Per favore, aiuta a scrivere EA gratis. 5 idee diverse. - pagina 5

 
GeneratorID:

E un'altra cosa. Il tempo, capisco, è costoso per tutti, ma d'altra parte, non sono 50 linee di codice di cui avete bisogno per questo EA. Giusto?

Uomo fortunato, capisce.... Capisco anche quando chiedono del pane, un'operazione, o anche una birra o una vodka al mattino. Ma quando si chiede alla gente di fare uno strumento gratuito per lavorare nei mercati finanziari! Di che tipo di carità possiamo parlare qui?

"Cosa è difficile per te?", "Cosa è lungo per te?", - può non essere difficile o lungo, ma tali idee non sono più interessanti. Non è possibile ottenere una buona implementazione gratuitamente, anche se è fatta da un buon professionista; nessuna motivazione, nessuna diligenza. E anche una buona idea può essere rovinata da un'implementazione mediocre. Se non vuoi pagare, offri qualcosa in cambio, lavora dopo tutto... Non è il caso di stare con la mano tesa.

 
Silenzio agli ussari! O l'argomento si gonfierà)))))
 

Chi è il padre?

Sogna di essere un pilota.

 
GeneratorID:

In realtà la mia richiesta è "scrivi un EA delle mie 5 fantasie gratis " in cambio del tuo interesse a condividere i tuoi pensieri, idee, strategie e lavoro divertente su steam.


BUH-HA-HA-HA-HA!

Cercate i thread in cui gli autori si offrono di implementare gratuitamente le fantasie nel codice. Posta in loro. Qui è una schifezza.

Parlando di linee di codice... 50 linee, non 50 linee...

Si può fare un'expa in una riga... :-)

 
Roman.:

...

Si può anche avere un'expa in una linea... :-)

Solo uno molto lungo).
 
GeneratorID:

Sto aspettando opinioni, almeno le prime bozze dell'EA (una grande richiesta con commenti, per facilitare il processo di creazione in futuro), e consigli.
--

Generator Id

Sono loro che sono gelosi di voi qui. Non ascoltare. Non dire a nessuno la tua idea. Le persone qui sono astute. Qualcuno lo ha codificato e probabilmente sta rastrellando milioni... Forse trilioni... Non si sa mai.
 
solar:

Sono loro che sono gelosi di te qui. Non ascoltare. Non dire a nessuno l'idea. La gente di qui è intelligente. Probabilmente qualcuno ha già criptato e sta rastrellando milioni... Forse trilioni... Non si sa mai.
L'importante è piegare le frecce in tempo... Semi-automatico.
 
artmedia70:
La cosa principale è piegare le frecce in tempo per dove dovrebbero essere ... Semi-automatico.


avtomat ha già scritto esattamente secondo l'idea dell'uomo. Tutto è come specificato nel ToR. È così: una persona ha un'idea, ma la ruba!



 
solar:

avtomat ha già scritto esattamente secondo l'idea della persona. Tutto è come specificato nei ToR. È sempre così, una persona arriva con un'idea, ma la ruba!

La cosa principale, e più offensiva, è che l'idea è stata rubata prima che la inventassero. Che mondo è.
 
artmedia70:
La cosa più importante, e più frustrante, è che l'idea era già stata rubata prima di essere inventata. Che mondo è.


Sì, ho inventato la legge di gravitazione una volta e si scopre che mi è stata rubata trecento anni fa... Come si può creare in questo ambiente?!!!

;)))

Motivazione: