imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 202

 
Roman.:

О! Cenk! Darò un'occhiata...

Sarebbe possibile, visto che avrai tempo e voglia, fare oltre al "cosmetico", come scrivi :-), una versione COSMICA con i tuoi valori IMHO impostati di variabili esterne? Lo impegnerei anche nelle mie offerte sul micro-reale! Grazie.

"Cosmetici" ho fatto come un evento "per scaricare il cervello" ("secondo Lenin" - per riposare in una biblioteca). :)

E l'essenza della proposta è ben riassunta nel caratteristico "spazio" - tra le due opzioni "abisso" di tempo trascorso.
Ho fatto nel codice di qualcun altro facile ottimizzazione (lì, almeno, ho bisogno di normalizzare il lotto, e salvare i valori di diverse variabili coinvolte nel funzionamento EquityStop), e i miei codici sono costruiti utilizzando altri approcci di sistema - in un modo diverso.
Conoscete i vostri codici - commentate i parametri che non vi servono.

 
TarasBY:
"Cosmetici" ho fatto come un evento "per scaricare il cervello" ("secondo Lenin" - per riposare in una biblioteca). :)

E l'essenza della proposta è ben riassunta nella caratteristica "cosmica" - tra queste due opzioni c'è un "abisso" di tempo trascorso.
Ho fatto nel codice di qualcun altro una facile ottimizzazione (lì, almeno, ho bisogno di normalizzare i lotti e salvare i valori di diverse variabili coinvolte nel funzionamento di EquityStop), e i miei codici sono costruiti utilizzando altri approcci di sistema - in un modo diverso.
Conoscete i vostri codici - commentate i parametri che non vi servono.


Capisco. Grazie. Ci darò un'occhiata. Non ho ancora guardato il codice di questo exp. Ho solo ottimizzato i valori delle variabili esterne e li ho messi in trade su diversi strumenti e TF.

È già ora di ri-ottimizzare tutto.

 

DoublePlus


Lo fa, con delle fermate.

Solo non capisco perché UseTrailing=false e sposta gli stop.

C'è qualcos'altro?

 
Stells:

Lo fa, con delle fermate.

Solo non capisco perché UseTrailing=false e sposta gli stop.

C'è qualcos'altro?

Non ho analizzato affatto il Trailing, ma "sposta gli stop" - sposta esattamente lo stoploss? O hai solo prestato attenzione all'operazione "Modifica"? L'Expert Advisor li modifica.
 
TarasBY:
Il consigliere modifica la posta in gioco.

Sì, mi sto già surriscaldando))
 
Roman.:


Capisco. Grazie. Ci darò un'occhiata. Non ho ancora guardato il codice di questo exp. Ho solo ottimizzato i valori delle variabili esterne e li ho messi in trade su diversi strumenti e TF.

È già tempo di ri-ottimizzare tutto.

L'ho ottimizzato su 3,5 anni di storia - 20 minuti su un vecchio portatile.
 

E se si cambia il principio di come si forma la dimensione del lotto di una serie di profitti, il quadro è ancora più bello:

 
TarasBY:

E se si cambia il principio di come si forma la dimensione del lotto di una serie di profitti, il quadro è ancora più bello:



Quando ci sono pochi scambi, c'è una maggiore probabilità di adattamento.
 
TarasBY:

E se si cambia il principio della formazione dei lotti delle serie di profitto, l'immagine sarà ancora più bella:


Perché non usare lo stesso principio su H1?


Ci sarà più profitto ...

 
TarasBY:
Ho ottimizzato per la storia a 3,5 - 20 minuti su un vecchio portatile.

Prova il seguente esperimento (l'ho chiesto diverse volte, ma nessuno ha avuto l'idea): quando inizia una serie martingia, dovresti fissare il risultato solo della prima voce, o solo della seconda o della terza... (dovete formare dei trade virtuali) in questo caso, l'intero risultato corrente sarà scomposto in componenti della prima entrata e della seconda e così via - la somma delle entrate dovrebbe dare un risultato corrente e penso che sarà ovvio dove si forma l'intero profitto
Motivazione: