Alla ricerca di un commerciante - pagina 6

 
Petros Shatakhtsyan:

Impari qualche parola a memoria e spari senza sapere come e dove.

Un trader normale è un trader normale che sa come fare trading con profitto e in modo coerente.


E perché "entrambi", allora

"quello" e non "quello"... ora.

è lui o lei?


SO

scherzando - solo per essere chiari, nel caso, perché non ho capito l'ultima volta.

 
Роман Задорожний:

Ciao gente! Ho letto tutto questo e non ho mai trovato una risposta chi è un buon commerciante, i suoi contatti?

Vorrei offrire un buon interesse e un lavoro stabile ogni giorno per 5000$ per iniziare.

Il piano è di fare un fatturato di almeno 50.000 dollari al mese.

Chi è interessato alla proposta - mi contatti di persona, discuteremo l'accordo e la commissione.


Probabilmente hai molti soldi per correre un tale rischio?

 
Konstantin Nikitin:

1000% al mese...

Beh, prova a trovare un tale genio, ma ha bisogno di te con tutti i tuoi centesimi, se può fare un profitto così =)))


Da dove hai preso il 1000%? L'autore ha usato il termine"fare un fatturato" in modo molto preciso. E un fatturato di 50.000 dollari nel forex significa scambiare 0,1 lotti. E non ha nemmeno menzionato il profitto/perdita. :)

 

Ho un'idea di una relazione finanziaria tra un investitore che assume un trader per commerciare con i suoi soldi.

Il calcolo dovrebbe essere fatto alla fine del mese.
Se il mese è chiuso in profitto, il profitto è diviso per 60% / 40% (60 - investitore, 40 - trader).
Se il mese si chiude con una perdita, a mio parere, il deposito dovrebbe essere ripristinato all'importo iniziale nel rapporto 40% investitore - 60% trader. Poiché la perdita è dovuta alla colpa del commerciante.
Ma cosa fare con la chiusura delle transazioni alla fine del mese, se è prevista la possibilità di ripristinare il deposito durante il trading successivo.
Penso che in questo caso si dovrebbe fissare la perdita massima sul deposito, alla quale i tassi aperti sono necessariamente chiusi.
Che te ne pare di una tale relazione? Forse qualcuno aggiungerà qualcosa o farà delle correzioni?

 
Дмитрий Равчев:

Ho avuto l'idea di una relazione finanziaria tra un investitore che assume un trader per scambiare i suoi soldi.

Bisogna calcolare alla fine del mese.
Se il mese è chiuso in profitto - il profitto è diviso per 60% / 40% (60 - investitore, 40 - trader).
Se il mese finisce in perdita, a mio parere, il deposito dovrebbe essere ripristinato all'importo iniziale nel rapporto 40% investitore - 60% trader. Poiché la perdita è dovuta alla colpa del commerciante.
Ma cosa fare con la chiusura delle transazioni alla fine del mese, se è prevista la possibilità di ripristinare il deposito durante il trading successivo.
Penso che in questo caso si dovrebbe fissare la perdita massima sul deposito, alla quale i tassi aperti sono necessariamente chiusi.
Che te ne pare di una tale relazione? Forse qualcuno aggiungerà qualcosa o farà delle correzioni?


Dimitri, guarda:

È interessante lavorare (ora parlo di me stesso) solo con il reinvestimento. Il margine di profitto medio del mese, che è realisticamente raggiungibile per l'intero importo investito, è di 1,2.

Ora moltiplichiamo 400S per 1,2 e dividiamo il lavoro tra di noi. Non è grave. Ma se non si ritira ogni mese moltiplicato per 1,2, allora..... Allora fate voi stessi i conti. Se siete interessati a queste opinioni sul commercio, e avete ancora bisogno di un commerciante - scrivete e parleremo. In questo approccio non c'è differenza su quale importo iniziare.

 
Дмитрий Равчев:

E come ci si può fidare di un trader per scambiare ad esempio 10.000 dollari senza sapere come scambia. E 400 dollari sono il modo migliore per verificare le competenze e le abilità di un trader nel trading.

Penso che se un trader richiede un grande deposito - questo dovrebbe suggerire che non è sicuro delle sue capacità e del suo trading.

Faccio trading da 15 anni, ho studiato un sacco di informazioni. Ora ho capito che la dimensione del deposito iniziale non ha importanza, perché ho perso 100 o 100.000 dollari tanto velocemente quanto la leva di 500, ora posso mostrare un buon trading anche con 100 dollari. Hanno bisogno di pazienza, tuttavia, una sfumatura in più è certamente la dimensione del profitto, dicono di fare il 50% del deposito al mese è il migliore, ma se è solo 100 dollari cosa si può fare con questi soldi quando lo stipendio al mese 3000 ... Questo è il motivo per cui è necessario concentrarsi sulla percentuale di profitto piuttosto che la dimensione del deposito iniziale ...

Per esempio, se non sai come fare questo, non puoi farlo da solo... Se non sai come farlo da solo, non puoi farlo da solo... Sì, sì, una tale disciplina può insegnare a fare trading.

E su quanto è la seconda domanda, perché se c'è una crescita, nessuno poserà la gallina dalle uova d'oro ... e la domanda 40/60 o 60/40 non è ancora rilevante.... Se scambiate con profitto almeno il 10% al mese, sono soldi enormi. Non ci sono investimenti che offrono tali profitti, i criminali non contano.

Considererei il trading a qualsiasi condizione, per ora, dato che ho già esperienza nel perdere un deposito... Prenderei in considerazione il commercio a qualsiasi condizione, per ora, come ho già esperienza di perdere un deposito ... Sono in una nuova fase ora ... Ho un po 'l'idea di trading, ho un deposito 1000buck di mio.

 
Дмитрий Равчев:

Ho l'idea di una relazione finanziaria tra un investitore che assume un trader per commerciare con i suoi soldi.

Bisogna calcolare alla fine del mese.
Se il mese è chiuso in profitto - il profitto è diviso per 60% / 40% (60 - investitore, 40 - trader)
Se il mese si chiude con una perdita, a mio parere, il deposito dovrebbe essere ripristinato all'importo iniziale con un rapporto 40% investitore - 60% trader. Poiché la perdita è dovuta alla colpa del commerciante.
Ma cosa fare con la chiusura delle transazioni alla fine del mese, se è prevista la possibilità di ripristinare il deposito durante il trading successivo.
Penso che in questo caso si dovrebbe fissare la perdita massima sul deposito, alla quale i tassi aperti sono necessariamente chiusi.
Che te ne pare di una tale relazione? Forse qualcuno aggiungerà qualcosa o farà delle correzioni?

Non credo che sia colpa tua, non so cosa fare e non sono sicuro che sia colpa tua, ma devi capire se è davvero psicologico o dispendioso in termini di tempo stare dietro al monitor o essere costantemente distratto da analisi di diversi timeframe, tutto dipende da quale timeframe lavora il trader o da quanto è lungo l'affare.

Direi che nel trading dove la percentuale di perdita sul deposito è limitata e non c'è carico sul trader per compensare le perdite, questa è già una buona condizione...

La cosa principale è che il trader ha bisogno di analizzare il mercato, e il tempo in cui il commercio sarà aperto. Ma voglio dire il punto in ciò che è barare tra i commercianti, per esempio: prendo il tuo deposito di $ 400 e di qualcun altro $ 400 ma un altro broker e aprire una transazione contatore, si scopre che uno ho profitto e un altro ho perso, e ottengo il 40% di ricompensa dove ho profitto, come ti piace questa idea, così molti conti sono aperti a diversi broker e cercare gli investitori ... questo è ciò che può essere una truffa.

Penso che questa sia una buona condizione. non è un segreto che il 90% dei trader perde. questo è ciò che interessa alle società di brokeraggio per avere il maggior numero possibile di conti diversi, che si tratti di PAMM, Zulu e così via che spazzerebbe gli investitori invece di poveri trader e i trader hanno bisogno di ispirare l'idea che possono commerciare ma cercare la PERDITA,

 
"Il calcolo dovrebbe essere fatto alla fine del mese.
Se il mese si chiude con un profitto - il profitto è diviso per 60% / 40% (60 - investitore, 40 - trader)
Se il mese si chiude con una perdita, a mio parere, il deposito dovrebbe essere ripristinato all'importo iniziale nel rapporto 40% investitore - 60% trader. Poiché la perdita è dovuta alla colpa del commerciante.

Ma che dire della chiusura delle transazioni alla fine del mese se È possibile ripristinare il deposito durante il trading successivo?

Sì, tutto è semplice - per te, l'investitore, il limite delle perdite dovrebbe essere definito.

Per esempio, il trader del mese solare ha perso una certa quantità ragionevole di percentuale del vostro deposito, potete offrire al trader di portare il contante all'importo iniziale, oppure potete correre e basta! Altrimenti, si perde solo il resto.

PS: E il prelievo di sovrapposizione, sul conto in 30-40-50 percentuali è inammissibile a tutti. Il mercato non è permesso, perché tutti capiamo che in queste condizioni è già "automedicazione", e il trader sta solo rubando la mente dell'investitore. Per me, per esempio, il mio stopper è tra il 5 e il 6%, a seconda della situazione del mercato in questo giorno di trading. E devo fare trading in rosso per almeno 16 giorni (semplificato) per perdere il deposito. Ma dopo il secondo giorno di fila prendo delle decisioni, per quanto impopolari possano essere. E c'è una catena a margherita di attrito tra simpatie e antipatie, ma già adulti, per carità.
 
hobach:
"Il calcolo dovrebbe essere fatto alla fine del mese.
Se il mese si chiude con un profitto - il profitto è diviso per 60% / 40% (60 - investitore, 40 - trader)
Se il mese si chiude con una perdita, a mio parere, il deposito dovrebbe essere ripristinato all'importo iniziale nel rapporto 40% investitore - 60% trader. Poiché la perdita è dovuta alla colpa del commerciante.

Ma che dire della chiusura delle transazioni alla fine del mese se È possibile ripristinare il deposito durante il trading successivo?

Sì, tutto è semplice - per te stesso dovrebbe essere definito un limite di perdita.

Per esempio, se il trader ha perso in un mese di calendario una certa percentuale del deposito, il trading verrà fermato, e al trader verrà offerto di portare l'importo iniziale in contanti. Se il rifiuto è solo scappare e questo è tutto! Altrimenti si perde solo il resto.

Propongo il seguente meccanismo di regolamento reciproco dopo 1 anno di trading e oltre:

1. l'investitore deposita 1000 dollari;

2. il trader fa trading, recuperando costantemente i fondi fino ai 1000$ iniziali, nel caso di un drawdown assoluto, a sue spese, e ritirando il surplus nei limiti dei suoi fondi depositati;

3. Alla fine di 1 anno il trader paga dal conto $1000 (100% del deposito, o altra percentuale come concordato dalle parti) o l'investitore prende tutto il profitto, se è inferiore a $1000, e il trader continua a commerciare;

4. il trader continua a fare trading pagando ogni anno 1000$ all'investitore o l'intero profitto se è inferiore a 1000$;

5. L'investitore non interferisce nel lavoro del trader, e non deve preoccuparsi delle condizioni del conto, per esempio, che sia tutto di 10000$ a spese del profitto;

6. Il commerciante si impegna a restituire i 1.000 dollari iniziali all'investitore alla sua prima richiesta, e poi la collaborazione sarà considerata completata;

7. L'investitore ha il diritto di reinvestire la sua parte del profitto e poi il commerciante è obbligato ad aumentare la ricompensa all'investitore, annualmente, nei limiti dell'investimento totale.

È possibile legittimare la relazione facendo un accordo attraverso una risorsa ICL per una certa remunerazione alla risorsa.

PS: Il deposito iniziale di $1000 è preso come esempio, può essere qualsiasi come reciprocamente possibile e concordato dalle parti.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Propongo il seguente meccanismo di liquidazione dopo 1 anno di trading e oltre:

1. l'investitore deposita 1000$;

2. il trader fa trading, ripristinando costantemente i fondi fino ai 1000$ iniziali, in caso di prelievo, a proprie spese, e ritirando il surplus entro i limiti dei fondi depositati;

3. Alla fine di 1 anno il trader paga dal suo conto 1000 dollari (100% del deposito) e continua a fare trading;

4. Il trader continua a fare trading pagando ogni anno 1000$ all'investitore;

5. L'investitore non interferisce nel lavoro del trader, e non deve preoccuparsi delle condizioni del conto, che sia tutto in 10000$ a spese del profitto;

6. Il commerciante si impegna a restituire i 1.000 dollari originali all'investitore alla sua prima richiesta, e poi la cooperazione sarà considerata completata.

L'investitore non aspetterà un anno

Motivazione: