chiunque sia interessato, scriva un semplice consigliere - pagina 9

 
Korey писал (а) >>
su un 174?

Se intendi la serie di chip, no, lo schema è stato pubblicato nel 1972 quando il kt315 era l'unico disponibile, e l'ho costruito nell'86

 

xrust писал (а) >> В часах. не делал, но на трубке 3ло28 чуть больше сигаретной пачки собирал...

Korey ha scritto (a) >> su 174?

Beh, voi ragazzi siete avanzati... E un ricevitore rivelatore con una bobina su un barattolo di caffè? E il ricevitore "Mosca" di Plotnikov in un pacchetto di sigarette Stolichniki?

E l'uso di 150 chiodi per la riduzione del ferro cloruro?

 

e un ricevitore 1v1 su 6N2P secondo lo schema del '61, e il primo televisore su tubi con un tubo da 35cm non ricordo esattamente come si chiamava, e latta di filo laccato su aspirina hai provato?

e il primo raddrizzatore su diodi al selenio....

 
.... e soprattutto l'odore di un raddrizzatore al selenio bruciato.
Posso aggiungere un po' di romanticismo - le piastre per il ricetrasmettitore di rete sono fatte di ferro da tetto ricotto in stufa. Gethinax + lamina su BF-2. Soluzione decapante di solfato + sale.
TERREMOTI!!!!
 
xrust писал (а) >>

e un ricevitore 1v1 su 6N2P secondo lo schema del '61, e il primo televisore su tubi con un tubo da 35cm non ricordo esattamente come si chiamava, e latta di filo laccato su aspirina hai provato?

e il primo raddrizzatore su diodi al selenio....

Bene, allora un rivelatore fatto in casa con un perno inglese su un chip di cristallo di piombo autofuso con arsenico (non ha funzionato), un condensatore variabile con piastre da una lattina

e tamponi di mica (costruiti a passi da gigante), e la saldatura di termocoppie con arco diretto 220 su un ferro da stiro con la stessa aspirina al posto del fondente (la uso ancora)!

 
I condensatori CSR sono stati segati a misura, fino a quando qualcuno ha indovinato - martellarli))
 
Korey писал (а) >>
.... e soprattutto l'odore di raddrizzatore al selenio bruciato.
Posso aggiungere un po' di romanticismo - le piastre per la rete elettrica sono fatte di ferro da tetto ricotto in forno. Gethinax + lamina su BF-2. Soluzione decapante di solfato + sale.
TERREMOTI!!!!

In ogni caso, seguirò l'argomento - sta diventando interessante =))

 
Korey писал (а) >>
...... Gethinax + foglio su BF-2. Soluzione di antracite solfato + sale.

E aggiungere un raddrizzatore per accelerare il processo con l'elettrochimica :-), un sistema di musica a colori con filtraggio digitale e uscita thyratron, un percorso universale da RoyalDelux con le mie mani e sulla nostra base di elementi su Saturno con teste polimorfiche e un generatore di pulitura per 100Mz, un preamplificatore su una 155LA3 con tensione di uscita di 1,5V, amplificatori da 100W su tubi dalle stazioni radio della nave.... Nostalgia, amico :-)

 
Un sacco di tempo personale è stato sprecato....
 
Ma la cosa più frustrante è che continuiamo a fare questa merda e i soldi del petrolio comprano infiniti, non tecnologia...
Motivazione: