Cosa paga un cliente freelance per un EA in formato exp o open source? - pagina 12

 
Onestamente ho già accettato la decisione dell'arbitrato. Anche se siamo tutti ben consapevoli che qui, l'arbitrato ha scelto non la decisione corretta. E d'altra parte l'arbitrato non si cura ho capito . Guadagnato e grazie a Dio . Perché le controversie con l'arbitrato porterà al mio Ban semplicemente . Perché penso così? La ragione è che se prendiamo un approccio semplice alla questione .then Ban sarà scelto .perché questa è la scelta più conveniente e facile sarà .
 
azfaraon:

Gli ho chiesto di mostrarmi le battute in cui l'ho aggredito e lui non ha detto una parola.

Freelance-Arbiter2016.08.15 17:06 DE

Cliente, la fornitura del codice sorgente avrebbe dovuto essere stipulata nel TOR in anticipo. Lo sviluppatore vi ha fornito una soluzione finita come file compilato.

Se non avete obiezioni alla funzionalità, vi suggeriamo di accettare il lavoro entro 2 giorni. Altrimenti il lavoro sarà completato involontariamente."Questa è la risposta dell'arbitro.

Purtroppo o per fortuna non posso essere l'arbitro...

Ma sembra che l'arbitraggio abbia funzionato a favore dell'autore.

Intendevo cosa hai perso? 10$ sono circa 600$, dovresti essere felice che non siano 600$

Vi suggerisco di formulare nuovamente questo ToR e di metterlo in libera professione - ma tenete conto dell'esperienza e di tutti i vostri desideri - proprio nella scrittura del ToR - il codice sorgente dovrebbe essere completamente fornito.

--


Ciao ...

Aiutatemi a scrivere un EA che piazza gli ordini sui livelli di Fibonacci.

Voglio solo scrivere le condizioni di apertura e chiusura degli ordini.

IL CODICE SORGENTE DOVREBBE ESSERE PRESENTATO.

Link all'indicatore personalizzato https://www.mql5.com/ru/market/product/2178


Технический индикатор FindPatternRails
Технический индикатор FindPatternRails
  • recensioni: 3
  • 2013.12.09
  • Artyom Trishkin
  • www.mql5.com
Индикатор выполняет поиск паттерна PriceAction Рельсы. Паттерн состоит из двух соседних разнонаправленных баров. Цены открытия и закрытия двух...
 
Un file compilato non è una soluzione pronta. Quando compro un'automobile, PIANIFICANDO di andare dal punto A al punto B, sto comprando un pezzo di metallo che posso riparare o riverniciare. Il TAXI mi porterà anche da A a B. MA QUESTA NON È LA SOLUZIONE, è una soluzione provvisoria, che mostra che è possibile in linea di principio andare da A a B. L'arbitro si sbaglia.

 
Perché il commento è stato cancellato?
 
Youri Tarshecki:
Un file compilato non è una soluzione pronta. Quando compro un'automobile, PIANIFICANDO di andare dal punto A al punto B, sto comprando un pezzo di metallo che posso riparare o riverniciare. Il TAXI mi porterà anche da A a B. MA QUESTA NON È LA SOLUZIONE, è una soluzione provvisoria, che mostra che è possibile in linea di principio andare da A a B. L'arbitro si sbaglia.

Caso sbagliato... Compri esattamente l'auto, ma non hai il diritto di entrarci, non hai il diritto di "aggiustarla", altrimenti perdi il servizio di garanzia.

Ordinare un prodotto o ordinare lo sviluppo di un prodotto sono cose diverse.

Starter ha fornito il testo di un libro incompiuto, ha dato un ordine per il completamento di quel libro. In cambio, ha ricevuto un audiolibro, che ha letto con la sua voce ignobile.

 

Senza il codice sorgente, tra l'altro, è impossibile verificare che THE ORDER sia in buona fede. E dove il cliente ha la garanzia che ora non stia usando e distribuendo il codice già creato dall'appaltatore, diventando così lui stesso un criminale?

 
Youri Tarshecki:
Senza il codice sorgente, tra l'altro, è impossibile verificare che THE ORDER sia in buona fede. E dov'è la garanzia del cliente che ora non sta usando e distribuendo il codice già creato dall'appaltatore e quindi non sta diventando lui stesso un criminale?
Ho chiesto alla commissione d'arbitrato se davano una garanzia che se ci fosse stato qualcosa nel codice che avrebbe provocato perdite su un conto reale dal programma, me lo avrebbero rimborsato.
 
azfaraon:
Ho chiesto al Tribunale se danno una garanzia, se improvvisamente c'è qualcosa nel codice che porta a perdite nel conto reale dal programma, me lo rimborseranno...Non c'è stata risposta.
In generale i modelli di contratti di freelance non descrivono alcuna proprietà o relazione intellettuale delle parti e quindi per default stanno dalla parte dell'esecutore. E questo è sbagliato! Le parti dovrebbero avere un'intesa chiara ed essere in grado di scegliere il tipo di relazione.
 
azfaraon:
Ho chiesto se Arbitrage dà una garanzia che se succede qualcosa nel codice che porterà ad una perdita nel conto reale del programma me la rimborseranno... Non c'è stata risposta.

Certo! PREMIUM! )))

Accetti il lavoro. Cosa c'entra il freelance? Il freelance è un mercato che serve solo come portale tra il contraente e il cliente.

 
new-rena:

Certo! PREMIUM! )))

Tu stai accettando il lavoro, cosa c'entra il freelance, cioè una piattaforma che serve solo come portale tra il contraente e il cliente.

E come un garante rappresentato dall'arbitraggio può risolvere i problemi se non garantisce nulla...
Motivazione: