Investireste in un conto PAMM che non drena affatto? - pagina 5

 
Alexey Volchanskiy:

Cos'è una PAMM con un inizio di 65 dollari (su un grafico come questo). Alpa ha un minimo di 300 dollari



Super PAMM. con il 20% di rendimento, alla fine dell'anno gli investitori vanno tutti da McDonalds :-)

 
Maxim Kuznetsov:

super-PAMM. con un rendimento del 20%, alla fine dell'anno gli investitori si riuniscono tutti insieme per andare da McDonalds :-)

E già un totale combinato di 2 PAMM ha investito 1000 dollari.

A proposito, ecco un nuovo grafico di uno dei due.


Se il manager andrà alla mensa, allora uno degli investitori, che ha messo 300 dollari oggi, in un mese potrà permettersi McDonald's

 
Unicornis:

Se graal, poi prendere la vostra nonna / nonno / nipote / nipote al commercio lì, ottenere bonus di ingresso, il numero di bonus di ingresso sono limitati alla dimensione della vostra famiglia - piano registrazioni e per 10 parenti (bonus) si ottiene costa solo $ 150.

Per esperienza personale - non prendere un deposito di $ 1500, con esso darà un massimo del 10% di profitto nagotovat, poi il conto è congelato. Per effettuare il trading devi depositare i tuoi $150, dopo di che avrai $300 da scambiare con la possibilità di ritirarli interamente sul conto. Ma è necessario scambiare un certo volume secondo il punto 11 dell'accordo sui bonus, e anche l'ultima frase è molto interessante :)))) Eccone una copia:

  1. Potresti ritirare il profitto fisso dal bonus dopo aver eseguito operazioni di acquisto o vendita per un importo totale pari a X*3 lotti, dove X=volume del profitto fisso del bonus. Solo il profitto intero può essere ritirato, i prelievi parziali non sono possibili. Se hai altri bonus sul tuo conto, questi importi saranno utilizzati come una somma di denaro. Se desiderate ritirare i fondi utilizzati, dovrete inviare una richiesta nell'armadietto utilizzando il link che vi sarà mostrato, non appena si raggiunge il numero di lotti richiesto. Il bonus che sarà ritirato deve essere sul conto nel momento in cui il manager esamina la richiesta di prelievo. La Compagnia si riserva il diritto di rifiutare una richiesta di ritiro del bonus senza indicarne il motivo.
 
Ivan Butko:

Il broker è diverso. Io ho già scontato il tempo del ban per l'assenza di un'infrazione, e tu hai già un'infrazione: non ti consiglierei di fare i loro nomi. I ragazzi che comandano qui sono come i tribunali di diverse istanze: sembrano avere lo stesso sistema giudiziario, ma possono annullarsi a vicenda. Non si sa mai quale sia l'umore.

Non esiste un broker alpino )))))))) E ci sono già abbastanza divieti, se starnutisci nel posto sbagliato vieni bannato.

 
Alexey Volchanskiy:

Per esperienza personale - prendiamo un $1500 senza deposito, ci darà un profitto massimo del 10%, poi il conto viene congelato. Per il trading dobbiamo depositare i nostri 150$, dopo di che abbiamo 300$ per fare trading con la possibilità di ritirare l'intero importo sul conto. Ma è necessario scambiare un certo volume secondo il punto 11 dell'accordo sui bonus, anche l'ultima frase è molto interessante :)))) Eccone una copia:

  1. Il profitto fisso del bonus può essere ritirato dopo aver eseguito operazioni di acquisto o vendita per un volume totale pari a X*3 lotti InstaForex, dove X=volume del profitto fisso del bonus. Solo il profitto intero può essere ritirato, un ritiro parziale non è possibile. Se ci sono dei bonus da altri programmi sul suo conto, questi fondi saranno usati come somma. Se desideri ritirare i fondi utilizzati, dovrai inviare una richiesta seguendo il link che apparirà nel tuo Cabinet, non appena il numero di lotti richiesto sarà raggiunto. Il bonus che sarà ritirato deve essere sul conto nel momento in cui il manager esamina la richiesta di prelievo. L'azienda si riserva il diritto di rifiutare una richiesta di ritiro del bonus senza spiegazioni.

Le condizioni sono infernali, ma questa cucina paga. Ci sono dentro anch'io

 
Ivan Butko:

È un posto infernale, ma paga. Io stesso ci sono dentro.

Sono d'accordo, ma ci commercio solo con soldi bonus, con più o meno successo. Anche se tutto è estremamente duro, come nei primi anni novanta ))

 
Alexey Volchanskiy:

Non esiste un broker del genere - alpa ))))))))

A proposito, sì, non ho prestato attenzione :-D))) Nemmeno una regola del tipo "È vietato postare forme semplificate di nomi di altri broker, società ecc.", "È vietato insinuare usando forme di "Beh, sapete a chi mi riferisco" ecc.

Anche se, attenzione, il tuo post è stato cancellato dopo tutto. UPD ah no, nel posto

una volta ho accennato al nome del broker usando la sua reputazione: "mediatore del popolo dal campo rosso", "mediatore del popolo dal campo giallo" e niente - non è stato cancellato, ma molti hanno capito)))

 
Ivan Butko:

A proposito, sì, non ha prestato attenzione :-D))) Anche la regola non è "È vietato pubblicare forme semplificate di nomi di altri broker, aziende, ecc.", "È vietato fare allusioni, usando forme di "Beh, sapete a chi mi riferisco", ecc.

Anche se, attenzione, il tuo post è stato cancellato dopo tutto. UPD ah no, nel posto

una volta ho accennato al nome del broker usando la sua reputazione: "mediatore del popolo dal campo rosso", "mediatore del popolo dal campo giallo" e niente - non è stato cancellato, ma molti hanno capito)))

Beh, non è tutto così rigido, le menzioni dei DC sono abbastanza passabili. Non lasciano passare nessuna critica ai DC, e questo ha senso, perché i MQ fanno soldi con loro.

 
Ivan Butko:

Hanno già investito un totale di 1000 dollari in 2 pam.

A proposito, ecco un nuovo grafico di uno dei due.


Se il direttore va alla mensa, allora uno degli investitori, che ha messo 300 dollari oggi, in un mese può permettersi McDonald's

È con 65 dollari di capitale? Quanto è il bonus del manager?

si può anche stimare il business plan per "prendere onestamente i soldi dal pubblico" ? :-)

 
Maxim Kuznetsov:

È con 65 dollari di capitale? Quanto è il bonus del manager?

si può anche stimare il business plan per "prendere onestamente i soldi dal pubblico" ? :-)

Il bonus del manager è del 10%. Ma, dopo qualche tempo, salirà a 25.

E il secondo manager, che è un manager a lungo termine, non ha commissioni.

Assolutamente no, che fregatura. Ho seguito il primo per più di un anno quando stava testando il suo progetto su un conto reale e io stesso l'ho aiutato. Ho seguito il primo per più di 6 anni, è un personaggio molto conosciuto. Potete fidarvi di entrambi.

Anche il mio broker ha una lunga storia, entrambi pagano. Tutto va più che bene.

Ecco perché ho creato l'argomento, che ci sono due grails nel forex, solo "per gli investitori seri". La reazione della gente a un fatto del genere è interessante.

E generalmente ne ho bisogno per un run-up, ecco perché sono insoddisfatto, cosa scegliere: un build-up lungo lungo o un run-up con un rischio di perdita

Motivazione: