Cosa paga un cliente freelance per un EA in formato exp o open source? - pagina 5

 
Vitaly Muzichenko:
Qualsiasi caramella è buona, e la scegliamo in base al gusto, non al prezzo o all'involucro. Il programma funziona correttamente, tutto qui, proprio come la caramella, se l'hai comprata al gusto di limone e ha davvero il gusto di limone e non di arancia, allora non ci sono dubbi sulla caramella. O compri delle caramelle per scomporle in micronutrienti a casa? Lo compro per mangiarlo, non per vedere di cosa è fatto.
Non funziona come dovrebbe. Ha confuso gli stop e gli obiettivi. Lui lo sa. L'unico modo in cui funziona è se ha messo delle restrizioni. Come faccio a sapere se ci sono altre restrizioni? Non vedo niente. Non c'è un codice aperto.
 
Evgeny Belyaev:

Hai un indicatore di mercato nel tuo EA. E se dopo qualche tempo l'indicatore smette di funzionare o lo sviluppatore dell'indicatore cambia la sua logica, l'Expert Advisor smette di funzionare. Avete pensato a questo?

Non sto difendendo l'applicatore/difensore. Credo che l'interprete si sbagli.

Certo che l'ho fatto, se ne avrò bisogno, lo comprerò più tardi.
 
Evgeny Belyaev:


Non sto difendendo l'autore. Non credo che l'appaltatore abbia ragione.

Ma Arbitrage non la pensa così ... Molto divertente ...
 
azfaraon:
Ha confuso le fermate e le prese, lo sa. Il programma funziona solo se ha messo dei limiti. Come faccio a sapere se ci sono altri limiti?
Non hai detto nulla sulla demo prima, e non hai nemmeno parlato di una logica di lavoro difettosa. Se questo è vero, allora l'arbitrato deve essere dalla vostra parte, beh, se vivete non lontano dall'artista, potete anche venire e portare via il codice sorgente, insieme al vostro computer, non è difficile di questi tempi.
 
azfaraon:
Certo che l'ho fatto. Se ne ho bisogno, compro il codice open source.
Chi vi ha detto che qualcuno vi avrebbe venduto il codice open source? Come minimo, avete bisogno del consenso del venditore!
 
Vitaly Muzichenko:
Non hai detto nulla sulla demo prima, né hai detto nulla sulla logica di lavoro difettosa. Se è vero, l'arbitrato deve essere dalla tua parte, ma se vivi vicino all'artista, puoi venire a trovarlo, non è difficile di questi tempi.
Non saluterei mai un uomo del genere, anche se fosse un vicino di casa... E i soldi che guadagna sono haram (non so come si pronuncia in russo).
 
Evgeny Belyaev:
Chi vi ha detto che qualcuno vi avrebbe venduto il codice open source dell'indicatore? Come minimo avete bisogno del consenso del venditore!
Perché dovrei avere un codice chiuso per i miei soldi? È scritto nero su bianco che io sono il cliente, lui è solo l'appaltatore. Non si tratta di un affare comune, quindi dovremmo avere domande su chi è il prodotto che gli appartiene.
 
Quindi tenete a mente, ragazzi, che per come la vedo io, le leggi sono scritte in modo tale che c'è sempre una scappatoia per la manipolazione.
 
azfaraon:
Perché dovrei avere il Codice per i miei soldi? È scritto nero su bianco, io sono il cliente, lui è solo l'appaltatore. Questo non è un business comune, quindi abbiamo domande su chi possiede quale prodotto.

Cosa ha a che fare questo con l'EA? Sto parlando dell'indicatore!!!

E chi vi ha detto che qualcuno vi venderà un indicatore a codice aperto del Mercato? Questo, come minimo, richiede il consenso del venditore!

 
azfaraon:
Quindi, prendete nota, ragazzi.
Considerare chi? Sembra una minaccia!
Motivazione: