Esperimento - pagina 74

 
Vladimir Karputov:
Queste restrizioni sono in vigore da molto tempo.
Lo so, i membri del forum ne sono consapevoli.
Ho tutti i miei sistemi che sparano come una mitragliatrice, e loro mi fanno vedere.
Quindi solo uno screenshot lo renderà chiaro.
Per creare qualcosa del genere, avete bisogno di un indicatore che sia circa 10 volte meglio del demolitore. Ho uno screenshot. Tutti insieme, dicono che è chiaro come fare.
Comunque, sono ancora i centesimi....
 
Renat Akhtyamov:
Ne sono a conoscenza, è stato condiviso con i membri del forum

Beh, non c'è niente di male in questo: chiudere gli ordini e far uscire il segnale dall'archivio.

Mi è piaciuto molto questo poker lungo la curva dell'equità prima di chiudere....

 
Dmytryi Nazarchuk:

Beh, non c'è niente di male in questo: chiudere gli ordini e far uscire il segnale dall'archivio.

Mi è piaciuto molto questo poker lungo la curva dell'equità prima di chiudere....

Questo sono io che vado all in sul cutter e questo è tutto ;) è così che l'equità è scesa sullo spread
 
Renat Akhtyamov:
Sono stato quello che ha scelto la cotoletta intera e basta ;) è così che l'equità è caduta sullo spread

)))) Beh, vedi, non era affatto difficile da ammettere...

Un segnale pubblico non è come disegnare immagini del 300%.

 
Dmytryi Nazarchuk:

)))) Beh, vedi, non era affatto difficile da ammettere...

Un segnale pubblico non è come disegnare immagini del 300%.

Fallo a modo tuo ;)
 
Renat Akhtyamov:
Ne sono consapevole, i membri del forum sono stati contattati su
Ho tutti i miei sistemi che sparano come una mitragliatrice, e loro mi fanno vedere.


Allora perché fare il monitoraggio se si sa che creerà un carico e andrà in archivio. È stupido. (per usare un eufemismo)

 
Evgeniy Chumakov:


Perché allora fare il monitoraggio se si sa che accumulerà un carico e andrà in archivio. Stupido. (Per usare un eufemismo).

Vasya era qui.

 
Evgeniy Chumakov:


Perché allora fare il monitoraggio se si sa che accumulerà un carico e andrà in archivio. Stupido. (per usare un eufemismo)

All'inizio il segnale è elaborato, non c'è ancora carico. E ho scritto che avevo bisogno del segnale per controllarlo da solo. Ho voluto provare l'indicatore in entrambe le direzioni e valutare la sua influenza sull'equità e sull'equilibrio. E solo dopo che ho formato l'algoritmo di base che genera i risultati finanziari richiesti.
Quando ti passerà, non pubblico sistemi di combattimento.
 
Renat Akhtyamov:
All'inizio il segnale funziona, non c'è ancora carico. E ho scritto che avevo bisogno del segnale per monitorare me stesso.
Quando la supererete, io non pubblico sistemi di combattimento.

Ma allo stesso tempo pubblicate immagini con mitici rendimenti del 300%?

 
Dmytryi Nazarchuk:

E tuttavia pubblicate foto con un mitico 300% di rendimento?

Questi sono veri
Motivazione: