EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 454

 
Non è ancora finita..,
 
Se fosse così semplice, persone come quelle vivrebbero già tutte in ville sulla Costa Azzurra.
 
Alexan >> :
Se fosse così semplice, queste persone vivrebbero già tutte in Costa Azzurra nelle loro ville.

Tutto è semplice in principio.... uomo stesso complica le cose... ci sono solo due opzioni qui, su o giù.

 
Noterday писал(а) >>
Sono sempre stato interessato e se è possibile vorrei avere una risposta alla mia domanda da forte928 . Perché le persone che hanno già il loro sistema di trading redditizio, che è accurato fino a un certo punto, si siedono su diversi forum, disegnano qualcosa, mostrano, fanno screenshot... non lo capisco... ma voglio capire)) Un uomo che guadagna una quantità incredibile di punti ogni giorno vive tra gli umani che cercano di "guadagnare qualche soldo in più"). Probabilmente hai un grosso deposito quindi che senso ha tutto questo, se non è un segreto allora perché stai facendo tutto questo?

Non so gli altri, ma io vi parlerò di me stesso.

C'è stato un periodo qualche anno fa in cui non ho fatto altro che commerciare per un anno e mezzo.

Mi sono seduto a casa e ho studiato, mi sono prosciugato, ho fatto soldi, ecc.

È un mondo difficile là fuori tutto da solo e non ci sono molte persone che ne sanno qualcosa.

Penso che sia difficile in questo mondo da solo. Purtroppo uno dei modi in cui ho potuto sentire un'altra opinione è stato tramite internet.

 
Alexan >> :
Se fosse così semplice, queste persone vivrebbero già tutte in Costa Azzurra nelle loro ville.

Tutto è semplice in principio.... uomo stesso complica tutto... ci sono due opzioni, su o giù. Ma questa è psicologia)

 
Una persona ha tre cose importanti nella vita - salute, compagnia e denaro - e questo triangolo dovrebbe essere uguale...
 
La salute - determina come ci si sente fisicamente, la comunicazione - una sensazione di spiritualità e il denaro - una sensazione di moralità... La salute fisica permette la comunicazione, la comunicazione permette la crescita morale, la crescita morale permette la salute fisica... Così si scopre che senza questi importanti criteri, la vita è completamente impossibile.
 
Ero solito pensare come fare un sistema che catturasse le inversioni ad ogni giro in 10 pts e poi il sistema sarebbe stato super!!... Ma si è scoperto che in linea di principio è impossibile realizzare questo in un periodo, si ottiene un drawdown completo e un grande deficit nell'altro... Ma quando si inizia a passare a periodi di periodi più redditizi, ci si rende conto che è qui che si può vedere l'intero quadro di ciò che sta accadendo, ecco tutte le previsioni e nessuna macchina può mostrare il quadro che un uomo può vedere... È stato difficile lavorare con diversi TF prima e ora ho appena saltato
 
Lord_Shadows писал(а) >>
Se crediamo ai calcoli di Forte di ieri, nulla impedisce di iniziare a muoversi verso 1,4950 ora...

Questo obiettivo può cambiare, in quanto i periodi più vecchi sono quasi molto difficili da prevedere in termini di un chiaro punto di svolta, sul più vecchio TF un errore di variazione molto grande, per esempio su M1 per Euro / Bax - 5 p. M5 - 7-10 su M15 - 10-12 p. su H1 - 20-25...su D1 - 120-160 p.

 
Quindi faremo un po' di shopping
Motivazione: