Dov'è la linea di demarcazione tra l'adattamento e i modelli reali? - pagina 43

 
Un buon sistema rimarrà redditizio sia con un'uscita SL/TP che con una vita di posizione fissa. E con una combinazione di entrambi.
 
IgorM:


...yat!

con tutte queste ricerche non riesci a ricordare cosa hai trovato e perché altro hai bisogno di cercare - scusa, ma poi per il punto: il forum è il male!

)))

SZS: Artem, grazie per qualche stimolo intellettuale, ora non ho tempo per cantare le tue lodi (a casa presto vanità tradizionale)) ), ma per non dimenticare, ho disegnato la tua aureola sul tuo avatar con un pennarello! )))))))))))))))))))))))

Igor, smettila... Sembra che sia stata trovata una buona regolarità o un metodo di trading ( ???) che permette di disegnare le linee di un grafico che si estende verso l'alto negli ultimi 10 anni. А?

ZS. Cancellare tutti i ghirigori dal monitor... :) Io non c'entro niente. È solo una pensatrice... :) Sei un maestro di Photoshop? :)))))))

 
È meglio dividere i sistemi per metodi: trend following, pattern following, swing trading, spread trading, ecc. Le limitazioni necessarie sul tempo in una posizione, la gestione della posizione, i modi di formalizzare l'entrata e l'uscita sono determinati dal tipo di sistema, e in effetti dal tipo di regolarità sottostante. Quindi ciò che ha senso regolare/ottimizzare per il metodo appropriato e ciò che non ha senso - è anche caratteristico di ogni metodo.
 
Avals:
È meglio dividere i sistemi per metodi: trend following, pattern following, swing trading, spread trading, ecc. Le restrizioni necessarie sul tempo di posizionamento, la gestione delle posizioni e i modi di formalizzare l'entrata e l'uscita sono determinati dal tipo di sistema, e in effetti dal tipo di regolarità sottostante. E ciò che ha senso regolare/ottimizzare per il metodo appropriato e ciò che non ha senso - è anche caratteristico di ogni metodo.

Puoi fare una tabella comparativa dei TC secondo la tua tipizzazione per chiarire quali sono suscettibili di adattamento e quali no? È possibile senza spiegazioni.

La stessa domanda è rivolta a MetaDriver.

 
joo:

Puoi fare una tabella comparativa dei TC secondo la tua tipizzazione per chiarire quali sono suscettibili di adattamento e quali no? È possibile senza spiegazioni.

La stessa domanda è rivolta a MetaDriver.


possono essere tutti montati. Per ogni tipo di sistema, ci sono diversi pericoli di montaggio e ciò che può essere ottimizzato in modo relativamente innocuo. Scrivere molto è pigro e non abbastanza non va bene :) Ogni tipo di sistema e la discussione su cosa dovrebbe contenere, cosa e come cercare/ottimizzare è il soggetto di un ramo decente. Prendete per esempio il thread "Parliamo di modelli" sul ragno.
 
Non ci devono essere parametri dedicati nel sistema perché non ci sia un adattamento. Qualsiasi sistema che lo faccia (per esempio, un'ondulazione con periodi di 8 e 33: perché 8, perché 33?!) è soggetto a montaggio.
 
Mathemat:
Non ci devono essere parametri dedicati nel sistema perché non ci sia un adattamento. Qualsiasi sistema che lo faccia (per esempio, un'ondulazione con periodi di 8 e 33: perché 8, perché 33?!) è soggetto a montaggio.

per H1 a quotazioni rotonde sono numeri comprensibili
 
artmedia70:

Igor, smettila... Sembra che abbiamo trovato una buona regolarità o un metodo di trading ( ???) che ci permette di disegnare uniformemente verso l'alto le linee del grafico negli ultimi 10 anni. А?

Ho trovato il modello e non va da nessuna parte - era un incrocio tra))) trend advisor e un locker basato su Avalanche, ho aggiornato un po' Avalanche, ma non ha perso e infatti il codice nel tester ha sempre lavorato in profitto grazie al fatto che ho ottimizzato i rischi - ho limitato l'uscita del locker dal numero di flips, cioè In altre parole, durante il terzo turno reale l'obiettivo non era in pareggio, e al raggiungimento di una piccola perdita ho chiuso tutti gli ordini - sia i primi dalla parte trend del codice che da Avalanche stesso. Il sistema di flip stesso è stato abbozzato in termini generali nel topic Avalanche e ho lasciato la ricerca perché la strategia trend principale si è dimostrata completamente inefficiente anche su un conto demo - in una settimana di trading ciò che era stato guadagnato sarebbe stato perso senza il localizzatore. Ora il problema è quello di trovare efficace strategia di base, come discusso in questo thread - senza parametri che hanno bisogno di ottimizzazione, ma quando si sviluppa la strategia prima necessità di testare a mano di trading, in modo che poi essere in grado di formalizzare il problema per la programmazione. Penso che il problema di molte persone è che "giocare" con il tester di strategia prende tutto il tempo e non c'è tempo per fare trading o anche per guardare i grafici online.

 
Mathemat:
Non ci devono essere parametri dedicati nel sistema perché non ci sia un adattamento. Qualsiasi sistema che lo faccia (per esempio, un'ondulazione con periodi di 8 e 33: perché 8, perché 33?!) è soggetto a montaggio.

Per esempio, una forma d'onda di 120 ore. Per il numero di ore in una settimana.

E perché la presenza di questo orologio da polso dovrebbe improvvisamente significare che è soggetto a montaggio? In una settimana, le ore cambiano di volta in volta?

 
paukas:

In una settimana, gli orari cambiano a volte?

ma il punto di partenza di MA120 cambierà ogni ora, per essere logico, disegnate una linea di tendenza, primo punto 0 il lunedi, secondo punto 0 il sabato - imho questa linea vi darà molte più informazioni a cui pensare che una media mobile;)
Motivazione: