Sto cercando trader esperti per DT. - pagina 2

 
Se non mi bannano, domani aprirò 100 MMM qui)))
 

Ciao, grazie per l'attività e i consigli.

Non faccio pubblicità ai robot, è come un filtro per quelli che prendono il timone e sperano di andare sul sicuro (ho visto abbastanza). Qui non lo fanno.

Se sei davvero un buon manager, ma senza un investitore o disposto a prendere un altro conto da gestire, allora la mia offerta è per te.

Chi è interessato, scriva ai contatti elencati.

Ilya2015.07.11 23:23 RU

 
• Желательное отношение просадки к прибыли 1 к 2-3, то есть просадка 5% – доход 10-15% и  более;
 

Le vostre richieste sono al di là della realtà. Intende il 10-15% al mese? O all'anno? Credo che stiamo parlando di un mese. Come trader con molti anni di esperienza, posso dirvi che non esiste e non può esistere alcun sistema con un rendimento del 10 - 15% al mese e un drawdown massimo del 5%. Soprattutto quando si parla di lungo termine. Un massimo del 2-3% con un drawdown massimo del 5% è ancora qualcosa che puoi fare. E il 10-15% può essere fatto con un prelievo non inferiore al 30%.

Se il rischio per trade = 1% del deposito e quindi il rapporto tra drawdown (rischio per trade) e profitto 1 a 2 - 3, idealmente, ci sono abbastanza 3 entrate corrette in un mese che renderebbero 6-9%. Non è difficile da calcolare.

 
Alexander Laur2015.07.13 10:27 RU
Axgreed:

.....

Se il rischio per trade = 1% del deposito e il rapporto tra drawdown (rischio per trade) e profitto è di 1 a 2 - 3, idealmente, 3 entrate corrette al mese sarebbero sufficienti per fare 6-9%. Il calcolo non è difficile.

Avete visto il trading solo in TV?

E questo farebbe tre entrate valide in un mese, quante di queste, secondo lei, non sarebbero entrate valide?

Ho descritto una situazione ideale e so bene di cosa sto parlando.

Ho descritto la mia offerta in dettaglio, se siete interessati - scrivetemi, ne sarò felice.

Non ci sarà una rissa qui.

 
 

Se il rischio per trade = 1% del deposito e il rapporto tra drawdown (rischio per trade) e profitto è di 1 a 2 - 3, idealmente, 3 entrate corrette al mese sarebbero sufficienti per fare 6-9%. Non è difficile da calcolare.

Non esiste un sistema del genere, è impossibile fare 5 entrate di successo di fila e non avere scambi perdenti o quasi. Intendo a lungo termine. Che dire di 5 trade perdenti? 5 trade perdenti e il trader è fuori dal vostro sistema di gestione. Anche se ci fosse un tale super trader (cosa di cui dubito fortemente), perché avrebbe bisogno della tua gestione fiduciaria, alzerebbe i suoi rischi al 10% o 20% e alla fine la sua redditività aumenterebbe al 30 - 50% al mese e in 2-3 anni diventerebbe miliardario. Immaginate se un trader aprisse un suo fondo, tutte le persone del mondo vi investirebbero dei soldi e si arricchirebbero... La povertà sarebbe scomparsa, e il forex sarebbe probabilmente finito, perché un uomo ha semplicemente afferrato tutto il denaro del mercato. Ora pensate al perché questo non accade? Penso che la ragione sia semplice - non ci sono tali commercianti e tali sistemi di trading. I più grandi fondi negli Stati Uniti guadagnano non più del 20-30% all'anno e lo considerano un rendimento eccellente. E quanti fondi sono falliti negli Stati Uniti? Un numero enorme, cioè non potrebbero nemmeno fare quel 20% all'anno... questa è la realtà. Ma in ogni caso, buona fortuna nella tua ricerca. Se lo trovate diventerete degli eroi in questo mondo! )
 
Илья:
Mi riferisco alla prospettiva a lungo termine. Intendo a lungo termine. Che dire di 5 trade perdenti? 5 trade perdenti e il trader è fuori dal vostro sistema di gestione. Anche se ci fosse un tale super trader (cosa di cui dubito fortemente), perché avrebbe bisogno della tua gestione fiduciaria, alzerebbe i suoi rischi al 10% o 20% e alla fine la sua redditività aumenterebbe al 30 - 50% al mese e in 2-3 anni diventerebbe miliardario. Immaginate se un trader aprisse un suo fondo, tutte le persone del mondo vi investirebbero dei soldi e si arricchirebbero... La povertà sarebbe scomparsa, e il Forex sarebbe probabilmente finito, perché un uomo ha semplicemente afferrato tutto il denaro del mercato. Ora pensate al perché questo non accade? Penso che la ragione sia semplice - non ci sono tali commercianti e tali sistemi di trading. I più grandi fondi negli Stati Uniti guadagnano non più del 20-30% all'anno e lo considerano un rendimento eccellente. E quanti fondi sono falliti negli Stati Uniti? Un numero enorme, cioè non potrebbero nemmeno fare quel 20% all'anno... questa è la realtà. Ma in ogni caso, buona fortuna nella tua ricerca. Se lo trovate diventerete degli eroi in questo mondo! )

Capire una cosa... I fondi, quando entrano nel mercato, iniziano già a influenzare la situazione. E noi, piccoli speculatori che commerciano attraverso i broker e non entrano nel mercato, siamo semplicemente inseriti in .....

In questo caso è abbastanza realistico con le idee di sistema descritte.

I risultati sono stati ottenuti in 1 mese. i miei ordini sono 0,01-0,03.

Lascia che lo cerchino=)))

 
Roman Busarov:

Capire una cosa... I fondi, quando entrano nel mercato, cominciano già a influenzare la situazione. E noi, piccoli speculatori che commerciano attraverso i broker e non entrano nel mercato in linea di principio, siamo semplicemente inseriti in .....

In questo caso è abbastanza realistico con le idee di sistema descritte.

I risultati sono solo per 1 mese. Ordini 0,01-0,03

Lascia che cerchino =)))

Hanno ordini 0-0.03. Lasciateli cercare. I fondi non influenzano il mercato, qualche piccolo fondo offshore non può. I fondi americani non controllano il mercato, nessun fondo può spostare la valuta di 10 punti. Il mercato - specialmente quello delle valute - è fuori controllo da molto tempo ed è stato creato non per i fondi o i privati per fare soldi, ma per scambiare valuta per le grandi compagnie internazionali. Lo scopo del mercato è quello di fornire liquidità per lo scambio di valuta, non per fare soldi! Le aziende internazionali non si preoccupano delle posizioni dei fondi, hanno bisogno - fanno grandi affari. Per quanto riguarda i commercianti privati, entrare nel mercato reale è più che realistico. Per cominciare devi scegliere un broker elettronico che porta le operazioni sul mercato interbancario. Credo che in Russia non ce ne siano quasi per niente. Negli Stati Uniti ci sono. C'è anche la possibilità di fare transazioni attraverso il CME di Chicago, Globex. Naturalmente non capisco perché la gente lavora con le cucine russe). Naturalmente nelle cucine danno bonus del 60%, leva di 1:1000 e così via. Sul mercato reale non lo fanno.
 
Илья:
I fondi non influenzano il mercato, un piccolo fondo offshore non può influenzare il mercato. E i fondi statunitensi non controllano il mercato, nessun fondo può spostare la valuta di 10 punti. Il mercato - specialmente quello delle valute - è fuori controllo da molto tempo ed è stato creato non per i fondi o i privati per fare soldi, ma per scambiare valuta per le grandi compagnie internazionali. Lo scopo del mercato è quello di fornire liquidità per lo scambio di valuta, non per fare soldi! Le aziende internazionali non si preoccupano delle posizioni dei fondi, hanno bisogno - fanno grandi affari. Per quanto riguarda i commercianti privati, entrare nel mercato reale è più che realistico. Per cominciare devi scegliere un broker elettronico che porta le operazioni sul mercato interbancario. Credo che in Russia non ce ne siano quasi per niente. Negli Stati Uniti ci sono. C'è anche la possibilità di fare transazioni attraverso il CME di Chicago, Globex. Naturalmente non capisco perché la gente lavora con le cucine russe). Naturalmente nelle cucine danno bonus del 60%, leva di 1:1000 e così via. Danno loro il 60% di bonus e una leva di 1:1000 ecc. Non lo fanno sul mercato reale.
Non sto parlando dell'offshore o della gestione, ma dell'impatto sull'apertura di una posizione da parte di un fondo americano (ufficiale). Anche se questo impatto è minimo, ma è sempre lì.
 
valeriy odintsov:

Per esempio, non metterei un tale gufo sull'account di uno sconosciuto... cambierà la password domani e voilà... Se non conosci la password e non vuoi che funzioni...

beh il gufo non funziona per loro=) è sul tuo computer... si tratta di sapere se te lo restituiranno o no)) anche se... è improbabile che non lo facciano... perché tagliare il pollo che porta profitto?

Ma un'idea o qualcosa del genere, potrebbero davvero rubare... ...tracciando la storia e così via... (Quando ho iniziato come trader, molto tempo fa, ho cercato di fare qualcosa di simile per ottenere un algoritmo di trading approssimativo. )

 
Perché ogni cazzo.... inizia un'epopea di più pagine?
 
Михаил:
Perché ogni cazzo.... iniziare un'epopea di più pagine?
noioso =)))) e i moderatori non cancellano =)
Motivazione: