Come redigere correttamente un contratto con un investitore? - pagina 7

 

Scusa, è scattato. Cancellato. Comunque, mi spiego di nuovo, non conto i profitti nel bilancio. Personalmente conto i profitti sul minore tra l'equilibrio e l'equità. Ma questo non funziona per tutti. Ora hai capito?

---

Ci saranno altre di queste persone speciali? Per favore...

 
gip:

Infatti, gli Swinosauri hanno ragione...

... ...che ha ripetutamente detto che le serrature e l'equilibrio sono invenzioni di MT4. Gli agenti di cambio e le piattaforme di scambio non hanno chiusure e nessun equilibrio. E questo è molto chiaro a coloro che sono passati dallo scambio alla MT4. La riqualificazione, come sappiamo, è sempre molto più difficile, a volte impossibile. Di tanto in tanto siamo testimoni di questo fenomeno.
 
gip:
Mi dispiace, l'ho perso. Soppresso. Comunque mi spiego di nuovo, non conto i profitti in base al bilancio. Personalmente conto i profitti sul minore tra l'equilibrio e l'equità. Ma questo non va bene per tutti.


Non ha niente a che vedere con ciò che fa comodo a chi.

Tutto ha un prezzo, un prezzo attuale, non importa quanto valeva un televisore Ruby del 1972 in negozio, ora è al massimo 1 dollaro

Hai comprato un barbambulatore per 100 rubli nella speranza di un aumento, più tardi devi venderlo, "chiudi l'ordine".

e i barbambulatori sono diventati più economici e ora valgono 1 rublo.

Prima dell'acquisto, avevi 100 rubli sul tuo conto.

Quanto è il tuo conto ora

secondo il saldo di MT 100 rubli, perché la transazione non è chiusa e il tipo di perdita / profitto non è fissato.

Qual è il valore reale del tuo conto? 1 rublo, questo è un vero riflesso del capitale in MT4.

Devi scegliere cosa usare, purtroppo tutti scelgono.

Ma non è adatto a tutti.

 
Mischek:

Cercherei di spiegarvi come, per esempio, gli assicuratori e gli investitori valutano i beni, ma temo che sarebbe difficile da capire per il pubblico qui presente. Vorrei solo sottolineare che non è al valore di vendita attuale dell'analogico. Il patrimonio netto non è la vera valutazione di un bene. Peccato che non lo capisca.
 
goldtrader:
... che ha ripetutamente detto che le serrature e l'equilibrio sono invenzioni di MT4. Non ci sono chiusure e non c'è equilibrio nei broker di scambio e nelle piattaforme di scambio. E questo è molto chiaro a coloro che sono passati dallo scambio alla MT4. La riqualificazione, come sappiamo, è sempre molto più difficile, a volte impossibile. Di tanto in tanto siamo testimoni di questo fenomeno.


Probabilmente è difficile, non so... di cosa stai parlando? Cosa c'è da reimparare? Ci vogliono tre anni per imparare? Non ho avuto molti contatti con i commercianti, ma comincio a pensare che questo sia davvero il caso... Riapprendere i corsi da MT4? Baccalaureato, terzo grado di commercio di beni e tutto il resto?

 
gip:

Cercherei di spiegarvi come, per esempio, gli assicuratori e gli investitori valutano i beni, ma temo che sarebbe difficile da capire per il pubblico qui presente. Vorrei solo sottolineare che non è al valore di vendita attuale. Il patrimonio netto non è la valutazione effettiva di un bene. Peccato che non lo capisca.

Non puoi spalmare le aspettative sul pane, non puoi spalmare il saldo del mt, non puoi comprare nulla sul divario tra il prezzo attuale e la valutazione degli assicuratori, ma puoi comprare e spalmare sull'equity
 
In realtà è il tre per cento con cui vivono. Avete guardato le statistiche sulla redditività delle compagnie di assicurazione? Date un'occhiata a questo.
 
gip:

... come la valutazione degli assicuratori delle attività ...

Non conosco il lavoro degli assicuratori, ma sospetto che estrapolino il prezzo del bene nel futuro quando lo valutano, tenendo conto del loro interesse.

Quando si calcola l'investitore con un trader, non è necessario o possibile prendere in considerazione il futuro. Naturalmente, dipende da loro.

 
goldtrader:

Non conosco il lavoro degli assicuratori, ma sospetto che estrapolino il prezzo di un bene nel futuro, tenendo conto del loro interesse.

Quando un investitore con un trader calcola il futuro, non c'è bisogno o possibilità di tenerne conto. Anche se, naturalmente, sono affari loro.


Come non è necessario o possibile? Sì, quasi tutti i commercianti scambiano aspettative, il trading automatico è un comportamento ripetibile, caratteristiche più o meno note della curva dell'equity... Come si fa a non fare due più due? Naturalmente il prezzo è relativamente piccolo, è solo un aumento dell'efficienza del capitale, ma comunque...

 
Ci sono molti esempi di contratti diversi qui. Potete trovare quello che vi serve.
Motivazione: