Minatore di Bitcoin - pagina 24

 
Serhii Shevchuk:

È strano che tu, come programmatore, non consideri l'uso di eccellenti carte da gioco per il commercio. Il supporto OpenCL in MT5 ha raggiunto un nuovo livello molto tempo fa. Anche la mia poky HD7950 3Gb mi fa un buon lavoro accelerando alcuni calcoli pesanti di 35-100 volte rispetto alla CPU. Ora sto guardando Vega 64. Non per le miniere, ovviamente.

Anche se io stesso ho peccato, ho estratto un po' di criptonite e zetkesh, ottenendo 0,20 - 0,30 mBTC al giorno su CPU+GPU.


Onestamente, credo che il bitcoin vivrà sicuramente per 2-3 anni,

Una cosa è che dopo che la Cina ha vietato Bitcoin, naturalmente è sceso, ma

in 10 giorni è tornato su e ora con le due nuove notizie è salito ancora di più,

Penso che "vivrà" abbastanza a lungo...

 
Andy:

Capisco, grazie - quindi tutte le carte sono uguali, solo il prezzo è diverso. E dove hai preso tutto il resto?


Regard, ma ora il prezzo è salito a quasi 60.000 rubli al pezzo.

 
Andy:

Ci sono anche gli altri componenti?


Sì, ma non dimenticare che le schede video e gli alimentatori devono essere ordinati in ordini DIVERSI,

Questo è in modo che tu abbia un prodotto costoso ha il suo controllo e la sua garanzia (potresti dover vendere qualcosa,

e la garanzia è comune - non compreranno un prodotto così costoso senza garanzia).

 
Andy:

Grazie, anch'io sto pensando di costruire prima su 1-2 carte per provare e poi aggiungere altro.


Sei come me, anche costruito su due carte americane (per provare), solo allora

Pagato 7110 rubli in più per ogni carta :(

PSU --> Poiché ogni scheda consuma 250W, ho 7 schede + il computer stesso. 250 * 8 = 2000 watt

 

Quindi, nicehash è open source. Facciamo il porting su MQL e OpenCL e mettiamolo in "prova" sul cloud MetaQuotes?

 
Igor Volodin:

Quindi, nicehash è open source. Facciamo il porting su MQL e OpenCL e mettiamolo in "prova" sul cloud MetaQuotes?


Mi chiedo cosa succederà....

 
prostotrader:

Mi chiedo cosa succederà....


Maniaci ))))

 
prostotrader:

Mi chiedo cosa succederà....

niente. gli agenti cloud non sono disponibili con i dispositivi opencl. Questo è ciò che ha impedito al servizio di agente cloud di svilupparsi verso compiti non commerciabili.

 

Ragazzi, chi conosce bene Linux?

È possibile eseguire un'applicazione Windows sotto di essa?

O ricompilare il codice sorgente per Linux?

 
Serhii Shevchuk:

È strano che tu, come programmatore, non consideri l'utilizzo di eccellenti carte da gioco per il commercio. Il supporto OpenCL in MT5 ha raggiunto un nuovo livello molto tempo fa. Anche la mia poky HD7950 3Gb mi fa un buon lavoro accelerando alcuni calcoli pesanti di 35-100 volte rispetto alla CPU. Ora sto guardando Vega 64. Non per le miniere, ovviamente.

Anche se stavo minando un po' di criptonite e zetkech, ho ottenuto 0,20 - 0,30 mBTC al giorno con CPU+GPU.


Se compri Vega 64, fammi sapere, piccola richiesta per te...

Motivazione: