Divido i commercianti in tre categorie. 1- Principianti (ci possono essere scolari e oligarchi). 2- Gli intelligenti (programmatori e tecnici). 3- Sciocchi (i ricchi che cercano di fare fortuna). - pagina 3

 
new-rena:

)

Sono stato quasi un osservatore passivo qui per un po', dato che non ho bisogno di quello che stanno cercando, anche se mi augurano ancora fortuna ....

Se un uomo comunica qui, significa che spera in qualcosa, quindi gli augurano ciò di cui ha bisogno... L'amore e la felicità non sono augurati qui - solo più profitti e un algoritmo più fresco, anche se molti anche capire che il tempo di buone scoperte passato 10 anni fa, lo stesso Prival ... anche se i miracoli ancora accadere troppo, come nel ramo circa il canalizzatore ragazzo, che tritato boboly non per i bambini ... quindi buona fortuna ... quindi buona fortuna...))
 
Сергей Криушин:
Se una persona comunica qui, significa che spera in qualcosa, quindi gli augurano ciò di cui ha bisogno... Amore e felicità non sarà augurato qui - solo più profitti e un algoritmo più fresco, anche se molti anche capire che il tempo di buone scoperte passato 10 anni fa, lo stesso Prival ... anche se i miracoli ancora accadere troppo, come nel ramo circa l'operatore di canale ragazzo, che taglia boboly non da un filo ... quindi buona fortuna...))

è tutto un mucchio di piombini. questo tipo di fortuna è meglio)

Sono qui perché il prezzo non si muove così velocemente come nel tester e il forum è un po' un negozio di semi.

Aggiungerei anche che il prezzo non è lo stesso del tester).

 
Сергей Криушин:
Se una persona comunica qui, significa che spera in qualcosa, quindi gli augurano ciò di cui ha bisogno... L'amore e la felicità non sono augurati qui - solo più profitti e un algoritmo più fresco, anche se molti anche capire che il tempo di buone scoperte passato 10 anni fa, lo stesso Prival ... anche se i miracoli ancora accadere troppo, come nel ramo circa l'operatore di canale ragazzo, che taglia boboly non infantile ... quindi buona fortuna...))
Oppure è bloccato e non vuole lasciarlo andare.
 
Dmitry Fedoseev:
Non è questo il motivo. È solo che le persone con potenziale creativo non sono diventate qui. Al contrario, ognuno cerca di stabilire la propria realtà limitata come regola finale.
Perché dare via le idee quando puoi venderle - come si dice, il paradiso è chiuso - tutti sono andati al fronte per bobble... e ad altri non è permesso allevare la concorrenza... l'avidità è il motore del progresso...
 
Сергей Криушин:
Perché distribuire idee quando puoi venderle - come si dice, il paradiso è chiuso - tutti sono andati al fronte per il bobble... e non permettono agli altri di allevare la concorrenza... l'avidità è il motore del progresso...
Che degenerazione delle vostre idee. Qui non hai nemmeno un accenno alla nozione di impegno costruttivo e alla sua efficacia.
 
Dmitry Fedoseev:
Oppure è bloccato e non vuole lasciarlo andare.
Beh, perché non letti, forse l'illuminazione (eureka) verrà, o qualcuno dalla bontà del suo cuore, dall'eccesso di condividere wit ... ))
 
Dmitry Fedoseev:
Non è questo il motivo. È solo che le persone con potenziale creativo non sono diventate qui. Al contrario, tutti cercano di stabilire la loro realtà limitata come regola finale.
ben detto... sembra davvero così... il trading è soprattutto creatività... Il trading è infatti soprattutto una scienza... ma la scienza è anche creatività... ma la maggior parte dei partecipanti al forum liquidano subito queste idee e lanciano un attacco al mercato basato sulla fisica)... senza capire le basi.
E se gli dici che è una strada che non porta da nessuna parte, si offendono e se ne vanno, ignorante.... senza la meccanica quantistica e la teoria del caos e le reti neurali basate su di esse, ci si può dimenticare del trading. ....)
 
Сергей Криушин:
Beh, perché non lettiera, si potrebbe anche ottenere l'illuminazione (eureka) o qualcuno dalla bontà del loro cuore, dall'eccesso di condividere wit ... ))
L'inondazione non porta l'illuminazione.
 
Dmitry Fedoseev:
Non credo che questa sia la ragione. Non vedo persone con una grande creatività qui. Al contrario, ognuno cerca di stabilire la propria realtà limitata come regola finale.

Perché sono spariti? Non l'hanno fatto, tutto qui? Ho dato le ragioni come le vedo io.

Il codebase è gonfio di cloni di idee scadenti. Non riesco a costruire un TS funzionante su questi indicatori, o non ho cercato troppo.

Affinché si verifichi una svolta, hai bisogno di un'idea controversa non standard, di collegamenti con i concorrenti e le loro soluzioni interessanti.

Penso che il forum MQL non possa farlo, tutto viene cancellato e i ragazzi intelligenti vengono banditi. Questo è il risultato.

 
Dmitry Fedoseev:
Che degenerazione delle vostre idee. Qui non hai nemmeno un accenno alla nozione di impegno costruttivo e alla sua efficacia.
Questo è esattamente il mio punto... e costruttivo è ora nascosto in privato...
Motivazione: