chiunque sia interessato, scriva un semplice consigliere

 
L'ho aperto e chiuso manualmente. solo due linee curve sono rimaste sul grafico. tutto il resto è stato rimosso dal grafico, per non distrarlo. datemi la vostra opinione. ho zero conoscenze di programmazione.
 
dpg03 писал (а) >>
Ho aperto e chiuso posizioni manualmente. ho solo due linee curve sul grafico. tutto il resto è stato rimosso dal grafico, in modo da non distrarlo. dammi la tua opinione. ho zero conoscenze di programmazione.

Cosa sono le "due linee curve"? MA?

qual era il principio utilizzato per aprire/chiudere le posizioni?

 
Manualmente hai a) mancato il "piatto" b) aspettato una rottura del livello 1,5560 c)) determinato l'uscita ogni volta in modo diverso)).
Ora è tutto algoritmico per favore.
 

PERMETTETEMI DI RIFERIRE.

Aggiungere un valore di indicatore ssl di 13.

Aggiunta dell'indicatore Moving Average periodo 5, metodo esponenziale


Criteri di ingresso lunghi:

1. Entrata: dopo aver attraversato dal basso verso l'alto la linea MA ssl, all'apertura della prossima candela.

2. Uscita: attraversamento dall'alto verso il basso della linea MA ssl, all'apertura della prossima candela.


Criteri di ingresso brevi:

1. Entrata: dopo aver attraversato il crossover verso il basso della linea MA ssl all'apertura della prossima candela.

2. Entrata: dopo aver attraversato dal basso verso l'alto la linea MA ssl all'apertura della prossima candela.

Prova a metterlo sul grafico e rimuovi tutto il resto.

E ASPETTARE :

1. incrocio di linee. questa condizione è obbligatoria (le linee possono toccarsi o divergere, senza incrocio - aspetta di più).

2. chiudere la barra delle quattro ore .

3. e immediatamente aperto all'apertura del prossimo.

4. gestire il capitale a sua discrezione.


Il problema potrebbe essere diverso quando ci sto lavorando, ma non so come farlo manualmente.

 
Cos'è questo indicatore ssl?
 
Korey писал (а) >>
Manualmente hai a) mancato il "piatto" b) aspettato una rottura del livello 1,5560 c)) determinato l'uscita ogni volta in modo diverso)).
Ora è tutto algoritmicamente per favore.

risposta al punto a).controllato .23 posizioni.nessun salto.

 
khorosh писал (а) >>
Cos'è questo indicatore ssl?

Abbiamo bisogno di un'idea di lavoro. >> Scriverò un esperto.

in questo thread indicatore ssl.
 
corretto in SSL, 13 a 5.
 
 
dpg03 писал (а) >>

Abbiamo bisogno di un'idea di lavoro. >> Scriverò un esperto.

in questo indicatore di thread.

File:
ssl_1.ex4  3 kb
 
Il vero nome di questo SSL è Gann_Hi-lo_Activator_SSL disponibile in CodeBase.
Il TS così com'è nella foto è uno scarico, ma farà profitti in alcune aree.
Motivazione: