Quando aggiungeranno i pagamenti elettronici? - pagina 26

 
Andrey Barinov:

Non voglio agitare le acque, ma ci sono dubbi che gli epayments torneranno...


Se c'è un deposito da ePayments, ci sarà anche un prelievo su di esso.

Ma qualcosa deve essere successo perché il mio broker, e il suo partner che emetteva sconti, hanno rinunciato a ePayments.

L'uso dei portafogli è molto comodo quando hai bisogno di trasferire denaro al tuo conto di trading da qui. Il portafoglio lo rende molto veloce.


Sarebbe bello se fosse possibile trasferire direttamente da qui al tuo conto di trading, con il nome del broker e il numero di conto.

 
Petros Shatakhtsyan:

Se c'è un deposito da ePayments, ci sarà anche un prelievo su di esso.

Ma deve essere successo qualcosa, perché il mio broker, così come il suo partner che emetteva sconti, hanno rinunciato a ePayments.

L'uso dei portafogli è molto comodo quando hai bisogno di trasferire denaro al tuo conto di trading da qui. Il portafoglio lo rende molto veloce.


Sarebbe bello se fosse possibile trasferire direttamente da qui al tuo conto di trading, con il nome del broker e il numero di conto.


Se è il broker P.... allora sì, anch'io ho avuto i pagamenti disabilitati su R..........


Qualcosa su epayments.
È un po' da Londra forse a causa della brexit?
 
Vladislav Andruschenko:

... Viene da Londra, forse a causa della Brexit?

Stopudof. L'ePayments di Metakwot su mani-entry funziona senza problemi, ma su mani-exit è bloccato. Johnson, ..., colpa mia.

 
Alexander Puzanov:

Stopudof. L'ePayments a Metakvot su mani-centry funziona senza problemi, ma su mani-exit è bloccato. Johnson, ... colpa mia.


è un peccato.

 
In che modo Epay è meglio di PayPal? Non lo è. Quindi non vedo alcun problema qui. Smettila di lamentarti.
 
Vladimir Baskakov:
In che modo Epay è meglio di PayPal? Non lo è. Quindi non vedo alcun problema qui. Smettila di lamentarti.


PayPal non è disponibile in alcuni paesi. C'è il diritto di lamentarsi ....

 

Sì, oggettivamente parlando, sembra brutto.

Il mql5.com non è un forum locale e un mancato prelievo di denaro da uno dei sistemi di pagamento più popolari dovrebbe essere un'emergenza,

Ma alla fine, a parte la storia del toro bianco sui problemi contabili, non si sente nulla dall'amministrazione del sito, quindi penso che

probabilmente problemi più gravi di quelli contabili. Probabilmente dovremmo ritirare la carta normale di mia moglie finché possiamo,

e quindi aumentare il prezzo del lavoro del 20%, tenendo conto dell'aumento dei costi fiscali.

 
Vladislav Andruschenko:


PayPal non è disponibile in alcuni paesi. C'è il diritto di lamentarsi ....

"Nessun altro può accedere ai dati di pagamento, il che garantisce la sicurezza dei fondi. La grivna non è nella lista delle valute con cui il servizio funziona ancora, ma chiunque può aprire un conto paypal in Ucraina. L'unico problema è che non tutti sanno come farlo correttamente".
Questi sono i tipi di storie che accadono di continuo
 
Stanislav Dray:

Sì, oggettivamente parlando, sembra brutto.

Il mql5.com non è un forum locale e un mancato prelievo di denaro da uno dei sistemi di pagamento più popolari dovrebbe essere un'emergenza,

Ma alla fine, a parte la storia del toro bianco sui problemi contabili, non si sente nulla dall'amministrazione del sito, quindi penso che

probabilmente problemi più gravi di quelli contabili. Probabilmente dovremmo ritirare la carta normale di mia moglie finché possiamo,

epoi aumentare il prezzo del lavoro del 20% con l'aumento delle tasse.

Non è una buona decisione commerciale.

Se pensate che ci sia una crisi (cosa che sembra essere), dovreste lottare per ogni cliente abbassando un po' il prezzo e investendo urgentemente nel marketing.
I problemi con i sistemi di pagamento ovviamente riducono il flusso di denaro nel sistema, e ci saranno meno clienti. E tutti organizzeranno il deflusso "attraverso la carta della moglie". Meno soldi all'interno, con una concorrenza ancora alta

 
Vladimir Baskakov:
Nessun altro può avere accesso ai dati di pagamento, il che garantisce la sicurezza dei fondi". La grivna non è ancora nella lista delle valute con cui il servizio funziona, ma chiunque può aprire un conto paypal in Ucraina. L'unico problema è che non tutti sanno come farlo correttamente".
Questo è il tipo di favola che si sente sempre
Purtroppo ci sono molte cose che non sai. Quindi è meglio non discutere su questo argomento.
Motivazione: