Non ditemi allora che l'AT non funziona - pagina 2

 
NTH:


Cosa c'entra l'AT con l'ottimizzazione? L'AT, per quanto ne so, si riferisce all'applicazione di schemi/modelli rilevati in diverse varianti, cioè ciò che il processo stesso genera. Cosa c'entra questo con l'ottimizzazione? L'ottimizzazione riguarda l'adattamento.

L'ottimizzazione è il rilevamento dei modelli.

Per verificare l'adattamento o il modello, dopo l'ottimizzazione si fa un test su una sezione della storia adiacente a quella che si sta ottimizzando - OOS.

Gold Dust - più che singola - ottimizzazione multipla ed eliminazione parziale del fitting, schermando i segnali palesemente falsi.

NTH:


Dimmi, quante persone qui fanno soldi applicando l'ottimizzazione?


Non lo so, non sono un ispettore delle tasse e nessuno mi comunica il suo reddito.
 
alsu:
E qual è la differenza principale tra "l'applicazione di modelli/modelli rilevati in diverse varianti, cioè ciò che il processo stesso genera" e "l'ottimizzazione"? In altre parole, in che modo l'ottimizzazione non è "applicazione di modelli/modelli individuati in diverse varianti"?


Le parole chiave sono "genera il processo stesso". Per esempio: prendere una tripletta (1-2-3) rottura della 2a onda - ingresso, stop sopra/sotto la base della 2a onda (a seconda della direzione) - è un segnale. Cioè il processo stesso genera un segnale ed è un flusso di segnale attraverso qualche prisma (come nell'esempio). Quando si ottimizza su un'area selezionata sul grafico, le caratteristiche (parametri di ingresso) del segnale generato dal processo iniziano ad adattarsi. Per esempio: nella stessa terzina sulla sezione selezionata del grafico ci sono 10 segnali redditizi e 10 segnali non redditizi in totale 0! Ma in 10 segnali redditizi il prezzo non ha superato il 50% della distanza dallo stop. L'ottimizzatore l'ha visto e l'ha ottimizzato, il che ha portato a un profitto.

Sì, possiamo dire che questi nuovi parametri di input possono essere accettati come un nuovo prisma e anche questo segnale è generato dal processo, ma questo segnale è adattato a un'area specifica. Questa è la differenza. Cioè l'AT non implica un adattamento: prendi uno strumento (diciamo - una terzina) apri un grafico e via.

In altre parole è possibile prendere qualsiasi due movimenti di qualsiasi strumento liquido e fare profitto - è una questione di tempo letteralmente, perché qualsiasi TA nella sua forma pura darà dei drawdown.

 
Reshetov:

Quasi ogni mese c'è un thread su questo forum dove un altro piagnone, goondos o luderast dice che l'analisi tecnica è un autoinganno.


Hai iniziato con un atteggiamento molto aggressivo e offensivo. Forse ci sono persone buone tra quelle che dicono così? Altrimenti si scopre che Warren Buffett è un goondo, e l'ex presidente della Fed è un piagnone, e alcuni dei commercianti nelle opere di Schwager sono fluderasts.....

Se non mi sbaglio nei risultati del test hrenfx, il rendimento del trading a 9 mesi era intorno al 3,4%? E se qualcuno mette quella somma in una banca AAA e ottiene un rendimento, diciamo, del 5% nello stesso periodo? Poi può dire che sei un goondos e l'AT è un auto-inganno?

 
Reshetov:

Ottimizzazione - individuazione di modelli.

Per verificare un adattamento o un modello, dopo l'ottimizzazione prova su un tratto di storia adiacente a quello che si sta ottimizzando - OOS.

Gold Dust - più di uno - ottimizzazione multipla ed eliminazione parziale del fitting, schermando i segnali palesemente falsi.


Non lo so, non sono un ispettore delle tasse e nessuno mi comunica il reddito.


Personalmente, questa idea è molto interessante, ma rispondete alla domanda: perché non 3-4-5 trame, ma solo 2?

Indossare due preservativi è certamente più affidabile, ma il punto di azione è lo stesso.

 

Reshetov:

.....
Non lo so, non sono un ispettore delle tasse e nessuno mi comunica il reddito.


Ho chiesto a tutti. Me lo chiedevo solo perché ho sempre pensato che l'ottimizzazione è stupida. Forse mi sbaglio, è per questo che chiedo.
 

E chi non beve! Bevi!... Ma lo fanno...

Non è che l'AT non funzioni - funziona. Il problema è nel mio cervello: perché la calcolatrice non mi ripaga?

Non voglio nemmeno iniziare...

 
Reshetov:

Quasi ogni mese c'è un thread su questo forum in cui un altro piagnucolone, gundos o ludorista afferma che l'analisi tecnica è autodistruttiva.

Per confutare questa ipotesi una volta per tutte....

Di conseguenza, si scopre che le ragioni per cui l'AT "non funziona" sono:

2. Vari metodi e strategie di sinistra, che non sono adatti al trading, ma sono stati creati per i babbei.

Cioè, in mani abili l'AT funziona e con molto successo.

Quindi non è tutto il lavoro dell'AT? O tutto quanto? O solo un metodo? E quali metodi sono veri e quali sono creati per i fessi?

 
Yuri, confessa qual è la fregatura???? I test sono abbastanza impressionanti. Perché tema robusto e gratuito come regalo a tutti....Non c'è abbastanza spazio nell'appartamento per i soldi????
 
nikelodeon:
Yuri, confessa qual è la fregatura???? I test sono abbastanza impressionanti. Perché tema robusto e gratuito come regalo a tutti....Non c'è abbastanza spazio nell'appartamento per i soldi????
Nessun posto per scaricare un ribaltabile con il pan di zenzero...
 
Svinozavr:
Non c'è un posto dove scaricare un camion pieno di pan di zenzero...
Sei malvagio...
Io, per esempio, ho il massimo rispetto per la disponibilità di Reshetov a condividere i suoi progetti. Niente di personale, non li uso nel mio lavoro, ma la creatività dovrebbe essere sempre benvenuta.
E se ha una fregatura, può essere in termini tecnici, piuttosto che un desiderio di fregare qualcuno.
Motivazione: