chiunque sia interessato, scriva un semplice consigliere - pagina 7

 
zero писал (а) >>

Cosa vuoi dire?

Io mean.... leggendo Korey, YuraZ, Zero, granit77, xrust, comincio a capire chiaramente quanto sono misantropo ..... probabilmente perché sono un admin :)

granit77 ha scritto (a) >>.

Speriamo che la fonte della bontà sia io e xrust?

>> L'hai preso? :)

 
rider писал (а) >>

Io mean.... leggendo Korey, YuraZ, Zero, granit77, xrust, comincio a rendermi conto chiaramente di quanto sono misantropo ..... probabilmente perché sono un admin :)

Hai capito? :)

>> sì, l'hai fatto, =)) ah-magari ti sei solo stancato, ecco perché sei diventato un misantropo =(((( così tanti post al giorno - probabilmente diventerai un misantropo comunque =((

 
zero писал (а) >>

Sì, ho capito, =)) ah, devi essere stanco, ecco perché sei diventato misantropo =(((( così tanti post al giorno - una volta amministratore - probabilmente diventerai misantropo comunque =((

Non qui admin - non ho bisogno di qualcun altro :))))..... e non del sito :)) ..... supporto tecnico e tutto il resto.

Invidio solo le persone che possono così tranquillamente e ripetutamente su così tanti .... diciamo "di base", domande a cui rispondere.

E questo è un totale offtop =)

 
rider писал (а) >>

Non qui admin - non ho bisogno di nessun altro :))))..... e non del sito :)) ..... supporto tecnico e tutto il resto.

Invidio solo le persone che possono rispondere a così tante .... Diciamo - "di base", domande.

Ed è già un totale offtop =)

È solo una questione di pazienza, ho sviluppato questa qualità fin dall'infanzia quando ero giovane, ed è una qualità necessaria nella programmazione, sapete che il computer è una macchina così stupida!

 
Se ti faccio una domanda, mi aiuterai?
 

Ho dimenticato di rispondere, penso che sia o shi_Channel o devo pensarci.

Potete consigliarmi che tipo di sistema piatto è buono nel forex?

 
dei nuovi, vi consiglio di guardare questo
 
dpg03 писал (а) >>

Ho dimenticato di rispondere, penso che sia o shi_Channel o devo pensarci.

Forse puoi consigliarmi che tipo di sistema piatto è buono nel forex?

bene... beh, naturalmente bollinger, cos'altro è buono per il flat =)

 
A seconda di ciò che si considera un appartamento
 
xrust писал (а) >>
Dipende da cosa si considera un appartamento.

Un flat è quando aspetto 2-3 ore per una mossa e il prezzo sta fluttuando entro 30 pip.

>> ESEMPIO:

Ieri ho mandato un conoscente al negozio per una birra. Sono passate 2-3 ore e non c'era più.

Motivazione: