chiunque sia interessato, scriva un semplice consigliere - pagina 6

 
granit77 писал (а) >>

Speriamo che la fonte della bontà sia io e xrust?

Sì, quel tipo di pazienza e resistenza è qualcosa di cui essere invidiosi.

 
Non datemi troppo credito. Potrei diventare troppo presuntuoso e andare a lavorare come "grande guru" in qualche casa di intermediazione locale ;))
 

L'EA dovrebbe essere diviso in 2. per la baia - tendenza al rialzo.

Per vendere - verso il basso.


Ho guardato il libro di testo e cercherò di capirlo.

 
dpg03 писал (а) >>

L'EA dovrebbe essere diviso in 2. per la baia - tendenza al rialzo.

Per vendere - verso il basso.

Ho guardato il libro di testo, cercherò di capirlo.

Per cosa vuoi dividerlo?

 
Ci sono semplici EAs per il flat out, quindi non devi inventarti una bicicletta ?
 
xrust писал (а) >>

Con cosa lo dividerai? Qual è il filtro nel testo?

>> Non lo so ancora.

 
dpg03 писал (а) >>
Ci sono semplici EAs per il flat out, quindi non devi inventarti una bicicletta ?

>> Ci sono.

Ma ci troviamo di fronte a un problema - come possiamo dire se è piatto o in tendenza? Se trovi una soluzione chiara a questo problema, diventerai il nuovo Buffett.

 
il link video non viene riprodotto
 
embezz писал (а) >>

Sì, si può solo invidiare una tale pazienza e resistenza

È un'inversione positiva delle tracce dei torti altrui. Per esempio, una volta un amministratore malvagio mi ha dato un login "xrust" (ho un cognome che deriva dal nome Rustam).

La presenza della lettera "x" nel nome utente admin ha spiegato la necessità industriale, dopo di che ho fumato in strada per sei mesi, perché per ascoltare la sala fumatori

Dopo di che ho fumato fuori per mezzo anno perché non ero in grado di ascoltare diverse varianti di decodifica del login.

 
granit77 писал (а) >>

È un'inversione positiva delle tracce delle lamentele altrui. Per esempio, una volta un amministratore malvagio mi ha dato un login "xrust" (ho un cognome che deriva dal nome Rustam).

La presenza della lettera "x" nel nome utente admin ha spiegato la necessità industriale, dopo di che ho fumato in strada per sei mesi, perché per ascoltare la sala fumatori

Non avevo il potere di ascoltare diverse varianti di decodifica del login.

Quando molto tempo fa il mio nickname era "ruggine". ma con l'espansione degli utenti internet, si è rapidamente riempito di personalità aliene, bene, nessuno dei forum si registrerà con questo nickname, o creare un nome utente. Poi la prima cosa che mi è venuto in mente - è quello di aggiungere una lettera in più, beh, ho aggiunto il suono "X", e non si è preoccupato di pensarci. Il più che la famiglia mi ha a lungo chiamato così (il fatto che non vorrei cercare di chiudere la bocca quando si mangia, la mia mascella fa un crunch caratteristica :))), ho prima molto confuso su di esso, ma poi smesso, anche il suo sito e chiamato "Khruska casa" :) Quindi, se si scava in giro nella rete, si può trovare, sui forum di elettronica, e la riparazione di telefoni cellulari, dal 2000. Cosa che sto facendo ora, a proposito, ed è da lì che viene il mio avatar. E io aiuto i principianti, perché io sono IL lamer, la lingua che ho appena iniziato a marzo, e la memoria è fresca, come stimati membri di questa comunità, stavo cercando di capire le mie stupide domande.

Credo che sia tutto :))

Motivazione: