[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1097

 

alexhammer

In terzo luogo, OrderCloseBy non passa da un ordine all'altro, capovolge il deposito prosciugato, piuttosto che chiuderlo e aprirne uno nuovo nella direzione opposta.
Dovete chiudere quello vecchio e aprirne uno nuovo.

Cgfcb,j!!!!!!!!!!!!!Grazie!!!!

 
Grazie a tutti!!!!!!!!! Buon anno!!!! Felicità ed enormi profitti a tutti!!!
 

Posso ripetere la domanda, in qualche modo si è persa

dzhini 30.12.2010 21:31

Quale può essere la ragione di questo problema:

Copio tutto il codice (copia-incolla) di un EA funzionante da un file a una nuova finestra EA (un altro file) e smette di funzionare? la stessa situazione in modalità save as

 
dzhini:

Posso ripetere la domanda, si è persa in qualche modo?

dzhini 30.12.2010 21:31

Quale può essere la ragione di questo problema:

Copio tutto il codice (copia-incolla) di un EA funzionante da un file a una nuova finestra EA (un altro file) e smette di funzionare? la stessa situazione in modalità save as

L'EA è compilato senza errori? Se ci sono errori, significa che non funziona, qualcosa è stato aggiunto male, e la versione precedentemente compilata funziona.
 

Potete per favore dirmi che se ho aperto la piattaforma di trading cliccando sulla scorciatoia sullo schermo, e gli esperti stanno lavorando, potete fare in modo che gli esperti siano inclusi immediatamente quando si accende il computer, e fuori era un po' invisibile?

Molto interessato!

 
Dimka-novitsek:

Potete per favore dirmi che se ho aperto la piattaforma di trading cliccando sul collegamento sullo schermo, e gli esperti stanno lavorando, potete fare in modo che gli esperti siano inclusi immediatamente, quando si accende il computer, e dall'esterno era come invisibile?

Molto interessato!


In Windows: Start->Programmi->AutoRun.

Metti il collegamento MT4 qui e ogni volta che avvii il computer, MT4 si avvierà.

 
Potete consigliarmi se il metodo di esecuzione Market Execution è SL e TP dovrebbe essere 0. E se è un ordine pendente, dovrebbe anche aprirsi con SL e TP 0 e poi modificarlo o no?
 
T-G:
Sapete se è un'esecuzione a mercato - SL e TP dovrebbero essere 0. Se è un ordine pendente, dovrebbe anche aprirsi con SL e TP 0 e poi modificarlo o no?
Se piazzate un ordine a mercato, potete specificare SL/TP, anche se dipende dal broker, alcuni broker non lo permettono. E i ciondoli devono essere modificati quando si trasformano in quelli del mercato.
 
T-G:
Per favore consigliatemi - con il metodo Market Execution - SL e TP dovrebbero essere 0. E se è un ordine pendente, dovrebbe anche aprirsi con SL e TP 0 e poi modificarlo o no?


Ogni società di intermediazione ha le sue regole.

La risposta a questa domanda può essere ottenuta per "intuizione".

 
DhP:


Ogni DC ha le sue leggi.

La risposta alla domanda può essere ottenuta per "tentativi ed errori".

E perché curiosare, se l'accordo della DC dice tutto...
Motivazione: