Domande su MQL4 - pagina 3

 
Sleep() non sembra funzionare negli indicatori. Funziona negli Expert Advisor e negli script, ma non negli indicatori.
Dovrebbe essere così o vedo male le cose?
 
Sembra che Sleep() non funzioni negli indicatori. Funziona negli Expert Advisor e negli script, ma non negli indicatori.
Dovrebbe essere così o vedo male le cose?

Sì, è corretto - Sleep() non funziona negli indicatori. Dovrebbe essere così.
 
Renat,
OK, grazie!
Ho passato mezza giornata ieri a combattere le mie illusioni (non è scritto da nessuna parte e nessuno me lo dice) come Don Chisciotte:)
 
Qualcuno può dirmi se è possibile visualizzare un indicatore in una finestra del grafico controllando questo evento da un Expert Advisor?
Credo di aver letto tutto, ma non riesco a trovarlo...
 
non c'è questa possibilità.
Ma è possibile aggirare il problema tramite una variabile globale - collegare un indicatore che viene disegnato solo quando la variabile principale = 1, e dall'EA cambiare il valore di questa variabile ;)
 
komposter,
Grazie per il consiglio! Sei il mio salvatore notturno :)

Per dire all'indicatore allegato tramite una variabile globale i requisiti dell'Expert Advisor è chiaro.
Stiamo parlando di attaccarlo su iniziativa dell'esperto. E questo, dice lei, non si può. Eh.
 
komposter,
Grazie per il consiglio! Sei il mio salvatore notturno :)

Dire all'indicatore allegato tramite una variabile globale i requisiti dell'Expert Advisor è comprensibile.
Stiamo parlando di attaccarlo su iniziativa dell'Expert Advisor. E questo, dice lei, non si può. Eh.

=)
Sì, non si possono fare molte cose...
e per di più, a quanto pare, non sarà nemmeno più possibile - i miglioramenti sono finiti, si cominciano a fare deviazioni intorno alle restrizioni...
 
Ma qui...
Quando si scarica l'EA tramite EAs>>Remove deinit() non funziona?
 
Ma qui. <br / translate="no"> Quando si scarica un EA tramite EAs>>Deinit() non funziona?

funziona
 
komposter,
non funziona.
L'ho fatto in entrambi i modi, ma non fa niente.

L'idea è semplice: pulire lo schermo dopo aver disegnato diversi oggetti.
Una stessa funzione da start() funziona, ma da deinit() no.
Quale può essere il problema qui?
Motivazione: