Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 319

 
MrSerj:

I mercati Exchange e OTC sono casinò e bisogna accettarlo.

Una conclusione a cui giunge il 99% dei commercianti di recente conio, dopo essere stati schiacciati dal mercato.
 
Sì, Sergei se la fa addosso e ci fa anche guardare dall'alto in basso.
 
pppp:
Sì, Sergei si sta pisciando addosso e ne sta facendo un grande affare.
E più dettagli, non tutti siamo decodificatori ))))
 

Scommetto che sono solo i tuoi indovinelli. )))

Zlatotrader ha già evidenziato tutto ciò di cui hai bisogno.

 
goldtrader:
Una conclusione a cui giunge il 99% dei commercianti di recente conio quando vengono schiacciati dal mercato.
Più veloce è, meglio è. Per anni, il trader-business Oriole è stato creato intorno al mercato azionario speculativo. Anche se c'è poco in comune tra gli affari e il commercio. Chiunque speculi, piuttosto che investire nell'economia di un titolo che scambia è semplicemente un giocatore d'azzardo, a differenza del classico giocatore di casinò. Dopo una perdita, non c'è nessuna voglia di tornare, non c'è praticamente nessuna eccitazione allo scambio, nel casinò l'eccitazione viene prima. Non ci sono praticamente altre differenze significative. ) Quello che c'è lì come qui è un gioco di probabilità contro il giocatore.
 
pppp:

Lo so! Sono solo i tuoi indovinelli da indovinare. )))

Goldsmith ha già evidenziato tutto ciò di cui avete bisogno.

Ho capito. Distolgo la mia attenzione da Sua Maestà. )
 
prikolnyjkent:

Non capisco perché una probabilità statistica sufficientemente STABILE (di qualsiasi valore) è costantemente esposta qui come una DEFINIZIONE?

Prendete una sequenza di 8 risultati, ognuno dei quali può avere un valore di +1 o -1...
A nessuno importa che (se non mi sbaglio) in 70 (!!!) casi su 256 la somma dei valori di tutti gli 8 risultati è uguale a ZERO?

Cosa?!!! Per quale altro motivo hai bisogno di "girare il cioccolato"!!!

Desiderio, testardaggine e pratica. Tre parti di uno stesso tutto. Quando uno dei due comincia a cedere, l'altro vi sosterrà in un periodo difficile (diversificando le vostre risorse, pompando energia). Un po' come questo....

In generale, non consiglio a nessuno di padroneggiare la via del trader speculativo se manca una di queste 3 qualità. Professione trader è molto difficile, è molto più facile diventare un investitore, studiare la natura dei mercati e la loro probabilità, ecc. Hanno un sacco di conoscenze, questo è sufficiente per trovare un trader (che offre i suoi servizi) il cui commercio è in aspettativa positiva di denaro e fidarsi di lui (il loro capitale) per fare il vostro lavoro. Per quanto riguarda i broker, la loro conoscenza è sufficiente per trovare un trader (che ha un'aspettativa di maturità positiva) e fidarsi di lui (loro) per lavorare per voi.

Questa è la mia opinione personale... E logicamente giustificato.

 
prikolnyjkent:

A nessuno importa che (se non mi sbaglio) in 70 (!!!) casi su 256 la somma dei valori di tutti gli 8 risultati sarà uguale a ZERO?

Ok... Perché non si tiene conto della dispersione? Puoi anche guadagnarci sopra. Comunque, questo è un altro argomento...

 
MrSerj:

Desiderio, testardaggine e pratica. Tre parti di uno stesso tutto...

... E in generale non consiglio a nessuno di padroneggiare il percorso di uno speculatore-trader se manca una delle 3 qualità...

... Questa è la mia opinione personale... E logicamente giustificato.

Questo è ciò che causa tutti i problemi (non solo nel trading, ma nella vita in generale). Tutti i tipi di "polvere" sono elencati: desiderio, testardaggine, pratica... E non una sola parola sulla vera essenza del successo di qualsiasi business: INFO (!!!) e TECNOLOGIA della sua elaborazione (!!!).

Non ho idea di quale logica possa giustificare questa tua opinione personale.
Posso vedere solo una catena di dipendenze:

- 1) per ottenere il risultato pianificato ----> in pratica, bisogna effettivamente eseguire le azioni necessarie per farlo;

- 2) per eseguire le azioni necessarie ----> bisogna SAPERE (!!!) quali sono le azioni da eseguire;

- 3) e per sapere esattamente quali azioni devono essere compiute ----> non si ha bisogno di desiderio, non di testardaggine o di pratica... ma -INFORMAZIONI(!!!)... informazioni... euna TECNOLOGIA di elaborazione(che permetterebbe di "trarre" inequivocabilmente dall'informazione la sequenza di azioni future, che porterebbe al risultato pianificato)...

E tu dici desiderio...

 
prikolnyjkent:


A nessuno importa che (se non mi sbaglio) in 70 (!!!) casi su 256 la somma dei valori di tutti gli 8 risultati è uguale a ZERO?

e allora?
)))

Motivazione: