Un trilione di dollari - quanto è? - pagina 3

 
space_cowboy >> :

Voglio dire...

e sono circa come 1 trl entra in 8 byte... ;)

*

A proposito in MT4 max depo ~704 mio.

 
la gamma del doppio è 1.7e+/-308, un trilione -12 zeri quindi il doppio può contenere 1.7e296 trilioni
 

Sto scrivendo un nuovo verso per rallegrare questo thread:

Sono di nuovo in campagna. Vado a caccia,
Scrivo i miei versi - la vita è facile.
Ieri, stanco di camminare attraverso la palude,
Ho vagato nel fienile e mi sono addormentato profondamente.
Mi sono svegliato: nelle ampie fessure del fienile
Il sole allegro fa capolino.
Una colomba tubava; sopra il tetto volava,
Giovani corvi gridavano;
Qualche altro uccello sta volando -
Ho riconosciuto un corvo dalla sua ombra;
Chu! un sussurro di qualche tipo... e c'è un filo
lungo la fessura degli occhi attenti!
Tutti gli occhi grigi, marroni, blu -
mescolati come fiori in un campo.
C'è tanta pace, libertà e affetto,
C'è tanta santa gentilezza in loro!.



 
Maximus_genuine писал(а) >>

...

Scrivere il mio verso ( 'Precipizio') - la vita è facile.

...

E posso chiedere da dove viene la soluzione a questo problema?

La figura 2 mostra che il povero ragazzo con probabilità 1/2 cadrà nell'abisso - e questo a p=2/3! In altre parole, un giocatore con capitale iniziale x=1, giocando all'infinito contro un casinò con capitale infinito in un gioco innocuo (p=1/2), in cui vince o perde uno in ogni turno, andrà sicuramente in bancarotta, perché.

È sbagliato!

In che modo l'Expert Advisor "Precipizio" si collega a questo problema? Non è così!

 
Integer >> :

E posso chiedere da dove viene la soluzione a questo problema?

È sbagliato!

In che modo l'Expert Advisor 'Precipice' ha a che fare con questo problema? Non c'entra niente!

Il problema del barbone è in realtà un tipico problema di un giocatore con capitale iniziale (deposito) che va in bancarotta,
la sua soluzione - quella giusta - è in questo libro,
e Precipice Expert Advisor è molto rilevante per questo problema - se si utilizzano euristiche di filtraggio aggiuntive

(l'ho scritto nei commenti a questo Expert Advisor), allora la probabilità di entrata nel mercato sarà quasi uguale alla probabilità p - deposito crescente,
almeno ci sarà una forte correlazione.

 
Maximus_genuine >> :

Sto scrivendo il mio nuovo verso per rallegrare questo thread:

Sono di nuovo in campagna. Vado a caccia,
scrivo i miei versi - la vita è facile.

Sei un cafone ladro, non sono "i tuoi versi", è una poesia di Nikolai Nekrasov. Non sarei sorpreso se la sceneggiatura venisse rubata.

 

Maximus_genuine, ascolta, comandante, la tua descrizione lì è parola per parola dal libro, ma non c'è alcun riferimento alla fonte originale.

 
Integer >> :

Maximus_genuine, ascolta, comandante, la tua descrizione è parola per parola dal libro, ma non c'è alcun riferimento alla fonte.

Come tale, non ho trovato la fonte nel libro, e se c'è, specificare il numero di pagina e un paragrafo del libro - dove il

la fonte è menzionata (sta tornando ad un argomento dolente della vicenda per alcuni "forumers" sbadiglianti - che NON hanno postato).

Codice Base non un solo script significativo!)

 
Maximus_genuine писал(а) >>

come tale, non ho trovato la fonte in questo libro, e se esiste, specificare il numero di pagina e il paragrafo dal libro - dove il

cita la fonte primaria (rimandando al doloroso argomento dell'afftarship per alcuni "forumer" chiacchieroni che NON hanno postato

Codice di base!).

Non si renda ridicolo. Questo libro è una fonte primaria, perché la tua descrizione usa il testo parola per parola da esso, p64.

Motivazione: