Perché limitate il massimo prelievo sul conto? - pagina 2

 
sever32:

Aggiungere fondi collaterali per un'alta leva, non cambia l'essenza dell'argomento.

La domanda è: a cosa serve al trader il resto del suo conto quando raggiunge il massimo drawdown?


Investendo più soldi nella gestione, l'investitore ottiene una quota maggiore, ottenendo così un profitto maggiore in caso di profitto.

Limitando la perdita, l'investitore assicura i suoi rischi.

Naturalmente, se fai trading con una leva 1 a 1, un investitore può affidarti il 100% dei fondi investiti.

Aumentando la leva finanziaria, un investitore può limitare le sue perdite, per non essere bruciato in un giorno )))).

 
sever32:

Se hai un prelievo massimo del 20%, a cosa ti serve l'altro 80% del tuo denaro?

P.S. Stiamo parlando di leva forex. o più semplicemente, non prendere in considerazione il collaterale a tutti.


Se avete un prelievo massimo del 20%, perché avete bisogno del restante 80%?

A proposito, non era chiaro neanche a me. Se voglio limitare il mio rischio a un certo importo, perché dovrei voler collocare un importo maggiore in una società di intermediazione?

 
PapaYozh: Se voglio limitare il mio rischio a una certa quantità, allora perché dovrei piazzare una quantità maggiore in PAMM?


In sostanza, un investitore è la stessa cosa di un trader.

Un trader, aprendo un deposito di 300$, per qualche ragione vuole scambiare 1 lotto, al fine di ottenere il massimo profitto possibile e quasi la minima perdita di 300$, in caso di perdita, utilizzando la leva di DC 1 a 500.

Un investitore non ha una tale leva, ecco perché investendo un importo maggiore in PAMM, vuole ottenere il maggior profitto possibile e allo stesso tempo vuole limitare le sue perdite.

Cosa non è chiaro? ))))

 
LeoV:


1. Investendo più soldi nella gestione, l'investitore ottiene una quota maggiore, ottenendo così un profitto maggiore in caso di profitto.

2. limitando la perdita - l'investitore assicura i suoi rischi.

3. Naturalmente, se fai trading con una leva 1 a 1, un investitore può fidarsi di te con il 100% dei fondi investiti.

Aumentando la leva finanziaria, un investitore può limitare le sue perdite per non essere bruciato in un giorno )))).

1 e 2 sono in contraddizione. questo è ciò con cui i commercianti e gli investitori vivono.

3. non stiamo parlando della leva finanziaria. questo è un altro argomento; io, per esempio, non capisco la differenza per il mio trading tra 1/1 e 1/500.

 
sever32:

La domanda è perché il trader ha bisogno dei fondi rimanenti nel suo conto quando raggiunge un drawdown massimo + un deposito.

La domanda è: qual è il saldo del conto rimanente quando un trader raggiunge il max drawdown + collaterale?

Se il sistema ha una percentuale di operazioni vincenti, hai bisogno di più fondi per le operazioni redditizie. In altre parole, avete bisogno di un sistema al 100% per un carico del 100%.
 
sever32:

1 e 2 sono in contraddizione. questo è ciò con cui i commercianti e gli investitori vivono.

3. non stiamo parlando della leva finanziaria. questo è un altro argomento, per esempio, non capisco la differenza tra 1/1 e 1/500 per il mio trading.



Chi non sente, senta .....)))

È inutile spiegare se non si capisce che il trading 1 a 500 ha rischi significativamente maggiori di 1 a 1.....)))

 
sever32:

Non sono un tipo figo, ma non ho perso soldi in un anno e mezzo, anche se ho il 100% dei miei soldi in esso. anche se questo non è un indicatore, e ci sono un sacco di variabili.

Per quanto riguarda gli altri mfx, non credo che sia il modo migliore per ottenere il drawdown massimo del profitto massimo. non ottengo il drawdown massimo, ma il drawdown dovrebbe essere vicino al profitto massimo dell'intero depo di trading e limitare il drawdown ad una certa dimensione, risparmiando così una parte maggiore del deposito e sperando in un profitto più alto che superi il capitale di rischio iniziale.


Nemmeno io ho perso il mio conto in un anno), ma se non avessi avuto una riserva e avessi speso tutti i miei depositi in una botte, avrei incontrato lo zio Kolya in circa 1-2 mesi o prima.

Per me limitare il drawdown a una cifra specifica è una valutazione puramente individuale delle proprie capacità o delle possibilità del sistema di trading.

La tolleranza di drawdown come uno dei criteri tecnici della "bontà" di un sistema è una specie di convenzione.

Usi SL? Qual è il suo valore? Se sì, la tolleranza di drawdown è qui da qualche parte.

Se non lo usi, sei un vero duro (nel senso di un professionista sicuro al 99%)).

 
Ishim:
Se il sistema ha una percentuale di trade vincenti, hai bisogno di più soldi per i trade redditizi. Cioè, avete bisogno di un sistema al 100% per un utilizzo del 100%.

Quando si lavora nella vita reale, siamo obbligati per default a prendere il nostro TS per il 100%, come gli atleti o le squadre di calcio. non posso immaginare che possano aspettarsi di vincere mettendoci il 20%.

 
LeoV:



È inutile spiegare se non si capisce che il trading 1 a 500 ha rischi sostanzialmente maggiori dell'1 a 1.....)))


vi sbagliate e molto.
 
sever32: Ti sbagli, e molto.

Non voglio discutere perché sono pigro, senza energia e alla fine - inutile....))
Motivazione: