Esperto redditizio. C'è bisogno di investitori. - pagina 9

 
Mathemat:
elritmo, credo che non sia il rendimento che si intende qui, ma il banale ritorno dei fondi. Indipendentemente da quello che succede con il denaro del cliente, la banca garantisce il ritorno del denaro investito dal cliente.solandr, ho capito bene?


Sì.

È solo molto importante per un investitore - almeno per non perdere quello che ha SEMPRE, o per avere un rischio chiaramente definito (tasso di inflazione).

 
Niroba ha perso rapidamente, forse le sue braccia si sono stancate?
 
Si può aprire un conto a proprio nome e dare la password e il login al trader, nel qual caso potrà ritirare tutto solo se gli è permesso. L'investitore come proprietario del conto può cambiare la password per fermare il trader negligente :) L'autore dell'argomento può anche essere dato solo una password per accedere all'account MT
 
elritmo:
Si può aprire un conto a proprio nome e dare la password e il login al trader, nel qual caso può scaricare tutto solo se gli è permesso. L'investitore come proprietario del conto può cambiare la password per fermare il trader negligente :) L'autore dell'argomento può anche essere dato solo una password per accedere all'account MT


Beh, si tratta proprio di questo. Vedi gestione fiduciaria dei consulentihttp://www.investmoney.kiev.ua/

"Un conto di trading è aperto a nome dell'investitore in una società specificata dal proprietario del sistema, o come concordato".

 

Vorrei attirare la vostra attenzione sulla perdita notturna di stanotte sulla sterlina sul conto 10960:

319451 2007.11.12 01:01 comprare 1.50 gbpusd 2.0867 0.0000 2.0882 2007.11.12 02:01 2.0829 0.00 0.00 0.00 -570.00

38 pips, non molto secondo me, considerando che ci sono pochissimi trade perdenti. Questo risponde alla domanda sul perché non avete bisogno di fermate.

 
Qual è l'importo minimo da gestire?
 
meta-trader2007 писал (а):
Qual è l'importo minimo da gestire?

Non mi interessa molto la dimensione del deposito, è solo che quando una persona vede un profitto, troverà 100k.
Se il minimo, allora alle mie condizioni e al mio broker, diciamo un minimo di 1000 sterline

 
ExpertTrader:
meta-trader2007 ha scritto (a):
E qual è la quantità minima da gestire?

Non me ne frega niente della dimensione del deposito, penso solo che quando un trader vede un profitto, troverà i 100k.
Se il minimo sono le mie condizioni e quelle del mio broker, diciamo un minimo di 1000 sterline


Avrei dato 100 sterline. :) Il resto è nella fiducia. ...

Ma molto rischioso - non è un ripiego. Troverei anche 10 milioni di verdoni se dovessi, ma rischia....

 
elritmo:
Si può aprire un conto a proprio nome e dare la password e il login a un trader, nel qual caso può prosciugare tutto solo se lo si lascia fare. L'investitore come proprietario del conto può cambiare la password per fermare un trader negligente :) L'autore dell'argomento può anche essere dato solo una password per accedere all'account MT


L'investitore non è un trader! Non deve guardare il suo conto (può farlo di tanto in tanto solo per curiosità)! Il compito dell'investitore è quello di dare soldi al commerciante con qualsiasi mezzo conosciuto e poi alla fine del contratto - prenderli dal commerciante. Quello che succederà tra queste date dovrebbe essere solo una preoccupazione del trader! Altrimenti si rivelerà come nelle pubblicità in cui l'uomo consiglia al tassista come guidare :o).

Quindi, se un investitore guarda il suo conto ogni giorno e si chiede se deve rescindere il contratto o no, non ha bisogno di quel tipo di investimento. È più facile dare i tuoi soldi a un fondo comune. Tutti sanno che il mercato azionario salirà in ogni caso su un lungo orizzonte d'investimento, almeno sotto pressione inflazionistica.

 
solandr:
Elritmo:
Si può aprire un conto a proprio nome e dare la password e il login a un trader, nel qual caso può prosciugare tutto solo se lo si lascia fare. L'investitore, come proprietario del conto, può cambiare la password per fermare il trader incauto :) L'autore dell'argomento può anche essere dato solo una password per accedere all'account MT


L'investitore non è un trader! Non deve guardare il suo conto (può farlo di tanto in tanto solo per curiosità)! L'attività dell'investitore è quella di dare soldi al commerciante con qualsiasi mezzo conosciuto e poi alla fine del contratto - prenderli dal commerciante. Quello che succederà tra queste date dovrebbe essere solo una preoccupazione del trader! Altrimenti si rivelerà come nelle pubblicità in cui l'uomo consiglia al tassista come guidare :o).

Quindi, se un investitore guarda il suo conto ogni giorno e si chiede se deve rescindere il contratto o no, non ha bisogno di quel tipo di investimento. È più facile dare i tuoi soldi a un fondo comune. È un fatto noto che il mercato azionario salirà in ogni caso su un lungo orizzonte d'investimento, almeno sotto la pressione dell'inflazione.

Puoi semplicemente comprare azioni di grandi aziende in settori che stanno crescendo bene e questo è quanto (tutto ciò che rimane è contare stupidamente i profitti).

Per esempio: Rostelecom, RAO UES, Gasprom, Sberbank...

Motivazione: