Cosa paga un cliente freelance per un EA in formato exp o open source? - pagina 15

 
new-rena:

Riordinare in questo caso. Ora hai esperienza.

Lascia stare. Sarà utile per gli altri...

Sì, è un argomento utile. Io, per esempio, ora se ordino qualcosa specificherò sicuramente il tipo di codice e chi è il proprietario intellettuale nei ToR.
 
azfaraon:
Perché il commento è stato cancellato?
C'è una tradizione su questo forum di non sapere perché i commenti sono stati cancellati.
 

F E ora immaginate quanto sarà più difficile il lavoro dell'esecutore quando scriverà i programmi dopo il tema.Speriamo che qualcuno abbia imparato tutto quello che è stato scritto qui.

 
Комбинатор:
C'è una tradizione su questo forum di non sapere perché i commenti dovrebbero essere cancellati.
È un precursore dell'essere banditi!
 
azfaraon:

F E ora immaginate quanto sarà più difficile il lavoro dell'esecutore quando scriverà i programmi dopo il tema.Speriamo che qualcuno abbia imparato tutto quello che è stato scritto qui.

Di conseguenza, voi e il cartellino del prezzo salirete!
 
Evgeny Belyaev:
Di conseguenza, il prezzo salirà per voi!
Non credo, finché c'è una sana concorrenza.
 

Non posso credere che sto leggendo questo!

Come può un cliente ottenere solo un file eseguibile?

E se qualcosa non funziona bene?

Come possiamo provare che è stato il cliente a "sbagliare" nel suo TOR e non il freelance miracolato?

e non un freelance miracoloso?

Viene fornito anche un file eseguibile per l'arbitraggio?

È il momento di porre fine al diluvio - restituire i soldi al cliente, il nome di questo "freelance".

per favore!

 
azfaraon:
Non credo.

Questo suona molto simile a te. Preferisci fare le cose prima di pensare alle conseguenze.

Chi tra gli sviluppatori vuole avere a che fare con un cliente a basso costo e senza compromessi?

 

Se avessi ordinato un EA, sarei caduto nello stesso trucco.

Lavoro con designer di altri siti freelance e mi mandano sempre il file sorgente. Anche se non lo chiedo.

E qui non penserei nemmeno che l'esecutore invierà solo il file compilato. In breve, è una sciocchezza...

 
Anton Zverev:

Se avessi ordinato un EA, sarei caduto nello stesso trucco.

Lavoro con designer su altri siti freelance e mi mandano sempre il file sorgente. Anche se non lo chiedo.

E qui non penserei nemmeno. Che l'esecutore invierà solo il file compilato. In breve, questa è una sciocchezza...

L'esecutore è stato beccato così e l'hanno protetto. Questo è il problema.

Motivazione: