[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1103

 
IgorM:


Date un'occhiata al codice, provate a creare una variabile esterna e usatela per cambiare in questa linea:

datetime cDay = iTime(NULL,PERIOD_D1,0) + (GMT-Period()/60.0)*3600;

invece di zero, questa variabile

Zero è l'ultima barra, pensavo che volessi impostare tu stesso il numero della barra.

Ho provato ma nessuna reazione, secondo me c'è un semplice confronto di tipo se non è uguale.

datetime cDay = iTime(NULL,PERIOD_D1,0) + (GMT-Period()/60.0)*3600;
if (cDay != prevDay || fTime)

{

e alla fine, non c'è più cDay nel codice.

prevDay = cDay;
}

return(0);

}

Mi sembra che questa parte del codice abbia un effetto sulle coordinate, c'è una variabile esterna GMT, anche se potrei sbagliarmi.

for (shift=0;shift<=CountDays;shift++)
{
ny_time[shift] = iTime(NULL,PERIOD_D1,shift) + (GMT-Period()/60.0)*3600;
ny_shift[shift] = iBarShift(NULL,0,ny_time[shift]);
ny_close[shift] = iClose(NULL,0,ny_shift[shift]);


int t = iTime(NULL,PERIOD_D1,shift+1) + (GMT-Period()/60.0)*3600;
int s = iBarShift(NULL,0,t);
ny_open[shift] = iOpen(NULL,0,s-1);

}

Grazie comunque per l'attenzione).

 
IgorM:


tutto si può fare, se solo si capisce cosa bisogna fare )).

Ecco una ricerca Exel del forum https://www.mql5.com/ru/search\

output su un file, anche questo non difficile https://book.mql4.com/ru/functions/files

Se scambiate dati tra indicatori/esperti di un terminale, può essere più semplice - tramite variabili globali

Non si può disegnare il tavolo ma si può ;) https://www.mql5.com/ru/code/8724

Beh, guardatevi intorno, tutto è già stato inventato prima di voi ))))

Bene, andiamo, è un bel carico!!! Forse un incontro presto, se comincio a essere di nuovo stupido.


Vi auguro tutto il meglio

 
Eliza:

Ho provato ma non c'è nessuna reazione, penso che sia solo un confronto di tipo se non uguale.

È vero, ho rivisto il codice, è molto più complicato, viene utilizzata la variabile CountDays, e dalla barra attuale a questa variabile vengono eseguiti diversi cicli, che disegnano le linee

questo indicatore probabilmente non può essere riscritto per i vostri scopi

 
drknn:


Il server non ti permette di fare trading - deve essere una vacanza, o non c'è nessun segno di spunta nelle impostazioni del terminale per permettere il trading. Mettilo così (Servizio - Impostazioni):

Se le vostre risposte mostrano che sapete molte cose, posso chiudere tutti gli ordini e le operazioni in una volta sola? La mia domanda è la seguente: ho 5 operazioni aperte, 10 operazioni in sospeso. Il T/P per una delle 5 operazioni scatta. In questo momento dobbiamo cancellare tutti gli ordini pendenti e chiuderne 4.

 
Danil93:

Vedo che sapete molte cose, ma è possibile chiudere tutti gli ordini e le operazioni in una volta sola? Ecco il problema: sono state aperte 5 operazioni e 10 operazioni in sospeso, è scattato il T/P per una delle 5 operazioni. In questo momento dobbiamo cancellare tutti gli ordini pendenti e chiuderne 4.


Ci vuole un po' di tempo per chiudere il mercato e cancellare quelli in sospeso.

Ma tutto questo può essere fatto in un tempo limitato (a meno che gli ordini non siano nella zona di congelamento, ovviamente)

 
Danil93:

è possibile chiudere tutti gli ordini e le compravendite in una volta sola?

c'è stata qualche discussione qui ieri https://www.mql5.com/ru/forum/131030

e cercare nel forum ci dovrebbero essere degli script in kodobase per chiudere tutto

 
Ho bisogno di aiuto, quattro giorni in giro per i forum, nessuno dà una risposta alle mie domande, forse qualcuno qui risponderà, sono un principiante e appena iniziato a lavorare nel forex, ho scaricato un EA hepard3,2,1 e graal, copiato, incollato nella cartella eykspert, aperto, compilato, ricaricato il terminale, gli EA sono apparsi nel terminale, attaccati al grafico, funzionano, ho deciso di provare altri EA, ho fatto lo stesso percorso, Ho provato a metterli su altri terminali, ma non c'è stato alcun risultato. E un'altra domanda - ho messol'EA su un conto e su un grafico e si è mostrato su tutti i grafici di altri conti, quando ho messo un altro EA su un altro conto, in tutti i conti vedo di nuovo l'ultimo EA, come devo fare che su diversi conti ci sono diversi EA?posso installare diversi EAs su terminali diversi - ho scaricato di nuovo il terminale MT4 dalla stessa società di brokeraggio, ho superato l'installazione, ma sul desktop ho avuto lo stesso collegamento del terminale - e ho ancora, consigliare cosa fare?
 
delic:
Ho bisogno di aiuto, quattro giorni in giro per i forum, nessuno dà una risposta alle mie domande, forse qualcuno qui risponderà, sono un principiante e appena iniziato a lavorare nel forex, ho scaricato un EA hepard3,2,1 e graal, copiato, incollato nella cartella eykspert, aperto, compilato, ricaricato il terminale, gli EA sono apparsi nel terminale, attaccati al grafico, funzionano, ho deciso di provare altri EA, ho fatto lo stesso percorso, Ho provato a metterli su altri terminali, ma non c'è stato alcun risultato. E un'altra domanda - ho messo l'EA su un conto e su un grafico e si è mostrato su tutti i grafici di altri conti, quando ho messo un altro EA su un altro conto, in tutti i conti vedo di nuovo l'ultimo EA, come devo fare che su diversi conti ci sono diversi EA?posso installare diversi EAs su terminali diversi - ho scaricato di nuovo il terminale MT4 dalla stessa società di brokeraggio, ho superato l'installazione, ma sul desktop ho avuto lo stesso collegamento del terminale - e ho ancora, consigliare cosa fare?
Penso che anche su questo forum non vi aiuterà.
 
Dove cercare una soluzione al seguente problema: posizione di acquisto, nessuna perdita. se il prezzo è sceso di 20 punti, la perdita è impostata al prezzo di apertura, se il prezzo è andato oltre, e ha raggiunto -40 punti, la perdita è impostata: il prezzo di apertura - 20. come questo? se non è difficile come sarebbe il codice?
 
Danil93:
dove cercare una soluzione al seguente problema: posizione di acquisto, nessuna perdita. se il prezzo è sceso di 20 pip, la perdita è impostata al prezzo aperto, se il prezzo si è spostato ulteriormente e ha raggiunto -40 pip, la perdita è impostata al prezzo aperto -20. come questo? se non è difficile, come sarebbe il codice?

Forse è perché ho sonno, ma non capisco le condizioni...

Un trade Buy, il suo profitto è uguale a 10 pip OrderStopLoss() è uguale a 0. Quando il prezzo scende di 20 punti, il profitto della posizione sarà di -10 punti (non teniamo conto dello spread). Allo stesso tempo, non possiamo piazzare lo StopLoss, perché un ordine stop può essere piazzato ad una distanza di almeno il prezzo di apertura meno il livello StopLoss.

Le tue condizioni sono in qualche modo sbagliate - la posizione di stop è sempre più alta del prezzo Ask mentre il prezzo aperto è ancora più alto.
Per metterla in questo modo:
prezzo aperto = 100, prezzo Ask = 110 - nessuno stop sulla posizione,
il prezzo è sceso di 20 pip: Ask = 90, lo stop dovrebbe essere impostato al prezzo aperto = 100, ma il livello di stop è già superiore al prezzo corrente, che è a 90...
... e così via - si cerca di mantenere lo stop non sotto ma sopra il prezzo corrente...

Qual è il trucco?

Motivazione: