[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1109

 
kolyango:
Dimmi, cosa significa quando si compila l'EA: all'inizio dell'EA c'è: è un riferimento di file nelle librerie? E l'EA funzionerà correttamente con questo riferimento e 2 avvertimenti alla compilazione?
Solo un messaggio che dice che queste due funzioni presenti nel codice sorgente saranno rimosse dal codice eseguibile perché non sono stati rilevati riferimenti ad esse (reference attempts).
 
Sergey_Rogozin:

Buona sera a tutti!

Come si calcola lo Stop Loss? Formula di calcolo.

Numero di valute moltiplicato per il prezzo e diviso per il tempo
 
Sergey_Rogozin:

Buona sera a tutti!

Come si calcola lo Stop Loss? Formula di calcolo.


Forse http://masterforex-v-forex.narod.ru/post_1263305503.html aiuterà

Anche se io stesso non uso. Ho tutto più facile.

 

abolk:

Sergey Rogozin:

Buona sera a tutti!

Come si calcola lo Stop Loss? Formula di calcolo.

Numero di valute moltiplicato per il prezzo e diviso per il tempo

No, avevo un suggerimento migliore: vai a scuola, tanto per cominciare.
 
sergeev:

No, avevo un suggerimento migliore: vai a scuola, tanto per cominciare. Non sono abbastanza intelligente.

Sono d'accordo, stavo solo giocando con le parentesi.
 
Abzasc:

https://www.mql5.com/ru/forum/123941

e con il codice ho ottenuto un suggerimento come questo.

e l'ha usato per diversi nomi.


VladislavVG:
Cancellare (oggetti) in ordine inverso (dal numero più alto al numero più basso), perché dopo la cancellazione la numerazione viene cambiata .... È stato discusso centinaia di volte.

Grazie mille per il vostro pronto aiuto!!!

Sì, in effetti si trattava della sequenza di cancellazione degli oggetti, purtroppo non lo sapevo prima - è il mio primo indie scritto da zero.

Ecco il codice che fa tutto ciò di cui ho bisogno

for(int j = ObjectsTotal() - 1; j >= 0; j--)       //Анализируем объекты ОТ ПОСЛЕДНЕГО К ПЕРВОМУ
   if(!StringFind(ObjectName(j), "Skalomer_"))     //Если StringFind() вернёт 0, то...
      ObjectDelete(ObjectName(j));		   //Тогда удаляем этот объект
 
ALEX_SPB_RU:

Grazie mille per il vostro pronto aiuto!!!

Sì, in effetti si trattava della sequenza di cancellazione degli oggetti, purtroppo non lo sapevo prima - è il mio primo indie scritto da zero.

Ecco il codice che fa tutto ciò di cui ho bisogno

IMHO - questo è meglio:

/// Удаление всех объектов с префиксом prefix
int deleteObjectsByPrefix(string prefix)
{
        int obj_total = ObjectsTotal();
        string name="";
        int err = GetLastError();
        int Delcount = 0;
        int Objcount = 0;
        for (int i = obj_total - 1; i >= 0; i--)
        {
                name = ObjectName(i);
                if (StringFind(name, prefix) != -1)
                {
                   Objcount++;
                        if(ObjectDelete(name))Delcount++;
                        else
                        {
                            err = GetLastError();
                            Print("Error(",err,") ",ErrorDescription(err)); 
                        }
                }                       
        }
        return(Delcount-Objcount);
}

Funzioni simili sono state postate molte volte - potresti semplicemente usare la ricerca ;)......

Ma in ogni caso è molto più utile capirlo da soli.

Buona fortuna.

 
VladislavVG:

IMHO - questo è meglio:

Funzioni simili sono state postate molte volte - potresti semplicemente usare la ricerca ;)......

Ma in ogni caso, è molto più utile capirlo da soli.

Buona fortuna.

Wow, hai lanciato una funzione universale in una volta sola - ne terrò conto ma permettimi di fare due osservazioni:

1. StringFind(nome, prefisso) != -1

Non mi piace molto perché se il nome dell'oggetto risulta essere ya ya_Prefix_78, verrà anche cancellato. Ma logicamente penso che non dovrebbe, perché da nessuna parte nel mezzo del testo si troverà quella combinazione di caratteri che abbiamo messo come etichetta all'inizio. IMHO!

2. Dato che questo è un ramo per dummies, vale la pena menzionare, che la vostra funzione non fallirà nella compilazione, dovreste specificare prima di essa (ieri, quando stavo cercando un errore, ho battuto la testa nel trovare ciò che avrei dovuto occludere 8-)) )

#include <stdlib.mqh>

Grazie!

 
ALEX_SPB_RU:

Wow, hai appena lanciato una funzione universale in una volta sola - ne terrò conto, ma permettimi di fare due osservazioni:

1. StringFind(nome, prefisso) != -1

Non mi piace molto perché se il nome dell'oggetto fosse ya_Prefix_78, verrebbe anche cancellato. Logicamente penso che non dovremmo avere una tale combinazione di caratteri in mezzo al testo che metteremmo come etichetta all'inizio. IMHO

2. Dato che questo è un ramo per dummies, vale la pena menzionare, che la vostra funzione non fallirà nella compilazione, dovreste specificare prima di essa (ieri, quando stavo cercando un errore, ho battuto la testa nel trovare ciò che avrei dovuto occludere 8-)) )

Grazie!

Puoi correggere come meglio credi - è solo una dimostrazione dell'approccio...

Se volete che la stringa da cancellare sia solo un prefisso, potete specificare che la ricerca sia da posizione nulla nella stringa - come avete fatto in origine.

Buona fortuna.

 
VladislavVG:

Puoi correggere come meglio credi - questa è solo una dimostrazione dell'approccio...

Se volete che la stringa da cancellare sia solo un prefisso, potete specificare che la ricerca parte da una posizione nulla nella stringa - come avete fatto in origine.

Buona fortuna.

Ancora non capisco!

Anche se specifico esplicitamente che la ricerca deve iniziare dalla posizione zero, l'oggetto chiamato ya_Prefix_78 sarà cancellato perchéla funzione restituisce il numero 4

In particolare, per cancellare per prefisso, dovete specificare o ==0 o mettere !

Senza offesa, sto imparando, quindi voglio spacchettare tutto da solo.

Grazie ancora per il vostro aiuto!

Buona fortuna!

Motivazione: