[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1104

 
Danil93:
Dove cercare una soluzione al seguente problema: posizione di acquisto, nessuna perdita. se il prezzo è sceso di 20 punti, la perdita è impostata al prezzo di apertura, se il prezzo è andato oltre, e ha raggiunto -40 punti, la perdita è impostata: il prezzo di apertura - 20. come questo? se non è difficile come sarebbe il codice?
Non è necessario impostare una perdita ma un take profit.
 
artmedia70:

Forse è perché ho sonno, ma non capisco le condizioni...

Un trade Buy, il suo profitto è uguale a 10 pip OrderStopLoss() è uguale a 0. Quando il prezzo scende di 20 punti, il profitto della posizione sarà di -10 punti (non consideriamo gli spread). Allo stesso tempo, non possiamo piazzare lo StopLoss, perché un ordine stop può essere piazzato ad una distanza di almeno il prezzo di apertura meno il livello StopLoss.

Le tue condizioni sono in qualche modo sbagliate - la posizione di stop è sempre più alta del prezzo Ask mentre il prezzo aperto è ancora più alto.
Per metterla in questo modo:
prezzo aperto = 100, prezzo Ask = 110 - nessuno stop sulla posizione,
il prezzo è sceso di 20 pip: Ask = 90, lo stop dovrebbe essere impostato al prezzo aperto = 100, ma il livello di stop è già superiore al prezzo corrente, che è a 90...
... e così via - si cerca di mantenere lo stop non sotto ma sopra il prezzo corrente...

Qual è il punto?

Forse dovrei lavorare anche prima di dormire? Sì, hai ragione, è colpa mia. Il trucco del sistema è far scendere il prezzo di chiusura quando il prezzo si muove nella direzione sbagliata.

Quindi ora è così:

Comprare T/P +10, S/L 0, il prezzo è sceso di 20, il prezzo T/P ha aperto

 
Danil93:

Forse dovrei anche lavorare prima di andare a letto? Sì, hai ragione, è colpa mia. Il trucco del sistema è far scendere il prezzo di chiusura quando il prezzo si muove nella direzione sbagliata.

Quindi ora va così:

Comprare T/P +10, S/L 0, il prezzo è sceso di 20, il prezzo T/P ha aperto

In una tale situazione, se chiudete la posizione al take profit, avrete un profitto negativo pari allo spread.
 
artmedia70:
In una tale situazione, quando si chiude una posizione al take, si avrà un profitto negativo pari allo spread.
Perché dici questo? Il prezzo di chiusura è uguale al prezzo di apertura. qual è lo spread?
 
Avete una richiesta, l'indicatore disegna un riquadro, ma il problema è che viene allungato solo dai picchi delle candele, e io voglio che sia come un Piba e che si allunghi sia in alto che in basso ai livelli che voglio, e dal punto in cui lo indico sul grafico. O semplicemente rifarlo in questo modo
(Il valore dello strato superiore è il valore dello strato inferiore, e questo è tutto.
Qui c'è uno strumento simile che può farci qualcosa

http://zalil.ru/30279246 grazie mille in anticipo

Voglio che sia così


 

Wow. Una volta mostravano immagini come questa in TV, solo più colorate.

 
bool OrderModify( int ticket, double price, double stoploss, double takeprofit, datetime expiration, color arrow_color=CLR_NONE)

Se valori invariati vengono passati come parametri a una funzione, verrà generato un errore 1 (ERR_NO_RESULT).

Per favore spiegate cosa significa questo, non è chiaro in quale caso particolare questa funzione genera l'errore 1?

Voglio dire, sto cercando di implementare un trawl, ho controllato - esattamente, il nuovo livello SL è esattamente diverso dal precedente, non passo il TA, gli altri valori rimangono invariati e ancora viene visualizzato questo errore. Perché dovrebbe...

 
Mepkypuu:

Per favore spiegate cosa significa questo, non è chiaro in quale caso specifico questa funzione dà l'errore 1?

Cioè cerco di implementare il trawl, ho controllato - esattamente, il nuovo livello SL è esattamente diverso dal precedente, non passo TP, gli altri valori rimangono invariati e ancora viene visualizzato questo errore. Perché dovrebbe...


Guarda qui - ultimo fiie alla fine della pagina - tutto è descritto - il tuo trawl sembra essere simile - fai per analogia - https://book.mql4.com/ru/build/trading.
 
Roman.:

Guarda qui - l'ultimo fiie alla fine della pagina - è tutto spiegato - il tuo trawl sembra essere simile - fallo per analogia - https://book.mql4.com/ru/build/trading

Aiutami ad aggiungere un lotto dinamico a questo EA, se puoi pubblicarne uno corretto qui?
File:
 
sammi61:

Aiutami ad aggiungere il lotto dinamico a questo EA, se riesci a sistemarlo, puoi postarlo qui?

Definire specificamente il concetto di lotto dinamico. Posterò qui una funzione il più possibile simile, potete inserirla voi stessi...
Motivazione: