chiunque sia interessato, scriva un semplice consigliere - pagina 8

 

Sono pessimista per natura e non credo che sia facile distinguere tra un piatto e una tendenza, anche se non ci si concentra sulla terminologia.

I metodi che sono stati suggeriti indicano un cambiamento di stato per il fatto della presenza, il che equivale a usare l'AM per prevedere il prezzo.

 
dpg03 писал (а) >>

Un flat è quando aspetto 2-3 ore per un movimento e il prezzo si aggira intorno ai 30 pip.

ESEMPIO:

Ieri ho mandato il mio amico al negozio per una birra. Sono passate 2 o 3 ore e non c'era più.

Questa è una grande definizione :) ..... Non ne ho mai vista una migliore.

Il pensiero batte: che senso ha fare il cazzeggio? ;) (questa è una presa in giro :))))

 

НАПРИМЕР:

Вчера послал знакомого в магазин за пивом .Прошло 2-3 часа а его всё нет.ЭТО ФЛЭТ.Незнаеш что делать.


rider
ha scritto (a) >>.

una definizione di classe :)..... Non ne ho mai vista una migliore.

Il pensiero batte: che senso ha fare il cazzeggio? ;) (questa è una presa in giro :))))

..e se porta la vodka invece della birra - questo è un trend! ..e se porta anche 2 ragazze - ecco... questo è un super-trend!

Certo, la mattina può essere un gap, ma se ti copri con una chiamata al tuo capo e dici che potresti non venire al lavoro la mattina, potresti avere la possibilità di fare un deposito decente. forse anche più volte. solo non dimenticare il prez... stop-loss... altrimenti potresti prendere un DD pesante, o anche un MC... e non bere troppo (barrato)... e rispettare il MM, il takeprofit è stato raggiunto con maggiore probabilità di uno stop di sistema.

 

non come questo :)...... hedging al capo non aiuterà

tolleranze:

- vedere una tendenza (2....4 occhi, analisi delle statistiche ecc.) - ma non decidere completamente su di essa - difficoltà, difficoltà, ecc.

- vuole fare trading su di esso

- considero 3-4-5..... opzioni di trading

- implementarli in Expert Advisor

- fare l'ottimizzazione per tutte le varianti con modifiche, per esempio, per giorni della settimana - ora del giorno - sessioni di trading, ecc. (nessun aggiustamento, solo ottimizzazione con un minimo di parametri, con anticipi, sovraottimizzazione, ecc.) - ottengo il risultato in più, senza follie, per esempio in 3 anni.

Possiamo essere sicuri che questo non è un incidente? :)

 
rider писал (а) >>

non come questo :)...... hedging al capo non aiuterà

tolleranze:

- Faccio un'ottimizzazione su tutte le opzioni con delle modifiche, per esempio per giorni della settimana, per sessioni di day-trading, ecc. (non un fitting, solo un'ottimizzazione con un minimo di parametri, con anticipi, sovraottimizzazioni, ecc.) - ottengo il risultato nel plus, senza follie, per esempio in 3 anni.

Possiamo essere sicuri che questo non è un incidente? :)

no. :-)

cosa volevi che dicessi?

 
Shu писал (а) >>

no. :-)

cosa volevi che dicessi?

un enfatico sì!!!! ;)

Il mio punto era un altro: ha senso ammazzare il tempo per la ricerca più profonda e completa quando si arriverà comunque a 3-5 opzioni di entrata-uscita, o forse vale la pena di spenderlo per un allenamento completo di un trend..... appena luccicante e apparentemente promettente che è più veloce?

Oh amico, ho scritto e realizzato che la domanda era retorica :)))

C'è solo un gran numero di voluminosi thread qui dedicati specificamente alla ricerca che in qualche modo si placano da soli..... forse aprire un thread separato: Raccogliere fantastici e folli pensieri elaborati (?)....

Perché, i giapponesi, a suo tempo, hanno brevettato un sacco di TM e UT :)))).... e non lo rimpiangono

;) c'è una domanda per un professionista: in un indicatore personalizzato è possibile visualizzare alcune linee nella finestra principale e alcune in una sottofinestra...... sento che no, ma fortemente bisogno e voglio :)

 
E il televisore con uno schermo blu a forma di orologio da polso è stato realizzato per la prima volta in TM))).
I giapponesi l'hanno copiato, ma non l'hanno preso tutto, il nostro televisore della TM aveva le manopole e i giapponesi avevano dei pulsanti di qualche tipo.
 
In orologio. non fatto, ma su un tubo 3lo28 poco più di un pacchetto di sigarette è stato raccolto...
 
su 174?
 
rider писал (а) >>

Assolutamente sì!!!! ;)

Il mio punto è un altro: ha senso ammazzare il tempo per la ricerca più profonda e completa quando poi si arriverà comunque a 3-5 opzioni di entrata-uscita, o forse vale la pena spenderlo per un allenamento completo di una tendenza appena accennata e apparentemente promettente..... che è più veloce?

Perché renderlo così complicato? Ci sono solo due opzioni:



1. Il prezzo si muoverà, cioè stiamo negoziando in tendenza

2. Il prezzo girerà, cioè faremo trading in controtendenza


Tutto il resto è male (c) Vangelo

Motivazione: