Prezzi in segnali - pagina 7

 
alexx_v:
È il bilancio :)

È una truffa :) No, non l'autore dei segnali, ma il servizio.

Ma capisco che l'inganno non è malizioso.

 
Mathemat:

Beh, è barare :) No, non l'autore dei segnali, ma il servizio.

Ma capisco che l'inganno non è malizioso.

Un po' poco chiaro, i trade non sono chiusi, il calcolo va dal saldo al trade, tale calcolo è sempre stato in MT...

Finché alcuni scambi sono aperti, c'è sempre uno squilibrio tra fondi e saldo.

Sembra che tutto sia corretto!

 
IvanIvanov:

Pensi che non lo conosca - dovresti almeno chiederglielo prima, invece di essere così ingenuo.... Di nuove conoscenze - ci sono solo due scelte - o pisciarsi addosso ed essere complessati per tutta la vita o alzarsi e andare avanti, con fiducia e larghezza...

A differenza di te non mi invento le cose da solo, ma leggo attentamente le sue dichiarazioni:
z_zuich:

Chic, inquietante, cupo. Non insegnarmi a vivere, ragazzo! Non so se avete le dimensioni di un deposito, non ho mai visto niente del genere. Si può uscire da qualsiasi drawdown!

IvanIvanov:

Il vostro interlocutore ha abbastanza cervello per prendersi cura del suo deposito e, i depositi degli altri....

Non mette nemmeno degli stop, cioè non fa nulla per impedire a Kolyan di occuparsi dei depositi. Vuole solo disegnare una curva di equilibrio migliore per i babbei per mezzo di martin e stop-loss, nella speranza che i babbei lo paghino per la perdita del suo deposito.
 
Reshetov:
A differenza di lei, non mi invento le cose da solo, ma leggo attentamente le sue dichiarazioni:
Non mette nemmeno delle fermate, cioè non fa nulla per Kolya per occuparsi dei suoi depositi. Vuole solo disegnare una curva di equilibrio migliore per i babbei per mezzo di martin e stop-loss, nella speranza che i babbei lo paghino per la perdita del suo deposito.

No comment, vi prego di scusarmi se i miei metodi di trading non vi soddisfano!

Forse il tuo sarà adatto a me - puoi condividere il link ai tuoi metodi?

Vi siete mai chiesti perché nelle impostazioni del segnale del terminale c'è una casella di controllo "copia livelli di stop e take" - che potete mettere o togliere, e c'è anche un'impostazione che limita il numero di perdite? Guardate bene - è una funzione utile!

 
IvanIvanov:


Vi siete mai chiesti perché nelle impostazioni del segnale del terminale c'è una casella di controllo "copia livelli di stop e take" - che potete mettere o togliere, e c'è anche un'impostazione che limita la quantità di perdite? Guardate bene - è una funzione utile!

Se togliamo la copia SL e TP, allora se il Provider li usa, anche l'Abbonato li avrà - è una questione di slittamento.

Ma la funzione che limita le perdite non è del tutto chiaro come funziona. Non ho trovato alcun algoritmo nel regolamento.

 
A100:

Se rimuovi il marchio di copia SL e TP, allora se il Provider li usa, lo farà anche l'Abbonato - è un problema di slittamento.

Ma la funzione che limita le perdite non è del tutto chiaro come funziona. Non ho trovato nessun algoritmo del suo funzionamento nel Regolamento.

Se ho capito bene, se abbiamo un conto che accetta segnali per 1000$ e impostiamo la limitazione su 750$, allora i trade saranno chiusi obbligatoriamente al livello di perdita - 250$ e non se ne apriranno di nuovi senza l'intervento del proprietario.

Questo è per analogia con altri servizi, faccio una conclusione, posso sbagliarmi.

Un'altra impostazione "Deposito di carico" è dato come percentuale, ho fatto un esperimento, il lato ricevente se per esempio il 10% poi la dimensione del lotto si ottiene 1 a 10, rispetto al traduttore, a condizione che i depositi sono gli stessi e senza restrizioni sul punto precedente "stop asta ad un certo livello", prima di altre opzioni e la loro diversità - non hanno ancora raggiunto le mie mani ...

 

IvanIvanov:

Vi siete mai chiesti perché nelle impostazioni del segnale del terminale c'è una casella di controllo "copia livelli di stop e take" - che potete mettere o togliere, e c'è anche un'impostazione che limita la quantità di perdite? Guardate bene - è una funzione utile!

Gli sviluppatori meritano un ringraziamento speciale per questa funzione, così come per la pubblicazione aperta della storia del segnale.

Non c'è bisogno di pensare troppo, perché tutto è banale. Un investitore inesperto sarà salvato da una perdita completa, se ha indovinato per permetterlo, naturalmente. L'investitore più esperto analizzerà la storia degli scambi per trovare segnali, che i fornitori hanno deliberatamente fatto in modo di non portare la situazione al limite e la funzione non funzionerebbe per i loro abbonati.

 
Reshetov:

Grazie agli sviluppatori, naturalmente, per una tale funzione, così come per la pubblicazione aperta della storia delle transazioni del segnale.

Non c'è bisogno di pensarci, perché tutto è banale. Un investitore inesperto sarà salvato da una perdita completa, se ha indovinato per permetterlo, naturalmente. L'investitore più esperto analizzerà la storia del trading per trovare i segnali, che i fornitori, consapevolmente, non hanno preso la situazione al limite e la funzione non avrebbe funzionato per i loro abbonati.

Perché sei così pessimista? Perché pensi che quando si tratta di soldi non ci sia uno stato di diritto?

Volete che distribuisca segnali gratuiti e vi mostri dove rotolare o correggere le perdite?

Impossibile! Non so nemmeno per quanto tempo il servizio sarà stabile prima di iniziare a calcolare le perdite. Penso che le persone che sono attualmente abbonate ai segnali siano abbastanza intelligenti da non metterci i loro soldi, ma da provare usando una demo!

Sono in trasmissione e ricevitore in demo da Metaquotes, la differenza di redditività mi fa pensare molto prima di continuare a prestare tanta attenzione e sforzo a questo progetto in primo luogo...

Quando si tratta di soldi, vedremo - ma è bene per tutti avere anche la testa sulle spalle.

 
IvanIvanov:

Perché sei così pessimista, perché pensi che quando si tratta di soldi, è tutto fuori controllo?

Non pessimista, ma cauto. Non voglio comprare le curve di equilibrio che sono splendidamente disegnate da martin, perché posso disegnare io stesso le stesse curve quando aggiungo un martin. Sono quindi interessato a segnali basati su input-output normali, piuttosto che sui tentativi dei provider di fissare le curve di input-output con sistemi di money management eccessivamente rischiosi.

IvanIvanov:

Ora volete che vi dia dei segnali gratis e vi mostri dove rotolare o correggere le perdite?

Ti ho già detto che non voglio niente da te. I vostri segnali sono già sulla mia lista nera.

Cerca altri pazzi © V. Vysotsky

 
IvanIvanov:

Se ho capito bene, se abbiamo un conto che riceve segnali di 1000$ e impostiamo il limite a 750, allora i trade esistenti saranno chiusi forzatamente al livello di perdita - 250$ e quelli nuovi non si apriranno senza l'intervento del proprietario.

punto IV.9 del regolamento - probabilmente si tratta di chiusura forzata a prezzi di mercato correnti

e di conseguenza l'importo minimo consentito di fondi propri

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
Motivazione: