile della gestione del denaro.

L'accordo è basato sull'equità, ovviamente. Al momento concordato.

Al trasferimento al manager... Come dovrebbe essere calcolato per diventare "...calcolato male"? C'è la tua "quota" e non va da nessuna parte dalla calcolatrice. L'errore, volente o nolente, si sovrappone al periodo o ai periodi successivi.

 
blend писал(а) >>

qualcuno ha qualche esperienza in materia? o un modello già pronto? o solo un'idea?

Non devi fare nulla, basta aprire un conto Alpari e tutto avverrà automaticamente.

 
blend >> :

Ho un buon gestore di fondi, ma è di 10 giorni, durante questo tempo molto può cambiare nel conto, teoricamente, anche una perdita, 3 giorni non è sufficiente.

Ho suggerito di inserire un Expert Advisor per calcolare i fondi liberi con lo stipendio del trader e non giocare con gli interessi del trader, che in realtà rimangono nel conto titoli. Cosa succede se fallisco, o se raggiunge un livello critico e il conto viene chiuso?

Qualcuno ha dei veri contratti e non solo una parola d'onore?

Nah... 10 giorni ti ho dato un esempio.

Basta prescrivere che il saldo sia contato e registrato l'ultimo giorno di calendario. E 10 giorni per saldare con il commerciante. (Ho fatto un esempio, così tutto può essere discusso con l'investitore).


miscela >> :
D'altra parte, se durante il trading manuale l'investitore si fida di un trader, ma il suo denaro viene scambiato da un altro trader, l'investitore non sarà interessato al trader, che utilizza il suo investimento, anche se come può verificare che il trader non sia interessato al lavoro di uno specifico Expert Advisor, i cui risultati hanno ispirato l'investitore, toglie qualche responsabilità al trader.


Provalo....
L'investitore è un tipo schizzinoso e si preoccupa di chi si occupa dei suoi soldi.
Si può scrivere nel contratto che l'investitore è d'accordo all'uso di Expert Advisors da parte del trader.


Se necessario, posso aiutarvi a redigere un buon accordo.

Icq:248222477.

P.s. Non lavoro gratis.


Motivazione: